Espansione Canali Alan87

Aperto da President, 07 Marzo 2015, 11:51:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

President

Ciao a tutti, sono in possesso della suddetta radio, solo che non mi cambia la banda dei canali, ho letto in rete che bisogna fare una modifica per abilitarli, ho trovato solo scritte in polacco, poco comprensibili, volevo appunto sapere se vi era qualcuno che ha già fatto questa modifica, o se appunto sapete darmi qualche dritta.

Grazie
Saluti
President
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it


President

Anche se nessuno mi ha risposto, volevo comunicare che ho risolto, bastava invertire due fili. Mi sono studiato il commutatore dei canali e ho risolto.
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it

magnetique

Ciao President.
Io ho un 87 nato con 271 canali , non comprendo di che modifica parli.
Per caso il tuo era omologato con 40 canali ? La modifica ha abilitato le altre bande ?
Ciao maurizio.

acquario58

é la stessa utilizzata sul 8001 ( la prima serie omologato) solo che sul 9001 c'era un deviatore interno e sul 87 era ponticellato direttamente...
mentre a riguardo della tua risposta:

Inserito da: President
« il: Oggi alle 15:34:52 »

Anche se nessuno mi ha risposto, volevo comunicare che ho risolto, bastava invertire due fili. Mi sono studiato il commutatore dei canali e ho risolto.

Rogerk non é un CALL-CENTER che basta chiamare ed avere un addetto che risolve il problema ...
.....non puoi avere la pretesa... che basta dare invio ed ottenere subito la soluzione.....
ma portare eventuale pazienza ...che sicuramente qualcuno legge la tua richiesta e ti risponde...questo può avvenire come dopo pochi istanti come dopo ore o giorni.......

anzi visto che hai trovato la soluzione posta delle foto come era in origine e dopo avere invertito i 2 fili.....potrebbe tornare utile a chi come te a fretta....