attenzione a nn farvi fregare

Aperto da President, 12 Maggio 2007, 14:42:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

President

CIAO a tutti cari amici del forum apro questo post come conseguenza ad alcuni chiusi, chiudete anche queste se volete,però voglio dire un paio di cosette al signor GLOCKSUPER!

Questi pagliacci della L.D.R. come lui si definisce di appartenere, vendono anche apparati su ebay e fin quà ci siamo,e se andate a vedere, dicono:
TRIPLOMODULATORE (ovvero costituito da tre finali audio)

3 finali audio??? :shock:  :roll:

per nn parlare poi dei prezzi...aumentati da un utente creato da loro stessi, che se andate a vedere nelle offerte è sempre quello che ribatte le offerte finchè nn arrivano ad un prezzo interessante per loro,e se così nn fosse se lo agiudicano sempre loro,infatti se vedete il feedback del famoso utente che ribatte le offerte è quello che si è agiudicato l'altro triplomodulatore!

Arrivati a questo punto prima di parlare, vediamo un pò di valutare le cose,perchè qui ci sn molti tecnici in gamba,iniziando da esteban, rocco, cb colt, magnum e tutti gli altri che al momento nn mi vengono in mente!voi al massimo potente fregare quei poveracci dei camionisti che magari nn sapendo ci cascano!


PS: UN CONSIGLIO: HAI SBAGLIATO PROPRIO POSTO DOVE FARE PUBLICITA AI TUOI IMBROGLI
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it


IL PASSEGGERO

Citazione di: "President_PC44"CIAO a tutti cari amici del forum apro questo post come conseguenza ad alcuni chiusi, chiudete anche queste se volete,però voglio dire un paio di cosette al signor GLOCKSUPER!

Questi pagliacci della L.D.R. come lui si definisce di appartenere, vendono anche apparati su ebay e fin quà ci siamo,e se andate a vedere, dicono:
TRIPLOMODULATORE (ovvero costituito da tre finali audio)

3 finali audio??? :shock:  :roll:

per nn parlare poi dei prezzi...aumentati da un utente creato da loro stessi, che se andate a vedere nelle offerte è sempre quello che ribatte le offerte finchè nn arrivano ad un prezzo interessante per loro,e se così nn fosse se lo agiudicano sempre loro,infatti se vedete il feedback del famoso utente che ribatte le offerte è quello che si è agiudicato l'altro triplomodulatore!

Arrivati a questo punto prima di parlare, vediamo un pò di valutare le cose,perchè qui ci sn molti tecnici in gamba,iniziando da esteban, rocco, cb colt, magnum e tutti gli altri che al momento nn mi vengono in mente!voi al massimo potente fregare quei poveracci dei camionisti che magari nn sapendo ci cascano!


PS: UN CONSIGLIO: HAI SBAGLIATO PROPRIO POSTO DOVE FARE PUBLICITA AI TUOI IMBROGLI



:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
azz ma qui si rasenta la truffa.............
:shock:  :shock:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

President

esatto francesco, perchè io come molti stiamo zitti e nn parliamo...però poi quando vedo queste cose e questi atteggiamenti mi girano un pò le cosiddette..e metto in chiaro le cose! Se questa ditta sarebbe stata una ditta seria e sicura del lavoro che fa, nn sarebbe venuta nel nostro forum a fare publicità e tutto quello che ha scritto!
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it

IL PASSEGGERO

Citazione di: "President_PC44"esatto francesco, perchè io come molti stiamo zitti e nn parliamo...però poi quando vedo queste cose e questi atteggiamenti mi girano un pò le cosiddette..e metto in chiaro le cose! Se questa ditta sarebbe stata una ditta seria e sicura del lavoro che fa, nn sarebbe venuta nel nostro forum a fare publicità e tutto quello che ha scritto!

ciao, concordo , infatti ieri ho risposto nel loro post e li dicevo di essere + chiari...
ho aperto anch io un post dove rimetto in discussione tutto questo....
MA speriamo ke nn cii caschi qualkealtro poveccio.
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


dukeluca86

No, non si rasenta, è TRUFFA, come chiaramente indicato dal regolamento di Ebay, che vieta esplicitamente questo genere di escamotage.
Se qualcuno facesse una segnalazione la smetterebbero con questi pezzi e con queste cazzate
Il miglior SO ? Linux !

aquiladellanotte

qui nel forum abbiamo anke un avvocato sentiamo ke dice
aquila della notte 1adn089


PAPERO ( THE DUCK )

io manderei una e-mail ad ebay e vediamo se la fanno finita........
truffa truffa truffa
73
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


IV3COA

esatto basta contattare ebay e far chiudere

1alfabravo69

infatti mandate e mail a me hanno chiuso 3 volte oper fesserie,nel forum certa gente non deve entrare
arini pr palermo


magnum

ragazzi è inutile continuare questa diatriba
noi siamo tutti sulla stessa lunghezza di onda e non ci faremo prendere per il naso da chi vorrebbe usare questo sito per i loro comodi
Comunque è già stato aperto un'altro topic sul triplocxxxx  :roll:  continuate a postare lì
Ritengo questo topic non necessario e contro il regolamento che invita a non diffamare terzi
per cui  Chiudo
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it