MODULO RICEVITORE GPS..........

Aperto da hafrico, 02 Marzo 2013, 12:59:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

HO UN MODULO RICEVITORE GPS..........  QUELLO IN FOTO....  COMPLETO DI ANTENNA....   COME POTREI UTILIZZARLO...  ???????????






hafrico

SUGGERIMENTI...  :-\ :-\ :-\ :-\

tornadoblu

potrebbe andare bene per allarme satellitare per veicoli..... bisogna vedere le caratteristiche...


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

hafrico

QUI DI SEGUITO LE CARATTERISTICHE........                http://www.gnss.co.jp/file/product/catalog/13.pdf      ......   GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.....


MarioB

Dallo slot di collegamento e da quello che si vede dal PDF penso che ci vorrà un'interfaccia propietaria o comunque anche se non fosse propietaria da qualche parte deve essere collegato!

tornadoblu

Citazione di: MarioB il 03 Marzo 2013, 01:17:56
Dallo slot di collegamento e da quello che si vede dal PDF penso che ci vorrà un'interfaccia propietaria o comunque anche se non fosse propietaria da qualche parte deve essere collegato!

si ne sono convinto anche io......se rimane nel campo radio, dovrebbe essere collegato a qualche apparato per la ricezione della posizione di qualche radio con funzione gps....se nn sbaglio cè qualcosa di simile sui nuovi VHF marini.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


hafrico

Citazione di: MarioB il 03 Marzo 2013, 01:17:56
Dallo slot di collegamento e da quello che si vede dal PDF penso che ci vorrà un'interfaccia propietaria o comunque anche se non fosse propietaria da qualche parte deve essere collegato!

HO IL MODULO DI COLLEGAMENTO.....     :up:


tornadoblu

Citazione di: hafrico il 03 Marzo 2013, 16:43:25
Citazione di: MarioB il 03 Marzo 2013, 01:17:56
Dallo slot di collegamento e da quello che si vede dal PDF penso che ci vorrà un'interfaccia propietaria o comunque anche se non fosse propietaria da qualche parte deve essere collegato!

HO IL MODULO DI COLLEGAMENTO.....     :up:

posta qualche foto.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

hafrico

Citazione di: tornadoblu il 03 Marzo 2013, 16:52:13
Citazione di: hafrico il 03 Marzo 2013, 16:43:25
Citazione di: MarioB il 03 Marzo 2013, 01:17:56
Dallo slot di collegamento e da quello che si vede dal PDF penso che ci vorrà un'interfaccia propietaria o comunque anche se non fosse propietaria da qualche parte deve essere collegato!

HO IL MODULO DI COLLEGAMENTO.....     :up:

posta qualche foto.....


APPENA POSSIBILE.........   :up: :up: :up:


virago-gp

antifurto per auto dato che e programmabile potrei fare in modo di far spegnere la macchina col semplice fatto che stacchi la batteria... io lo avevo progetto col telefono il nokia 3310

hafrico

ECCO LA FOTO.....  :up: :up: :up:




krushoff

Il protocollo NMEA 0183 va bene per uso radio.Lo puoi interfacciare con un TinyTrack,l'emulatore Tnc che puoi programmare a tuo piacimento con sw proprietario free e poi interfacciarlo ad un qualsiasi apparato.Puoi usarlo per APRS e/o tracciamento posizione via radio.
Attento all'alimentazione 3,3 volt sennò fai l'arrosto.




saliut

hafrico

Citazione di: krushoff il 04 Marzo 2013, 21:04:37
Il protocollo NMEA 0183 va bene per uso radio.Lo puoi interfacciare con un TinyTrack,l'emulatore Tnc che puoi programmare a tuo piacimento con sw proprietario free e poi interfacciarlo ad un qualsiasi apparato.Puoi usarlo per APRS e/o tracciamento posizione via radio.
Attento all'alimentazione 3,3 volt sennò fai l'arrosto.




saliut

graxxie....   :up: :up: :up: