I SEGRETI DELLA MIA CANTINA...... ECCONE UN'ALTRO....

Aperto da hafrico, 27 Febbraio 2013, 14:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



Narcy

Qualcosina per me Hafrico?!  :grin:
Ciao caro!  abbraccino
73' de 1RGK462

hafrico

Citazione di: narcy il 27 Febbraio 2013, 14:29:56
Qualcosina per me Hafrico?!  :grin:
Ciao caro!  abbraccino

TU PARLA.. NON SI SA' MAI...      :grin: :grin: :grin:




Narcy

Apparati cb,micrfoni,lineari... sempre per i 27mhz,perchè purtroppo non sono ancora radioamatore  marameo
La crisi nel mio portafoglio si fà sentire  :grin: e prima di spendere soldi su altri siti da persone che non conosco e magari mi "fregano",preferisco affidarmi al forum!  ;-)
73' de 1RGK462


hafrico

#4
Citazione di: narcy il 27 Febbraio 2013, 14:37:20
Apparati cb,micrfoni,lineari... sempre per i 27mhz,perchè purtroppo non sono ancora radioamatore  marameo
La crisi nel mio portafoglio si fà sentire  :grin: e prima di spendere soldi su altri siti da persone che non conosco e magari mi "fregano",preferisco affidarmi al forum!  ;-)

HO TUTTO......   DIMMI COSA TI SERVE.. CHE IN PRIVATO NE PARLIAMO.....  :up: :up: :up:





IZ8XOV

bellissimo apparato  hafrico!! io amo le vecchie radio della yaesu, oltre quella tua impazzisco per la ft 225


una domanda relativa ai vintage yaesu vhf: inserendo eventualmente una scheda toni dopo questi tramite quale comando si selezionano e dove si visualizzano?

grazie
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


hafrico

Citazione di: antonio76 il 27 Febbraio 2013, 14:57:15
Citazione di: hafrico il 27 Febbraio 2013, 14:27:48


il 7b,spettacolare :up: :up:


NELLA REALTA' ANCORA MEGLIO...............  IN  SSB...  HA UNA SENSIBILITA' ED UNA QUALITA' E PULIZIA...  CHE NON HA NULLA DA INVIDIARE A QUELLI NUOVI... POI  COSA RARA.. E' MOLTO STABILE.....  :up: :up: :up: :up: :up:

Sp.131mike-lima

bella radio :up:  mi sembra che c'era anche l'alimentatore di linea io l'ho avuto per un po, poi lo cambiai con un kenwood ts130s  :up: che radio e che tempi  :-D


iw9gyy

Tenetevi pronti che sto preparando un video di un restauro......che radio e' lo scoprirete da voi stessi non appena sara' pronto.......

Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......

Comstat25b


tornadoblu



  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

conte dracula

Citazione di: IZ8XOV il 27 Febbraio 2013, 14:39:58
bellissimo apparato  hafrico!! io amo le vecchie radio della yaesu, oltre quella tua impazzisco per la ft 225


una domanda relativa ai vintage yaesu vhf: inserendo eventualmente una scheda toni dopo questi tramite quale comando si selezionano e dove si visualizzano?

grazie

nelle radio di quell'epoca(e anche più recenti)...non era prevista la "scheda"subtoni...quindi non esisteva nemmeno il comando...
l'unica soluzione è quella di inserire,o esterna o interna sulla linea di bf del microfono,un generatore di subtoni a dip-switch...e selezionare il tono voluto,di volta in volta.


cimabue

hafrico, se la cantina è piena e non sai più dove mettere le radio, mi ofro volontario per tenerti qualcosa a casa mia..  cq

serjo61

uffaaaaa.... peccato che la rete dell'ufficio non mi permette di vedere le foto, non vedo l'ora di essere a casa per vedere ste meraviglie di radio! leggo dell' FT7, stupendo, mi è sempre piaciuto, ma non ho mai avuto la fortuna nemmeno di provarlo  :-\
chissà... magari prima della pensione riuscirò a trovarne uno da prendere tutto per me con pochi soldini  ;-)

hafrico

LE COSE DI UN TEMPO SONO MERAVIGLIOSE....   IO IL 7B.....  LO ACCOPPIO CON L' FP700....  :up:








antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Sp.131mike-lima

Citazione di: hafrico il 27 Febbraio 2013, 20:15:36
LE COSE DI UN TEMPO SONO MERAVIGLIOSE....   IO IL 7B.....  LO ACCOPPIO CON L' FP700....  :up:







si bello ,era per lo Yaesu ft77  :up: ottimo abbondante!!

hafrico

Citazione di: Sp.131mike-lima il 27 Febbraio 2013, 20:38:57
Citazione di: hafrico il 27 Febbraio 2013, 20:15:36
LE COSE DI UN TEMPO SONO MERAVIGLIOSE....   IO IL 7B.....  LO ACCOPPIO CON L' FP700....  :up:







si bello ,era per lo Yaesu ft77  :up: ottimo abbondante!!

OTRE MISURA......  ALTRO CHE ABBONDANTE......HAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:


MarioB

Citazione di: hafrico il 27 Febbraio 2013, 14:27:48


Ciao Filippo,
bel vecchiume, mi ricorda i bei tempi passati!!
Senti, perchè non facciamo il cambio con le cantine?
Io nella mai ci trovo solo le pantegane!!! (in dialetto SORECHE)

orsodelbosco

Ohè , ma il vino? Che per caso se l'è bevuto tutto Marcolino?
:grin: :grin: :grin:

COLICADESONNO

#21
Egregio Dottor Filippo, io nella ridente trinacria ebbi a bruciare ( u malutempu ) la sezione HF della mia stazione, non è che ELLA nel  SUO munifico e mecenatistico altruismo avrebbe qualche cosa per un suo vecchio e riverente estimatore.... noi altri ci accontenteremmo anche di un 25/26 - 30 mhz... attendo che ELLA professi il saggio e illuminato verbo...
P.S: Ma chi mi nbivii mu scrivu sti cosi?..
73 da un suo estimatore Capitolino.

hafrico

Citazione di: MarioB il 27 Febbraio 2013, 21:57:51
Citazione di: hafrico il 27 Febbraio 2013, 14:27:48


Ciao Filippo,
bel vecchiume, mi ricorda i bei tempi passati!!
Senti, perchè non facciamo il cambio con le cantine?
Io nella mai ci trovo solo le pantegane!!! (in dialetto SORECHE)

HAHAHH   SE SONO PANTEGANE    BIONDE E CON GAMBE LUNGHE....  OK...  :grin: :grin: :grin:

Comstat25b

Ma quante altre meraviglie avrà Hafrico in cantina? Secondo me ci troviamo pure l'oro del Reno, l'anello del Nibelungo, la pietra filosofale, il Santo Graal, il vello d'oro degli Argonauti, la Lancia del Destino..

hafrico

Citazione di: Comstat25b il 27 Febbraio 2013, 23:02:01
Ma quante altre meraviglie avrà Hafrico in cantina? Secondo me ci troviamo pure l'oro del Reno, l'anello del Nibelungo, la pietra filosofale, il Santo Graal, il vello d'oro degli Argonauti, la Lancia del Destino..

QUESTO E' UN SEGRETO.....    ALTRIMENTI NON SAREBBE TALE...  :grin: :grin: :grin: