News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Tutto sul TVI

Aperto da Ciciomero, 26 Giugno 2007, 12:48:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcored24

confermo---volevo vedere se invece di un ragazzino si trovava davanti un'omone---hafricooooooooo :-D


hafrico

DUNQUE......  GENTE............ credo si stia andando  OT....  IL RAGAZZO VOLEVA SAPERE COME NON FARE  INTERFERENZE......  non come fare a rompere il grugno al vicino......... .    se cisono soluzione tecniche glie le passiamo......  altrimenti evitiamo di aizzarlo in qualsiasi modo a comportarsi in modo sconsiderato.....  ok..... 

MIKAPPA1

Caro Luigi92
Mi permetto di suggerti  uno schema comportamentale:
Cerca di capire se il tuo vicino/condomino e 1: matto o 2: solo esasperato.
Se" 1" ho una figlia psicologo ( chiunque altro della categoria, equivale)  che potrebbe aiutare.
Se "2" e se a: ha ragione, chiama il buon antennista di turno e che il problema sia immediatamente risolto.
Se "2" e se b: ha torto, documenta i danni e denuncialo. Contemporaneamente, risolvi lo stesso il problema perché vivere con un vicino/condomino esasperato non deve essere un grande piacere.
73
MIKAPPA1-IZ20IF

marcored24

volevo sdrammatizzare,hafrico--nessun problema-- :-D-all'amico luigi dico anche che spesso tali disturbi non dipendono dalle nostre mantova,ma dalla antenne tv un po' accroccate o tarate da antennisti poco esperti---naturalmente,come ti hanno consigliato,tu devi essere assolutamente in regola con le normative,altrimenti anche se lo denunci perdi in partenza---non dimentichiamoci che anche le nostre antenne devono essere installate a regola d'arte--- :birra:


1et078

luigi scusami, ma tu quando disturbavi su che frequenzi eri???? per cortesia dici la verità.... non nascondere certe cose....

hafrico

Citazione di: 1et078 il 19 Novembre 2008, 12:17:42
luigi scusami, ma tu quando disturbavi su che frequenzi eri???? per cortesia dici la verità.... non nascondere certe cose....


ROBE'.......   CHE SAI COSE CHE NOI NON SAPPIAMO.......   >:D >:D >:D


1et078

hafrico fino a qualche tempo fà si parlava di certe frequenze moooooooolto illegali, quindi fare 2+2= non fa sempre 4.... logica conclusione... tira tu le somme.


r5000

Citazione di: 1et078 il 19 Novembre 2008, 12:29:32
hafrico fino a qualche tempo fà si parlava di certe frequenze moooooooolto illegali, quindi fare 2+2= non fa sempre 4.... logica conclusione... tira tu le somme.
73 a tutti se frequenze illegali o cb il discorso non cambia ,il tvi è un problema tecnico da risolvere ma strappare un cavo porta solo a conseguenze legali,ovvio che per fare una denuncia SI DEVE essere in regola altrimenti è meglio fare le cose in regola e poi si vede se c'è ancora tvi,se per ipotesi i disturbi li fai solo in certe frequenze è un conto,se ci sono anche con il cb omologato e pulito si è ragionevolmete sicuri che il problema è nell'impianto tv,poi sicuramente è da evitare qualsiasi trasmissione fuori banda  e potenza superiore ai 5watt...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

marcored24

quoto---il ragionamento di r5000 non fa una grinza---se ti fai controllare fuori banda e magari con un lineare attaccato,allora e' come cercarsele---cmq un controllino anche all'antenna tv ci sta tutto--- :birra:


eurodani

#434
A me sembra di capire che il problema lo accusa un solo condomino.
Se e' cosi', escluderei il TVI alle antenne TV centralizzate ( sarebbero tutte disturbate ) ; e' piu' facile che tu vada a disturbare direttamente il televisore del vicino, specie se quest'ultimo abita vicino alla tua antenna.
Daniele - Romania

Luigi92

Roberto.. Io non parlo nelle frequenze che dici tu da tanto tempo.. Il problema e che a lui porto disturbo anke mentre sto facendo i compiti o mentre sono fuori con i miei compagni a giocherellare con le ragazze..!
La sua antenna l'ha montatan lui.. e non e stata montata da un'antennista..
Lo stesso riferisce di aver chiamato un'antennista che gli ha detto che il problema e il mio e non il suo..
Non abbiamo le antenne centralizzate..
e il condomine mi ha detto che non ha nessuna intenzione di risarcire i danni..
ANZI E MOLTO CONTENTO DI QUELLO CHE HA FATTO...
Soluzione?

hafrico

Citazione di: Luigi92 il 19 Novembre 2008, 14:50:35
Roberto.. Io non parlo nelle frequenze che dici tu da tanto tempo.. Il problema e che a lui porto disturbo anke mentre sto facendo i compiti o mentre sono fuori con i miei compagni a giocherellare con le ragazze..!
La sua antenna l'ha montatan lui.. e non e stata montata da un'antennista..
Lo stesso riferisce di aver chiamato un'antennista che gli ha detto che il problema e il mio e non il suo..
Non abbiamo le antenne centralizzate..
e il condomine mi ha detto che non ha nessuna intenzione di risarcire i danni..
ANZI E MOLTO CONTENTO DI QUELLO CHE HA FATTO...
Soluzione?

I TUOI GENITORI ..COSA NE PENSANO DELLA SITUAZIONE CHE SI E' VENUTA A CRARE.................  ?????

Luigi92

Mio padre ce l'ha a morte con lui.. perche Lui nn si deve più permettere di toccare le cose mie....


hafrico

Citazione di: Luigi92 il 19 Novembre 2008, 14:56:45
Mio padre ce l'ha a morte con lui.. perche Lui nn si deve più permettere di toccare le cose mie....

SENTI    FAI UNA COSA........  E' UNA TROVATA UNICA........   METTI UN ANTENNINO NASCOSTO........... ANCHE DENTRO CASA...........  CERCANDO DI FARE IL PIU POSSIBILE INTERFERENZE......  NATURALMENTE NON PARLANDO......  SE NO TI RICONOSCE   MANDI MUSICA OD ALTRO.........  SEMPRE SENZA RIPRISTINARE L'ANTENNA......  POI QUANDO SI VIENE  A LAMENTARE   GLI DICI CHE LA COSA NON TI RIGUARDA ......   VISTO CHE LUI HA AVUTO LA BELLA IDEA DI STACCARTI L'ANTENNA........   ANZIGLI DICI...  VISTO CHE  E' ASSODATO CHE NON SONO IO.... . .    ORA MI RIATTACCO L'ANTENNA.....   E LEI SI CHIAMA UN TECNICO SERIO....    OPPURE VISTO CHE HAI IL PAPA' DALLA TUA .... ANDATE A DENUNCIARLO.....  PER VIOLAZIONE E DISTRUZIONE DI PROPRIETA' PRIVATA.....  ED IMPEDIMENTO DI UN ESERCIZIO AUTORIZZATOO....CIAO.........   :up: :up:

dukeluca86

Hafrico sei un genio, come sempre eh eh, bella idea così gli passa la voglia di far il caxxone con i ragazzini.
Il miglior SO ? Linux !

sliverbuild

Come ti ho già detto contestagli questi reati:

!) Danneggiamento  (art. 635 CP e segg.) aggravato (art. 625 c. 2 per violenza sulle cose)  di sistema di comunicazione (visto che sei autorizzato)
2) Esercizio arbitrario delle proprie ragioni
3) Violazione di domicilio (per staccarti l'antenna è entrato o no (anche con una sola mano) nella tua proprietà (anche il terrazzo??)
4) Minaccia (di un male ingiusto alla proprietà altrui... ti ha detto o meno che lo rifarebbe??)
5) se continua lo in denuncia fai mettere anche il reato "continuato" art. 81 C.P. (o 110...??? Li confondo sempre)
Infine riattacca l'antenna. Se te la ristacca chiama subito i Carambi e gli chiedi di venire a casa tua per un sopralluogo a seguito di reato (sono obbligati) Quando arrivano gli spieghi la situazione, gli fai vedere il danno e loro faranno una relazione di servizio che puoi allegare alla denuncia. Con quell'annotazione sei in una botte di ferro......
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

DukeAlex

Citazione di: hafrico il 19 Novembre 2008, 15:04:07
Citazione di: Luigi92 il 19 Novembre 2008, 14:56:45
Mio padre ce l'ha a morte con lui.. perche Lui nn si deve più permettere di toccare le cose mie....

SENTI    FAI UNA COSA........  E' UNA TROVATA UNICA........   METTI UN ANTENNINO NASCOSTO........... ANCHE DENTRO CASA...........  CERCANDO DI FARE IL PIU POSSIBILE INTERFERENZE......  NATURALMENTE NON PARLANDO......  SE NO TI RICONOSCE   MANDI MUSICA OD ALTRO.........  SEMPRE SENZA RIPRISTINARE L'ANTENNA......  POI QUANDO SI VIENE  A LAMENTARE   GLI DICI CHE LA COSA NON TI RIGUARDA ......   VISTO CHE LUI HA AVUTO LA BELLA IDEA DI STACCARTI L'ANTENNA........   ANZIGLI DICI...  VISTO CHE  E' ASSODATO CHE NON SONO IO.... . .    ORA MI RIATTACCO L'ANTENNA.....   E LEI SI CHIAMA UN TECNICO SERIO....    OPPURE VISTO CHE HAI IL PAPA' DALLA TUA .... ANDATE A DENUNCIARLO.....  PER VIOLAZIONE E DISTRUZIONE DI PROPRIETA' PRIVATA.....  ED IMPEDIMENTO DI UN ESERCIZIO AUTORIZZATOO....CIAO.........   :up: :up:
:up: ACCESA NOTTE E GIORNO  :up:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

Luigi92

... io invece sono d'accordo sul dispositivo acceso notte e giorno...
Come si fà..??
Cmq Grazie ancora a tutti..!

Luigi92

lui si e fatto giustizia da solo..?? Io nel mio piccolo così potrei non fargli vedere la tv nelle ore più strane tipo.. alle 2 di notte o alle 4 di mattina..  8O
Grazie ancora a tutti..!


eurodani

Collegaci il PL del tuo baracchino alla discesa della sua antenna.

Poi: BREKKO......BREKKO......CQ DX....... con soli 5w e.............. puff !

Accipikkia deve cambiare televisione.
Daniele - Romania

Luigi92

... ma se gia con 0,1 watt gli oscuro TUTTI.. ripeto TUTTI i canali.. e l'antenna e più alta della sua antenna.. BHa

hafrico

MINCIONAZZZA............  MI VENGONO IDEE ....DIABOLICHE.....   E CHI SONO IO. . . . DIABOLIKKKKK............   marameo marameo marameo marameo :abballa: :abballa: :abballa:


sliverbuild

Citazione di: hafrico il 19 Novembre 2008, 23:41:11




Mhà.... ti vedo più come diabolicus.....  :dance:  :dance:  marameo  marameo

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

r5000

73 a tutti però di queste cose andava discusso in privato... ve la siete già bruciata l'idea geniale... ora, secondo me sarebbero da cancellare almeno i 3-4 post a riguardo e non lasciare traccia su google... poi se ne parla in autocostruzione...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599