MARTE VICINO ALLA TERRA........

Aperto da hafrico, 28 Agosto 2009, 14:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

MARTE VICINO ALLA TERRA........ ne sapete qualcosa..?????........ eminenti pensatori hanno previsto che data la rara coincidenza.........  siamo a rischio invasione da parte dei marziani.....   ecco perche' negli ultimi mesi sono aumentati i casi di avvistamento...  :grin: :grin:


sliverbuild

Citazione di: hafrico il 28 Agosto 2009, 14:45:30
MARTE VICINO ALLA TERRA........ ne sapete qualcosa..?????........ eminenti pensatori hanno previsto che data la rara coincidenza.........  siamo a rischio invasione da parte dei marziani.....   ecco perche' negli ultimi mesi sono aumentati i casi di avvistamento...  :grin: :grin:


anche io l'ho avvistati, dopo 3 birre e una giornata sotto al sole..... mamma mia com'erano carini


PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

CON COSI' POCO.....  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PANDEMONIUM

http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


krapac

la luna e vicina a noi almeno 300.000 km fai tu i conti, non sarebbe un problema avere un pianeta cosi vicino a noi?

Pietro

PANDEMONIUM

La luna è distante 0,002 Unità Astronomiche e Marte sarà distante 1,632 Unità astronomiche dalla terra. Solo il 27 Gennaio 2010 MArte alle ore 18 Sorgerà e sarà distante 0.663 Unità Astronomiche. Considerando che Marte è il doppio della Luna avremo la senzazione di avere 2 Lune solo in quella data e solo quando starà sorgendo !!! Se poi con ci aiuteremo con un telescopio rifrattore con 50X di oculare lo vedremo come la luna ad occhio Nudo... :up:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


1et078

prteferisco l'invasione delle terrestre bone ed abbondandi.


archimede007

Quì i marziani non vengono non sono mica scemi lo sanno che sarebbero subito tassati :abballa: :abballa: :abballa:

arizona

Citazione di: archimede007 il 28 Agosto 2009, 18:34:59
Quì i marziani non vengono non sono mica scemi lo sanno che sarebbero subito tassati :abballa: :abballa: :abballa:

vero :up:


devilx

Hafrico se gli alieni sono come il tuo avatar, io li ospito tutti a casa mia



:allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 28 Agosto 2009, 14:45:30
MARTE VICINO ALLA TERRA........ ne sapete qualcosa..?????........ eminenti pensatori hanno previsto che data la rara coincidenza.........  siamo a rischio invasione da parte dei marziani.....   ecco perche' negli ultimi mesi sono aumentati i casi di avvistamento...  :grin: :grin:


Ormai le Minki@te gli escono random a quei poveretti  :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Secondo me finiremo di questo passo a crederci tutti,e investiremo i panni della resistenza come era un tempo per chi se lo ricorda nel telefilm VISITORS. EDDAIIII !!!.  TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

ragazzi............  ho avuto un'incontro ravvicinato con una marziana.........  spettacolare.........   aveva tutto doppio............  hahahahahahahahahha  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :grin:


PANDEMONIUM

Citazione di: hafrico il 31 Agosto 2009, 08:24:38
ragazzi............  ho avuto un'incontro ravvicinato con una marziana.........  spettacolare.........   aveva tutto doppio............  hahahahahahahahahha  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :grin:


bava bava bava bava
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

archimede007

Citazione di: hafrico il 31 Agosto 2009, 08:24:38
ragazzi............  ho avuto un'incontro ravvicinato con una marziana.........  spettacolare.........   aveva tutto doppio............  hahahahahahahahahha  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :grin:

Senti un pò chiedile se a un amica ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)