Documentazione modifiche schemi e tanto altro

Aperto da napoleone74, 28 Settembre 2008, 13:32:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

napoleone74

Salve,

mi sono imbattuto in un sito veramente stupendo (dopo quello di rogerk ) dove si possono trovare tantissime informazioni in merito agli appartati:

- le schede tecniche
- le varie modifiche
- le foto
- i manuali operativi,

....... e tanto altro

Consiglio di farci un giretto.

http://www.cbtricks.com/radios/

Saluti

Napoleone


acquario58

Grazie x la tua comunicazione riguardo il sito da te segnalato..........è un sito molto conosciuto dagli utenti di ROGERK..se ti piace curiosare tra i siti riguardanti schemi e mods sparsi x il mondo segui le indicazioni già segnalati da altri sulla discussione:

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=6423.0

aquilabianca


andre49

Ciao a tutti e scusate l'intromissione ma devo chiedere un chiarimento a chi ha più esperienza di me su questo forum.
Ho provato ad andare nell'area download ma non mi riesce di scaricare niente, mi spiego meglio:
quando sono nella pagina con il titolo che mi interssa il cursore non si trasforma in manina e quindi non parte l'eventuale download. Dove sbaglio ??
Grazie
Andrea - IK1ETQ - Liguria


aquilabianca

Leggi il topic apposito in "problemi e comunicazioni" leggilo dall'inizio!!!

andre49

Andrea - IK1ETQ - Liguria


acquario58

Citazione di: andre49 il 28 Settembre 2008, 14:17:54
Ciao a tutti e scusate l'intromissione ma devo chiedere un chiarimento a chi ha più esperienza di me su questo forum.
Ho provato ad andare nell'area download ma non mi riesce di scaricare niente, mi spiego meglio:
quando sono nella pagina con il titolo che mi interssa il cursore non si trasforma in manina e quindi non parte l'eventuale download. Dove sbaglio ??
Grazie


non è un problema da parte tua ma è solo xchè e stato impostato dall'amministrazione un limite di partecipazione minima al forum con interventi e suggerimenti da parte degli utenti una volta superato questo limite verrai abilitato ai download.
questo xchè molti si iscrivevano al sito di ROGERK solo x scaricare le mods o altro senza essere partecipi.

se hai bisogno chiedi che troverai sempre amici che ti aiutano con schemi o consigli.
un saluto
ACQUARIO58


cicciopizza2

ci vuole un po ...è una specie di garanzia ..molti vengono qui si registrano prendono quello che gli serve e poi buonanotte ai sonatori ..cmq ..gli utenti di rgk sono molto disponibili quello che ti occorre basta chiedere

cicciopizza2



acquario58

Citazione di: cicciopizza2 il 28 Settembre 2008, 14:27:15
acquario mi hai battutto di pochi secondi
questo dimostra che è sempre o quasi sotto gli occhi dello STAFF e di voi amici che collaborate alla buona riuscita del FORUM :up: :up: