Fusibile introvabile

Aperto da TEX-OP-ROBERTO, 24 Maggio 2013, 19:22:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TEX-OP-ROBERTO

Salve a tutti, dopo un po di ricerche mi sto quasi per arrendere, non riesco a trovare i fusibili F12A250V 5x20 mm, non è che qualcuno sa dove recuperarli ?

73 Roberto
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto



conte dracula

Citazione di: TEX-OP-ROBERTO il 24 Maggio 2013, 19:22:26
Salve a tutti, dopo un po di ricerche mi sto quasi per arrendere, non riesco a trovare i fusibili F12A250V 5x20 mm, non è che qualcuno sa dove recuperarli ?

73 Roberto

:-\ :-\  cosa hanno di così speciale?...cosa devono proteggere?  :allah:

TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: Tuscania il 24 Maggio 2013, 20:23:30
http://www.shopping.com/quality-fuses-set-of-5/LlYZWv3gCOOWS_QmrefX-w==/info?sb=1

http://www.amazon.com/dp/B004HGFTLI

http://shop.puntoluce.net/product/1294/Fusibile-5x20-F-2A-250V.html

Grazie mille ...
Citazione di: conte dracula il 24 Maggio 2013, 20:27:31
Citazione di: TEX-OP-ROBERTO il 24 Maggio 2013, 19:22:26
Salve a tutti, dopo un po di ricerche mi sto quasi per arrendere, non riesco a trovare i fusibili F12A250V 5x20 mm, non è che qualcuno sa dove recuperarli ?

73 Roberto

:-\ :-\  cosa hanno di così speciale?...cosa devono proteggere?  :allah:

Sono per un linearetto da 100Watt  cq
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto


conte dracula

 :up:....leggendo "introvabile"pensavo avesse delle caratteristiche "speciali"...
credo che in un qualsiasi negozio di elettricità si può trovare un componente del genere... ;)

TEX-OP-ROBERTO

magari, non sono riuscito nei negozi tradizionali, ormai nessuno si approvigiona più di questo materiale  :candela:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto


conte dracula

 :up:....non ci credo.....tutti i baracchini cb hanno quei fusibili volanti...e li vendono anche nei distributori delle aree di servizio....ma dove abiti?


TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: conte dracula il 24 Maggio 2013, 21:07:06
:up:....non ci credo.....tutti i baracchini cb hanno quei fusibili volanti...e li vendono anche nei distributori delle aree di servizio....ma dove abiti?

Abito all'isola che non c'è "165 division"
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

acquario58

normalmente quelli dei cb sono 6 x30 mm,
quelli di Roberto sono i modelli piccoli...li puoi trovare anche in negozi di Brico-Fai da Te...
oppure presso rivenditori di materiale elettrico....altrimenti a mali estremi lo puoi sostituire eliminandolo dall'interno del lineare e usando un portafusibile volante  del tipo lamellare in serie sul filo rosso...
del tipo di queili usati x autoradio...o auto...



remo81

Strano che non si trovi... è un 12A rapido che misura 5x20 di comune utilizzo anche in campo industriale... se poi non fosse 250V, ma di meno va benissimo lo stesso come tu ben saprai...
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

TEX-OP-ROBERTO

Vi ringrazio tutti, estenderò la ricerca ai negozi di materiale elettrico, al limite faccio la modifica che mi ha consigliato il buon acquario58  :birra:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

cicciopizza2

con 2€ ne prendi 100 pezzi sul sito che ti inviai tempo fa .. solo che come al solito devi aspettare 1 mese x l'arrivo ...

TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: cicciopizza2 il 25 Maggio 2013, 13:42:26
con 2€ ne prendi 100 pezzi sul sito che ti inviai tempo fa .. solo che come al solito devi aspettare 1 mese x l'arrivo ...
Si purtroppo, infatti sto aspettando la benevolenza di poste italiane che mi sdoganino una spedizione da quell'area  :sfiga:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto