News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Riparazione sommerkamp TS5030p

Aperto da earman, 04 Maggio 2013, 16:16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

earman

Ciao a tutti,
Sono un neofita di questo forum e quindi mi scuso fin da ora se ho sbagliato a scrivere qui...
Ho recentemente ri-acquistato un sommerkamp ts5030p, che usavo quando molti anni fa frequentavo assiduamente le frequenze cb. Ora forse a causa di una improvvisa nostalgia mi e' tornata la voglia di possedere un baracchino... ;-)
Purtroppo ho scoperto che non funziona, e suppongo che si tratti dei finali che sono andati...

In realta' avendo collegato l'apparato ad una antenna boomerang ed un rosmetro vattmetro, quando vado in tx non leggo nulla sul wattmetro, ma in realta' qualcosa "esce" perche' ascoltando con un portatile sempre sommerkamp (ts5632) vedo la portante e sento la modulazione...
La domanda e': qualcuno saprebbe segnalarmi un tecnico che sia in grado di mettere le mani sul mio amato sommerkamp, sistemarlo e magari fargli una bella messa a punto ?
Io vivo a torino, quindi sarebbe meglio se potessi trovare qualcuno in zona....
Se po' servire, sono in possesso del pdf del manuale originale in cui ci sono tutti gli schemi ed anche varie procedure per la messa a punto.
Se qualcuno vuole scrivermi direttamente: arman.enrico@gmail.com

Grazie infinite a chiunque avesse voglia di darmi una mano, ovviamente pagando il "disturbo"

73
Enrico
Ps: il rosmetro/wattmetro funziona correttamente perché' ho avuto modo di usarlo collegato ad un altro apparato e la lettura e' corretta.