News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Alan 48 BSX no tx e no rx

Aperto da pasquale410, 24 Aprile 2013, 08:02:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franco77

Citazione di: marcolino il 08 Maggio 2013, 22:41:58
Scusate volevo avvertirvi che se sporcate i topic tecnici con immagini o scritti che non hanno attinenza.....sarete costretti a ripulirli con ramazza e secchiello virtuale...leggetevi il nuovo regolamento di rgk...un caro abbraccino

Mi sembra giusto....d'altronde il forum non è un albergo....i moderatori non possono sempre pulire per noi!! abbraccino


tornadoblu



ed io invece lo faccio.........perchè ti voglio bene........... abbraccino


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

hafrico

Citazione di: marcolino il 08 Maggio 2013, 22:41:58
Scusate volevo avvertirvi che se sporcate i topic tecnici con immagini o scritti che non hanno attinenza.....sarete costretti a ripulirli con ramazza e secchiello virtuale...leggetevi il nuovo regolamento di rgk...un caro abbraccino

chiedo scusa..............  e mi faccio un'endovena di BROMURO....    cosi' abbasso il TESTOSTERONE....  :allah: :allah: :allah:

marcolino

Testosterne.....è una malattia che si contrae in occasioni particolari..Franco..chiedo scusa per queste frasi... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:


franco77

Citazione di: marcolino il 08 Maggio 2013, 22:45:00
Testosterne.....è una malattia che si contrae in occasioni particolari..Franco..chiedo scusa per queste frasi... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

Come quando esageri con la panna....montata?   :grin:

hafrico

RIENTRIAMO.....   quindi dicevamo dall'interno del bsx.. cosa ci si puo' prendere,....  ?????????????..........  di sicuro una collera....   poi non ce' nulla....  :grin: :grin: :grin:


marcolino

Franco..Hafrico e Tornadoblu..vi richiamo ad un comportamento piu' sobrio..adatto al particolare argomento trattato... :sfiga: :sfiga: :sfiga:


tornadoblu

Citazione di: hafrico il 08 Maggio 2013, 22:47:30
RIENTRIAMO.....   quindi dicevamo dall'interno del bsx.. cosa ci si puo' prendere,....  ?????????????..........  di sicuro una collera....   poi non ce' nulla....  :grin: :grin: :grin:

ci possiamo prendere GIANNA MICHAELS......E NE VALE LA PENA............ :innamorato: :innamorato:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

hafrico

Citazione di: marcolino il 08 Maggio 2013, 22:48:56
Franco..Hafrico e Tornadoblu..vi richiamo ad un comportamento piu' sobrio..adatto al particolare argomento trattato... :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ma io mi sono messo in carreggiata... e sto parlando del bsx.....    purtroppo...  :sfiga:


franco77

Citazione di: hafrico il 08 Maggio 2013, 22:47:30
RIENTRIAMO.....   quindi dicevamo dall'interno del bsx.. cosa ci si puo' prendere,....  ?????????????..........  di sicuro una collera....   poi non ce' nulla....  :grin: :grin: :grin:

Il quarzo!  :grin:

tornadoblu

Citazione di: hafrico il 08 Maggio 2013, 22:50:45
Citazione di: marcolino il 08 Maggio 2013, 22:48:56
Franco..Hafrico e Tornadoblu..vi richiamo ad un comportamento piu' sobrio..adatto al particolare argomento trattato... :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ma io mi sono messo in carreggiata... e sto parlando del bsx.....    purtroppo...  :sfiga:

e meglio se parliamo di questa........



  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

franco77

Citazione di: tornadoblu il 08 Maggio 2013, 22:52:18
Citazione di: hafrico il 08 Maggio 2013, 22:50:45
Citazione di: marcolino il 08 Maggio 2013, 22:48:56
Franco..Hafrico e Tornadoblu..vi richiamo ad un comportamento piu' sobrio..adatto al particolare argomento trattato... :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ma io mi sono messo in carreggiata... e sto parlando del bsx.....    purtroppo...  :sfiga:

e meglio se parliamo di questa........


Qui altro che testosterone....parte l'embolo!

tornadoblu

Citazione di: franco77 il 08 Maggio 2013, 22:55:04
Citazione di: tornadoblu il 08 Maggio 2013, 22:52:18
Citazione di: hafrico il 08 Maggio 2013, 22:50:45
Citazione di: marcolino il 08 Maggio 2013, 22:48:56
Franco..Hafrico e Tornadoblu..vi richiamo ad un comportamento piu' sobrio..adatto al particolare argomento trattato... :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ma io mi sono messo in carreggiata... e sto parlando del bsx.....    purtroppo...  :sfiga:


e meglio se parliamo di questa........


Qui altro che testosterone....parte l'embolo!

e se la vedi in azione......rischi un attacco di cuore..............serio................


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN