Lafayette Indianapolis

Aperto da station69, 08 Aprile 2022, 16:34:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

station69

73' a tutti. Ho questo cb che è stato fermo per decenni. Dopo averlo ricollegato ha problemi ai pulsanti e potenziometri. Dopo acceso a volte emette un forte rumore acuto dall'altoparlante e giocando con i pulsanti riprende a funzionare. Provando a spruzzarci un pò di liquido per contatti riprende a funzionare ma dopo un pò si ripresenta il problema. Consigli dove mandarlo a riparare?
President McKinley - LEMM Turbo 2001


Finale Bruciato

Ti conviene dire di che zona sei per capire chi c'è vicino a te (su Google trovi qualche professionista se cerchi)
Vanni
Kenwood TS 450 - Alan 48 - 68 - 8001 - Lincoln 1 - Jackson - Pluto - Saturn - George - Magnum S9

Finale Bruciato

Casualmente Google deve aver capito di cosa stiamo parlando perchè mi sta venendo fuori questa pubblicità senza andarla a cercare.
Vanni
Kenwood TS 450 - Alan 48 - 68 - 8001 - Lincoln 1 - Jackson - Pluto - Saturn - George - Magnum S9

kz

truckpoint: se avessi un apparato da riparare mi terrei ben lontano da quel tipo di "professionisti"


bergio70

Citazione di: kz il 09 Aprile 2022, 17:06:26
truckpoint: se avessi un apparato da riparare mi terrei ben lontano da quel tipo di "professionisti"
... come minimo!

.


inviato Redmi Note 5 using rogerKapp mobile


station69

#5
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla nella mia zona. Sono della Toscana città Grosseto
President McKinley - LEMM Turbo 2001


HAWK

Senti a Lucca, MagicPhone...si occupa anche di radio C.B.
Il titolare del negozio è un Radioamatore stimato, con la C.B. ha molto a che fare, dovrebbe essere anche un utente silente di questo forum...

73'.


LuckyLuciano®

Citazione di: kz il 09 Aprile 2022, 17:06:26
truckpoint: se avessi un apparato da riparare mi terrei ben lontano da quel tipo di "professionisti"


Madonna SANTA.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

station69

Citazione di: HAWK il 10 Aprile 2022, 09:06:33
Senti a Lucca, MagicPhone...si occupa anche di radio C.B.
Il titolare del negozio è un Radioamatore stimato, con la C.B. ha molto a che fare, dovrebbe essere anche un utente silente di questo forum...

73'.
Grazie mille 73
President McKinley - LEMM Turbo 2001


plotino

Citazione di: kz il 09 Aprile 2022, 17:06:26
truckpoint: se avessi un apparato da riparare mi terrei ben lontano da quel tipo di "professionisti"
ho visto un alan48 a circa 700€.... [emoji23]

no comment, vado a nanna!
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

i5wnn

Citazione di: plotino il 11 Aprile 2022, 22:55:28
ho visto un alan48 a circa 700€.... [emoji23]

no comment, vado a nanna!
Io ne vendo uno a 1000 euro [emoji23]

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile