Speriamo in bene...

Aperto da lake, 19 Ottobre 2019, 07:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lake

per curiosita' ho dato un'occhiata ad alcuni siti che si occupano di propagazione, stando alle previsioni dovremmo essere quasi alla fine del ciclo negativo, l'anno prossimo o giu' di li ci sarebbe un leggero miglioramento, speriamo in bene...

Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


5bwaz

Arriverà giusto per inaugurare le mie nuove antenne!  [emoji2]

FoxG7

Citazione di: lake il 19 Ottobre 2019, 07:50:30
per curiosita' ho dato un'occhiata ad alcuni siti che si occupano di propagazione, stando alle previsioni dovremmo essere quasi alla fine del ciclo negativo, l'anno prossimo o giu' di li ci sarebbe un leggero miglioramento, speriamo in bene...

Ciao...beh...un miglioramento evidente non credo lo vedremo prima di 2-3 anni....per adesso non ci nresta che aver pazienza e cercar di sfruttare le finestre propagative migliori per fare i collegamenti che più ci interessano

Comunque ti capisco, io sto cercando di far qualcosa di nuovo da ormai diverso tempo e puntualmente non ci riesco [emoji22]......perseverare è d'obbligo !!! [emoji6]  [emoji106] 

OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

PAPERO ( THE DUCK )

speriamo bene
Effettivamente negli ultimi anni non ci sono state molte aperture di propagazione
attendiamo fiduciosi
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com