News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

FINALMENTE UN PO DI TRANQUILLITA' A CASA

Aperto da roberto- i -t-9-a-c-j, 30 Maggio 2016, 17:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roberto- i -t-9-a-c-j

ragazzi buonasera,,, stasera sono un pò più tranquillo dopo un periodo passato in famiglia tra varie beghe e cause non tanto tranquillo con problemi di stress e stanchezza.
oggi finalmente grazie ad un buon avvocato, la mia famiglia può finalmente tirare un sospiro di sollievo e fimalmente roberto it9acj può ritornare a fare radio tranquillamente.


IW4ANV

Citazione di: roberto- i -t-9-a-c-j il 30 Maggio 2016, 17:57:17
ragazzi buonasera,,, stasera sono un pò più tranquillo dopo un periodo passato in famiglia tra varie beghe e cause non tanto tranquillo con problemi di stress e stanchezza.
oggi finalmente grazie ad un buon avvocato, la mia famiglia può finalmente tirare un sospiro di sollievo e fimalmente roberto it9acj può ritornare a fare radio tranquillamente.
Sono contento per te.  :-D :-D :-D
73
aldo

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Ottimo Roberto, peccato che io e te siamo un TANTINO lontani (abito nel Pinerolese provincia di Torino), altrimenti t'inviterei a scolarci un paio di galloni di birra....

roberto- i -t-9-a-c-j

salve walter e grazie e grazie anche a iw4anv, alla birra preferisco del buon wiskey del tennensee invecchiato 100 anni.


Marcello

Ma che era successo

inviato m2 note using rogerKapp.


PAPERO ( THE DUCK )

 8O 8O 8O 8O :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


serjo61

sono contento per te e la tua famiglia Roby... la tranquillità in casa è una cosa molto importante!


COLICADESONNO

Se hai dovuto mettere in mezzo un avvocato per risorverle , dovevano essere "beghe" di un certo spessore...... sono contento per te che ora sia tutti finito..... ti auguro tutta la tranquillità, e anche felicità, che sino ad ora le "beghe" passate non ti hanno fatto godere...
Un abbraccio!
73 da COLICASLEEP.   

roberto- i -t-9-a-c-j

grazie a tutti.... ma vedete oramai sono pessimista, realista e me ne sono accorto a mie spese che la gente fà schifo (grazie al cielo non tutti).
cmq oramai poca importa, tanto la mia vita l'ho fatta di anni ne ho 47, e siamo al giro di boa,,, se campo o tiro le cuoia alla gente comune non gliene frega un caxxo!
quindi, amici, parenti? pochi ma buoni per il resto una bella canzone di marco masini del 1993 che dedico ogni mattina appena acceso il pc.


gianfranco75

Grande  Roberto , esattamente un buon giorno inizio di giornata dedicando quella canzone    a chi lo merita ...

inviato LENNY2 using rogerKapp.