Onore e gloria al forum di rogerK.net : prova quiz licenza OM da ignorante

Aperto da dago, 15 Febbraio 2010, 20:15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dago

Ragazzi....completamente a digiuno di nozioni elettriche/elettroniche ( praticamente ingoranza a livello di capra selvatica) e solo leggendo il forum ho provato x gioco a fare i quiz x licenza OM (http://www.radio-amatori.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=62). Ho beccato 40 risposte esatte su 60. Non so quante bisgna beccarle x passare l'esame, ma direi che da le informazioni rimaste in testa solo leggendo saltuariamente il forum non è male...no?  :birra: Grazie a tutti!!!!!!!! :up:
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D


hafrico

cambia avatar...  ci togli il pollo ......... metti na bella biondona..... e ne indovini di piu'...  :grin: :grin: :grin:

sliverbuild

Citazione di: dago il 15 Febbraio 2010, 20:15:31
Ragazzi....completamente a digiuno di nozioni elettriche/elettroniche ( praticamente ingoranza a livello di capra selvatica) e solo leggendo il forum ho provato x gioco a fare i quiz x licenza OM (http://www.radio-amatori.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=62). Ho beccato 40 risposte esatte su 60. Non so quante bisgna beccarle x passare l'esame, ma direi che da le informazioni rimaste in testa solo leggendo saltuariamente il forum non è male...no?  :birra: Grazie a tutti!!!!!!!! :up:

40 su 60? Credo che ce l'avresti fatta
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

dago

Hafrico....io metto solo foto fatte di manina mia, non prese da internet.....non mi capita mica tutti i giorni di conoscere donne così.......  :mrgreen: :mrgreen: :grin: :birra: :up: Toh....beccati queta: si chiama Irene , ma abita lontano......cantone svizzero-tedesco.....e chi la vede più??? :'( :'( :'( :'( :'(

Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D


dago

Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

90pv562

vabbè io C metto questa... solo che lei dorme a casa mia ed io sulla mia barca... pekkato... ma nn si sa mai   eh eh hee...

Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net


dago

Tutta la mia solidarietà Paolo.....In bocca al lupo! E meno male che c'hai una barca.......!!
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D


dago


[/quote]

40 su 60? Credo che ce l'avresti fatta
[/quote]

Dici Simo? Minchia.....mi metto a studiare davvero......Vi ammiro veramente. Forse ce la posso fare a entrare nel vostro meraviglioso mondo.....
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

90pv562

oooh nn ti illudere ho passato 35 anni a "gobba piegata" per averla... mò Xò me la godo.... fra una diecina di giorni pubblicherò le foto della mia /N con skypper antenna e rotore nell'apposita sezione
Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net


1et078

dago se mi dai la tua email, ti spedisco qualcosa di veramente utile per studiare per la patente.
la mia email è: it9acj@alice.it

dago

Non mi illudo Paolo....x l'amor del cielo! Non penso certo di passare un esame così......era x modo di dire.....nel senso che x raggiungere un risultato so il c....o che c'è da farsi, e io non sono certo un fenomeno. Era x dire che il giorno che deciderò di fare sto benedetto esame ( sempre che non trovi un modellino spzaiale da tenermi nascosto nella mia proprietà privata e blindata) magari oltre a studiare sui libri, scorrerò anche il forum. Credo di avervi fatto un complimento a voi che postate qui da tempo, più che illudermi di fare miracoli.....no? :birra:
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

sliverbuild

Citazione di: dago il 15 Febbraio 2010, 21:17:36


40 su 60? Credo che ce l'avresti fatta
[/quote]

Dici Simo? Minchia.....mi metto a studiare davvero......Vi ammiro veramente. Forse ce la posso fare a entrare nel vostro meraviglioso mondo.....
[/quote]
senza FORSE e senza MA.... vai deciso e vedi che ce la farai. Non sono un fenomeno dell'elettronica, basta impegnarsi un pò e vedrai che passeggiata! Intanto in bocca al lupo! E vedi che io ho imparato più cose in questo forum che nei libri
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

pierotele_123

73 a tutti.. caro roberto se mi mandi qualcosa anche a me nn mi dispiacerebbe :birra: :-D
mi piacerebbe tanto avere la patente giusto che con i diplomi di scuola sono stato negato :sfiga:
grazie in anticipo pierotele@live.it


DADINO

Un cordiale 73 a tutti!

Mi accodo anche io alla lista di mail per Roberto078; didienne@alice.it grazie
I libri canonici li ho già ordinati ma qualcosa in più non guasta mai :up:

Ciao :birra:,
Daniele
1FRN376
QTH: JN63PM


dago

Grazie Robbyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A buon rendere!!!! :up: :up: :birra:
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D


ninja10r

Citazione di: Roberto078 il 15 Febbraio 2010, 22:22:33
avete posta per voi
.....posso approfittare anche io? Purtroppo mi perdo già alla struttura dell'atomo :candela:....
robyfv@alice.it
Grazie mille

hafrico

Citazione di: 90pv562 il 15 Febbraio 2010, 21:07:04
vabbè io C metto questa... solo che lei dorme a casa mia ed io sulla mia barca... pekkato... ma nn si sa mai   eh eh hee...



complimenti  PAOLO....   molto...  ma  molto  notevole....  ;) ;) ;)



utr

Citazione di: Roberto078 il 15 Febbraio 2010, 21:33:04
dago se mi dai la tua email, ti spedisco qualcosa di veramente utile per studiare per la patente.
la mia email è: it9acj@alice.it

Anche io-anche IO ..... oramai me devo abonare alle info di Roberto  :up:


cmq mo ci provo a fare il QUIZ.... vediamo quanto capra sono...  :dance:

BARBAPAPA

nella sessione di dicembra in Lombardia su 30 domande erano ammesi max 9 errori(quindi su 60 ne servono 42 buone ;-))...direi che sei sulla buonissima strada :up:

marcored24

Citazione di: 90pv562 il 15 Febbraio 2010, 21:07:04
vabbè io C metto questa... solo che lei dorme a casa mia ed io sulla mia barca... pekkato... ma nn si sa mai   eh eh hee...


falla salire a bordo....poi ci racconti..... :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :dance: :dance: :dance:

1et078

si si famo come a rai che pagate anche l'abbonamento per una informazione 300 mila euro.

ninja10r

40 esatte 20 sturate.... :sfiga:....ma questi sono proprio i quiz che vengono usati agli esami oppure sono altri? ???