News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Esami Lombardia 10-11/12

Aperto da BARBAPAPA, 04 Dicembre 2009, 12:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BARBAPAPA

comincia il countdown...io andro' l'11, c'e' qualcun'altro?


santiago9

tanti auguri e in bocca al lupo!

io la pratica l'ho evasa il 17.11. a Firenze  :amore:
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

stepv

ho già dato l'anno scorso sotto una copiosa nevicata che però ha portato bene :-) in bocca al lupo..poi riferisci come erano i quiz..ciao

1PNP548

Citazione di: stepv il 04 Dicembre 2009, 14:56:14
ho già dato l'anno scorso sotto una copiosa nevicata che però ha portato bene :-) in bocca al lupo..poi riferisci come erano i quiz..ciao

c'ero anch'io sotto la nevicata!!!
in bocca al lupo barbapapà  :up:


IZ2QDD

 :birra: oggi la prima sessione su un totale di 130 convocati nei due giorni  :'( (sempre meno...) comunque tastando il terreno si è tornato ad un esame "old style" pieno di elettrotecnica,domani la seconda trance....speriamo siano più fortunati  :culo:


Frilander

In bocca al lupo per tutti i partecipanti, io l'ho sostenuto oggi a Reggio Cal. molta elettronica.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..


BARBAPAPA

andato e tornato...30 quiz, 9 errori permessi, speriamo :up:....come penso sia capitato a tutti ne sapevo piu' di quelle del mio vicino rispetto alle mie :up:


1PNP548

Citazione di: BARBAPAPA il 11 Dicembre 2009, 14:29:34
andato e tornato...30 quiz, 9 errori permessi, speriamo :up:....come penso sia capitato a tutti ne sapevo piu' di quelle del mio vicino rispetto alle mie :up:

non ti preoccupare barbapapà, vedrai che è andato tutto liscio, l'unica cavolate è che ci vorrano 2 mesi per sapere gli esiti  :down:

sliverbuild

fateci sapere appena avete notizie e nel frattempo incrociamo tutti le dita per voi!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


BARBAPAPA

chiamato ieri...dopo una decina di tentativi si sono degnati di rispondere...m'hanno detto di starmene tranquillo, se tutto va bene(cioe' appena finiscono le settimane bianche) la commissione si riunira' per meta' febbraio, W l'Italia :down:

marcored24

Citazione di: BARBAPAPA il 16 Gennaio 2010, 11:28:52
chiamato ieri...dopo una decina di tentativi si sono degnati di rispondere...m'hanno detto di starmene tranquillo, se tutto va bene(cioe' appena finiscono le settimane bianche) la commissione si riunira' per meta' febbraio, W l'Italia :down:
che presa di  :culo: -----  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

sliverbuild

qualcuno di voi l'ha mai chiamato il nr. verde che il NANO ha messo a disposizione x segnalare ste cose?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

stepv

direi che i tempi sono simili a quelli dello scorso anno quando ho fatto io l'esame..certo che essendo quiz in 5/6 ore si correggono...diciamo due giorni di lavoro della commissione, che però non credo c'entri con gli uffici..la commissione sarà composta da esperti esterni.. i risultati vennero messi online ma ora il sito e spento..poi sono stati veloci per le autorizzazioni e il nominativo..un po' di pazienza..l'importante è superare l'esame :-) ciao


1PNP548

i tempi sono sempre i soliti,anche gli anni passati, sono i funzionari del ministero che spostano le date così in la, la commissione formata dagli OM, che ben conosco, sarebbe disponibile a correggerli subito gli scritti, ma non dipende solo da loro.

i tempi a milano sono questi, metà febbraio correzione scritti, se sei passato stai buono e aspetta, se non l'hai passat (spero di no) a fine febbraio ti arriva lacomunicazione, poi verso metàmarzo di arriva la patente, spedisci tutto e sei sei fortunato per le prime settimane di aprile sei operativo con call e autorizzazione
spero di sentirti presto barbapapà

BARBAPAPA

ho appena richiamato il Ministero a Milano...IDONEO!!!!! :dance: :innamorato: :up: :mrgreen: :grin: :abballa: :allah: :birra: :up: :amore: :dance: :innamorato: :grin: :mrgreen: ;-) :abballa: :allah:

tra un paio di settimane m'hanno detto che spediranno la patente :rool:

stepv

Citazione di: BARBAPAPA il 12 Febbraio 2010, 12:23:05
ho appena richiamato il Ministero a Milano...IDONEO!!!!! :dance: :innamorato: :up: :mrgreen: :grin: :abballa: :allah: :birra: :up: :amore: :dance: :innamorato: :grin: :mrgreen: ;-) :abballa: :allah:

tra un paio di settimane m'hanno detto che spediranno la patente :rool:
felicitazioni :-) con un po' di fortuna per i primi di aprile avrai anche il nominativo ciao

1PNP548

bravo riccardo, non avevo dubbi!!!!  :-D

vedrai che per Pasqua sarai operativo  :up:

consiglio, appena ti arriva la patente, spedisci subito per ottenere il nominativo, raccomandata super veloce da 1 giorno (costa 9 euro ma ne vale la pena), appena hai il nominativo, senza perdere tempo richiedi l'autorizzazione, io facendo così ero operativo per Pasqua, degli altri miei amici hanno ritardato e alla fine hanno dovuto apsettare fino a metà maggio!!!
73

BARBAPAPA

sara' fatto...se penso a quando mi (vi) promettevo che prima o poi l'avrei fatta sto'patente,parcheggiato in bm sulla collina stando attento alle coppiette :grin:, mi vien quasi la lacrimuccia...e son passati solo 2 anni, nemmeno sapevo usare il clarifier del Jackson e ora mi trovo OM :abballa: :abballa: :abballa:

1PNP548

Citazione di: BARBAPAPA il 12 Febbraio 2010, 19:48:54
sara' fatto...se penso a quando mi (vi) promettevo che prima o poi l'avrei fatta sto'patente,parcheggiato in bm sulla collina stando attento alle coppiette :grin:, mi vien quasi la lacrimuccia...e son passati solo 2 anni, nemmeno sapevo usare il clarifier del Jackson e ora mi trovo OM :abballa: :abballa: :abballa:

è la giusta ricompensa per chi ha la passione  :up:


bafio72

questa mattina ho chiamato anch'io il ministero di milano e dopo 2 mesi di stress,  è arrivata la  risposta  (IDONEO)  :up: :up:   ragazzi sono felicissimo   :-D :-D :-D  data dell'esame  10 12 2009 wow IDONEO.............non ci credo ancora,adesso bisogna solo avere pazienza ciao a tutti a presto..... 73

sliverbuild

Bravi ragazzi, complimenti! Fateci sapere poi il nominativo!!!!!! :birra: :birra: :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

bafio72

GRAZIE SILVER......x il nominativo ok  speriamo il  piu presto ......73 :-D

BARBAPAPA

Citazione di: bafio72 il 15 Febbraio 2010, 23:09:41
data dell'esame  10 12 2009 wow IDONEO

urca il giorno della mannaia...su 60 che eravate ne hanno bocciati 23 8O...mentre il 11/12/09 su 55 solo 6 bocciati

bafio72

ciao  , allora a me è andata bene.....tu come fai a sapere tutti questi risultati???? c'è un sito x andare a vedere oltre che a telefonare ??? ciao e grazie a presto in frequenza.....

sliverbuild

Citazione di: BARBAPAPA il 16 Febbraio 2010, 10:11:58
Citazione di: bafio72 il 15 Febbraio 2010, 23:09:41
data dell'esame  10 12 2009 wow IDONEO

urca il giorno della mannaia...su 60 che eravate ne hanno bocciati 23 8O...mentre il 11/12/09 su 55 solo 6 bocciati

CHE POTATA! 8O mamma mia. Bhè dai che c'è la prossima sessione!! :up:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar