UN MONITO PER TUTTI!Imperia: usavano frequenze riservate, 10 denunce

Aperto da CODICE_ROSSO, 26 Novembre 2009, 11:46:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

Imperia: usavano frequenze riservate, 10 denunce e 1 arresto


Dieci denunciati (tutti residenti tra Imperia, Sanremo e l'albenganese) un 42enne di Imperia arrestato, M.XXXX BXXXXXXX, nell'ambito di un'operazione della Polizia Postale imperiese, coordinata dall'Ispettore Ivan Bracco.

Gli undici sono tutti accusati di utilizzo di frequenze radio riservate ai vari Ministeri e associazione a delinquere. L'arrestato anche per aver opposto resistenza ai pubblici ufficiali. Gli 11 utilizzavano una serie di ponti radio per comunicazioni interne e tentavano di bloccare le trasmissioni della Protezione Civile. L'operazione si è svolta grazie al monitoraggio costante del Ministero delle Comunicazioni, con il fattivo lavoro della Polizia Postale imperiese che ha segnalato il fatto alla Procura di Imperia. Sono stati sequestrati molti apparati ricetrasmittenti che potevano utilizzare le frequenze aeree e delle capitanerie di porto. I dettagli dell'operazione verranno esposti oggi in una conferenza stampa ad Imperia.



Carlo Alessi


Giovedì 26 Novembre 2009 ore 08:08

Ragazzi il nome e cognome sono stati cancellati volutamente

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


BARBAPAPA

beh, se disturbavano han fatto bene :up:

qualcuno sa mica se poi gli apparati sequestrati vengono messi all'asta?

Ardito del lago d'Orta

#2
http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=104542#immagini
qui ci sono anche le foto degli apparati sequestrati e della bat mobile
Secondo me da oggi l'R3 del Beigua sarà un po più tranquillo, almeno spero.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

marcored24

avevo sentito sta notzia anche dai colleghi radioamatori sul link nazionale stamane...che dire,sono senza parole...a questi non bisognerebbe dargli la galera,ma una fila di legnate ben assestate....ma si puo'??????....  :down: :down: :down: :down: :down: :down: >:D >:D >:D >:D


hafrico

BEN FATTO...........   IMPARANO A STARE AL MONDO...  :up: :up: :up: :up:

oscar 3

Incollo dal link.
Sanremo: i radioamatori si dissociano dagli 11 denunciati
In merito agli 11 arresti fatti dalla Polizia Postale, è intervenuto il presidente dell'associazione radioamatori italiani sezione di Sanremo.
"Sono IW1PNJ Parente Martino, scrivo in merito alle notizie di oggi al riguardo di pesudo-radioamatori denunciati. Come sezione di Sanremo ci dissociamo da questi fatti criminosi da parte di persone che noi non consideriamo radioamatori ma solamente dei volgari utilizzatori di frequenze radio, dato la nostra appartenenza anche alla protezione civile".

Non è ben definito se siano dei radioamatori o semplicemente dementi che hanno acquistato le radio senza capire ciò che avevono in mano, anche se ne dubito, comunque...delirio di onnipotenza e certezza della impunità!
Io non sono ancora OM, ma certo che se chi oggi ha la patente si comporta così.....credo che ci sia più rispetto per la frequenza sugli 11 metri dove al massimo trovi l'operatore con doppio modulatore ed eco a palla!
Non sto facendo di tutta l'erba un fascio, attenzione, però nel mio immaginario, vedo l'OM, così come da definizione, vecchio uomo e quindi saggio e questi, se OM, non mi pare abbiano dimostrato tutta questa saggiezza. Speriamo che la magistratura faccia il proprio dovere....ma certo che se per alcuni di loro è più giusto tenere impegnato un ufficio con annessi collaboratori, periti e quant'altro da due anni per certificare che le astici soffrono dentro gli acquari di un ristornate milanese pittosto che operare per garantire il rispetto delle Leggi che riguardano gli umani, con tutto il rispetto per gli animali, andiamo bene! Mi fermo qui per non andare fuori topic!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


marcored24

Citazione di: oscar 3 il 26 Novembre 2009, 13:34:04
Incollo dal link.
Sanremo: i radioamatori si dissociano dagli 11 denunciati
In merito agli 11 arresti fatti dalla Polizia Postale, è intervenuto il presidente dell'associazione radioamatori italiani sezione di Sanremo.
"Sono IW1PNJ Parente Martino, scrivo in merito alle notizie di oggi al riguardo di pesudo-radioamatori denunciati. Come sezione di Sanremo ci dissociamo da questi fatti criminosi da parte di persone che noi non consideriamo radioamatori ma solamente dei volgari utilizzatori di frequenze radio, dato la nostra appartenenza anche alla protezione civile".

Non è ben definito se siano dei radioamatori o semplicemente dementi che hanno acquistato le radio senza capire ciò che avevono in mano, anche se ne dubito, comunque...delirio di onnipotenza e certezza della impunità!
Io non sono ancora OM, ma certo che se chi oggi ha la patente si comporta così.....credo che ci sia più rispetto per la frequenza sugli 11 metri dove al massimo trovi l'operatore con doppio modulatore ed eco a palla!
Non sto facendo di tutta l'erba un fascio, attenzione, però nel mio immaginario, vedo l'OM, così come da definizione, vecchio uomo e quindi saggio e questi, se OM, non mi pare abbiano dimostrato tutta questa saggiezza. Speriamo che la magistratura faccia il proprio dovere....ma certo che se per alcuni di loro è più giusto tenere impegnato un ufficio con annessi collaboratori, periti e quant'altro da due anni per certificare che le astici soffrono dentro gli acquari di un ristornate milanese pittosto che operare per garantire il rispetto delle Leggi che riguardano gli umani, con tutto il rispetto per gli animali, andiamo bene! Mi fermo qui per non andare fuori topic!
73 Mario - 1rgk273
che siano om non lo credo proprio,il sig.martino ha fatto una precisazione per dissociarsi,ma sono certo che sia un coacervo di dementi che non hanno di meglio da fare che rompere i marroni al prossimo...e purtroppo troppi ce ne sono....un plauso a chi li ha beccati..stavolta.... :birra: :birra: :birra:


hafrico

TANTO AL LARDO VA' LA GATTA.... CHE CI RIMETTE IL CULARINO....HAHAHAAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Mr.Merlo

Nel link postato da AlbertoVCO ..

fantastico un Defender td5 my02 allestito così spettacolo bellissimo allestimento sono senza parole!
Per quello che hanno fatto...bho..cavoli loro.
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL


1et078


hafrico

Citazione di: Roberto078 il 26 Novembre 2009, 14:08:01
castrazione chimica? che ne pensate?

NO'.............  chimica no'...........    fisica.. hhahahah

1et078

siiiiiiiiiiiiiiiii facciamoli soffrire, 24 ore assittati nda na seggia senza mangiare, lignati no italiani (troppo comodo) ma da pesi massimi tipo incredibile hulk, ditina delle delicate manine spezzate in vari punti.
2 occhi neri al giorno levano il vizio di torno, torture varie assortite (quello dell'acqua e il piu bello), scudisciate con chiodini di ferro arrugginito alla  fine ( modello gatto a 25 code, che bello.. siiiiiiiiiiiiii come godo io un pochino bastardo dentro) (almeno 20 per ora cioe nell'arco delle 24 ore fatevi il conto quanto viene).

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 26 Novembre 2009, 14:21:36
siiiiiiiiiiiiiiiii facciamoli soffrire, 24 ore assittati nda na seggia senza mangiare, lignati no italiani (troppo comodo) ma da pesi massimi tipo incredibile hulk, ditina delle delicate manine spezzate in vari punti.
2 occhi neri al giorno levano il vizio di torno, torture varie assortite (quello dell'acqua e il piu bello), scudisciate con chiodini di ferro arrugginito alla  fine ( modello gatto a 25 code, che bello.. siiiiiiiiiiiiii come godo io un pochino cane non di razza dentro) (almeno 20 per ora cioe nell'arco delle 24 ore fatevi il conto quanto viene).

minkia............  non sapevo che ROBERTO  .. FOSSE UN SADICO ESPERTO IN TORTURE....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


1et078

hafrico tu non mi canusci bono, io non sono un bravo ragazzo come qualcuno crede io BASTARDO PROPRIO E ME NE VANTO TANTO DAGLI ITALIANI NON MI ASPETTO NIENTE E QUINDI RICONTRACCAMBIO DIVENTANTO ANCORA PIU BASTARDO.
PER ME LA GENTE PO GHITTARI SANGUE NON L'AIUTO PIU.

sliverbuild

bene bene..... spero che ciò scoraggi anche gli altri dementi che si divertono a fa ste c a z - - - e
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

1et078

altra bella tortura da sadico maniaco, e quella del far sentire l'odore di mangiare e lasciarli senza mangiare 1 settimana solo con una ciotola di acqua (e basta), senza coperte per dormire. si si molto bello hihihihihihihihihihihihihihihihihihih siiiiii come godo.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 26 Novembre 2009, 14:34:15
altra bella tortura da sadico maniaco, e quella del far sentire l'odore di mangiare e lasciarli senza mangiare 1 settimana solo con una ciotola di acqua (e basta), senza coperte per dormire. si si molto bello hihihihihihihihihihihihihihihihihihih siiiiii come godo.

ROBE'.....    un bel palo appuntito  nel   QLO...  che ne dici .. ti piacerebbe...   hahahahahahhah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

1et078

a me no a loro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, no un palo appuntito di frassino di diametro di 20 cm (forse sono troppo pochi) andrebbe bene.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 26 Novembre 2009, 14:40:19
a me no a loro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, no un palo appuntito di frassino di diametro di 20 cm (forse sono troppo pochi) andrebbe bene.

a me no a loro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,.............  troppo forte,......  hahahahaha   mi sto' sbellicando dalle risate...   hahahahah
  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


stepv

cmq per aver constasto l'associazione a delinquere magari usavano i ponti della protezione civile (non dice del beigua) per attività ben più criminali che ruttare e mettere portanti...certo che se per beccare 3 scemi ci mettono 8 mesi a volglia ripulire la banda..ne togli 3 e se ne aggiungono 20 in 8 mesi...ma poi dico io se proprio devi fare il pirata fallo almeno senza disturbare gli altri...come dire c'e' divieto di sosta, metti almeno la macchina in modo che gli altri possano uscire...ciao

IZ1KVQ

Citazione di: CODICE_ROSSO il 26 Novembre 2009, 11:46:58
Imperia: usavano frequenze riservate, 10 denunce e 1 arresto


Dieci denunciati (tutti residenti tra Imperia, Sanremo e l'albenganese) un 42enne di Imperia arrestato, M.XXXX BXXXXXXX, nell'ambito di un'operazione della Polizia Postale imperiese, coordinata dall'Ispettore Ivan Bracco.

Gli undici sono tutti accusati di utilizzo di frequenze radio riservate ai vari Ministeri e associazione a delinquere. L'arrestato anche per aver opposto resistenza ai pubblici ufficiali. Gli 11 utilizzavano una serie di ponti radio per comunicazioni interne e tentavano di bloccare le trasmissioni della Protezione Civile. L'operazione si è svolta grazie al monitoraggio costante del Ministero delle Comunicazioni, con il fattivo lavoro della Polizia Postale imperiese che ha segnalato il fatto alla Procura di Imperia. Sono stati sequestrati molti apparati ricetrasmittenti che potevano utilizzare le frequenze aeree e delle capitanerie di porto. I dettagli dell'operazione verranno esposti oggi in una conferenza stampa ad Imperia.



Carlo Alessi


Giovedì 26 Novembre 2009 ore 08:08

Ragazzi il nome e cognome sono stati cancellati volutamente




http://www.riviera24.it/articoli/2009/11/26/73820/indagati-dalla-polizia-postale-di-imperia-11-radioamatori-pirati-per-intrusione-in-frequenze-foto

altre info
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

hafrico

kazzi loro...   ma su criminali.....   ma che ci guadagnavano... bhoooooooooooo'...   :down: :down: :down: :down: :down:

IZ1KVQ

Citazione"Sono IW1PNJ Parente Martino, scrivo in merito alle notizie di oggi al riguardo di pesudo-radioamatori denunciati. Come sezione di Sanremo ci dissociamo da questi fatti criminosi da parte di persone che noi non consideriamo radioamatori ma solamente dei volgari utilizzatori di frequenze radio, dato la nostra appartenenza anche alla protezione civile".

concordo con quanto affermato da IW1PNJ

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Marcello

#23
Ragazzi....
allora l'arrestato era radioAmatore, come si apprende dalla notizia di dominio pubblco.
Cercate il nome su qrz.com

Comunque lui è stato arrestato solo per resistenza a pubblico ufficiale non per il discorso radiantistico, perchè a quanto pare erano molto attivi ed offrivano pure un servizio.

Mah qualche volta a me mi finisce cosi! :up:

hafrico

Citazione di: Marcello il 26 Novembre 2009, 15:55:51
Ragazzi....
allora l'arrestato era radioAmatore, come si apprende dalla notizia di dominio pubblco.
Cercate il nome su qrz.com

Comunque lui è stato arrestato solo per resistenza a pubblico ufficiale non per il discorso radiantistico, perchè a quanto pare erano molto attivi ed offrivano pure un servizio.

Mah qualche volta a me mi finisce cosi! :up:


non ti preoccupare......  ti porteremo arance e sigarette  fino a piazza lanza.... hahhah  :grin: :grin: :grin: