News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Batteria alan 78 plus

Aperto da ORSO_BRUNO, 13 Novembre 2008, 22:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ORSO_BRUNO

73 a tutti...
Scusate il disturbo ma dopo una valanga di tempo nei vecchi topi non sono riuscito a sapere come faccio a cambiare la batteria tampone all'alan 78 plus??????
Grazie a tutti
Orso vi saluta


conte dracula

 :miiii:.......ha la batteria tampone? mangio

scienziato

Citazione di: conte dracula il 13 Novembre 2008, 23:17:42
:miiii:.......ha la batteria tampone? mangio
mi pare che quell apparato non abbia la batteria a tampone !!  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
se forse intendevi per fare il reset ????  :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Gian Carlo

Il CB ALAN 78 non ha nessuna batteria, dicci cosa devi fare, (o cosa vorresti fare).
Saluti Gian Carlo.
Gian Carlo


hafrico

quello  ha la batteria a......  TAMPAX.......... ahahahahah....  marameo marameo

PAPERO ( THE DUCK )

ne ho uno ma all'interno non esiste la batteria e poi non servirebbe a nulla ....
ciaooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


scienziato

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 14 Novembre 2008, 09:48:44
ne ho uno ma all'interno non esiste la batteria e poi non servirebbe a nulla ....
ciaooooo

appunto ormai anche le memorie non hanno bisognio di alimentazione percio !!
:up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


ORSO_BRUNO

73 a tutti...
Ok ho fatto la figura da imbranato!!! :rool: :rool:
Ma il fatto è che il mio 78 non mi tiene la memoria, o meglio, è collegato al giro chiave in bm e quando lo accendo mi parte sempre sul canale 9 in fm...quindi pensavo che magari esistesse al suo interno la batteria tampone...ok allora a ragione Hafrico...è il modello tampax...ahahahahahahah

conte dracula

Citazione di: scienziato il 14 Novembre 2008, 07:30:05
Citazione di: conte dracula il 13 Novembre 2008, 23:17:42
:miiii:.......ha la batteria tampone? mangio
mi pare che quell apparato non abbia la batteria a tampone !!  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
se forse intendevi per fare il reset ????  :grin: :grin:
[/quot         :grin:  scienziato....guarda che io lo so che non ha nessuna batteria..... :shhhh:   hai ripreso la citazione errata.....Al mio conterraneo,orso bruno,consiglierei di controllare l'alimentazione...magari prelevarla direttamente dalla batteria  :up:


ORSO_BRUNO

#9
Citazione di: conte dracula il 14 Novembre 2008, 15:34:50
Citazione di: scienziato il 14 Novembre 2008, 07:30:05
Citazione di: conte dracula il 13 Novembre 2008, 23:17:42
:miiii:.......ha la batteria tampone? mangio
mi pare che quell apparato non abbia la batteria a tampone !!  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
se forse intendevi per fare il reset ????  :grin: :grin:
[/quot         :grin:  scienziato....guarda che io lo so che non ha nessuna batteria..... :shhhh:   hai ripreso la citazione errata.....Al mio conterraneo,orso bruno,consiglierei di controllare l'alimentazione...magari prelevarla direttamente dalla batteria  :up:

Grande Conte dracula....
Grazie della dritta...il conterranio c'è sempre dalla valsugana :up: allora domani faccio il collegamento batteria/baraccoooooo!!!! :allah: :allah:
Orso vi saluta!!!

PAPERO ( THE DUCK )

ogni volta che spengi il quadro e' normale che il baracco ti ritorni sul nome, si azzera ognivolta .....di solito si mette l'alimentazione direttamente sulla batteria e non sotto quadro..e vedrai che risolverai il problema...
ciaooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

ORSO_BRUNO

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 15 Novembre 2008, 10:03:29
ogni volta che spengi il quadro e' normale che il baracco ti ritorni sul nome, si azzera ognivolta .....di solito si mette l'alimentazione direttamente sulla batteria e non sotto quadro..e vedrai che risolverai il problema...
ciaooooo

73 a tutti
Positivo Paperoooo...grazie della dritta, allora dovrò stare attento a non dimenticarmi il baracco acceso 8O altrimenti si spinge!!!
Orso vi saluta