se ci ho capito qlc?

Aperto da gti, 24 Ottobre 2007, 23:24:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

Allora Amiconi....................a quanto ha capito....la potenza di 10W che ti dicono in Bias x pilotare il combi13 dovrebbe essere in teoria la Portante Bianca!!Allora Se io regolo al max a 10 non dovrei teoricamente avere problemi............perchè in questo momento col 48 Pepato stò Utilizzando come portante Bianca circa 1W.
Ancora Grazie e Scusate ma spaccare in due una pompa da 1000 â,¬urini è più non mi sembra il caso
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


dukeluca86

Se ci entri con 1W allora sei ok, l'unico problema è che non sò se aggancia il relè, di solito si usa due watt muti, che arrivano a 8, 10 modulati
Il miglior SO ? Linux !

aquilabianca

l'ideale è una portante bianca ridotta ed una quantita notevole di picchi!

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 24 Ottobre 2007, 23:24:13
Allora Amiconi....................a quanto ha capito....la potenza di 10W che ti dicono in Bias x pilotare il combi13 dovrebbe essere in teoria la Portante Bianca!!Allora Se io regolo al max a 10 non dovrei teoricamente avere problemi............perchè in questo momento col 48 Pepato stò Utilizzando come portante Bianca circa 1W.
Ancora Grazie e Scusate ma spaccare in due una pompa da 1000 â,¬urini è più non mi sembra il caso


1w è un pò poco. meglio che la alzi a 3w in modo da essere sicuro di far scattare il relè.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™