LEGGETELA E' BELLA!..............

Aperto da hafrico, 24 Marzo 2012, 14:04:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico


SAI PERCHE' L'UOMO FA PIPI' IN PIEDI??
Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali da dare loro. Dio disse: "Ho due regali da darvi: il primo è la possibilità di fare pipì in piedi..." Adamo lo interruppe gridando: "Lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente!!!"
Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: "Padre, fai co...ntento il mio Adamo. Non è poi così importante per me..."
Allora Dio diede il primo regalo all'uomo. Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò tutti gli alberi e corse fino alla spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che riuscì a fare sulla sabbia.
Dio ed Eva guardarano l'allegria di Adamo e alla fine Eva chiese a Dio: "Qual era l'altro regalo, padre?"
"Il cervello, Eva, il cervello..." ;)
  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


ringhio

Citazione di: hafrico il 24 Marzo 2012, 14:04:18

SAI PERCHE' L'UOMO FA PIPI' IN PIEDI??
Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali da dare loro. Dio disse: "Ho due regali da darvi: il primo è la possibilità di fare pipì in piedi..." Adamo lo interruppe gridando: "Lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente!!!"
Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: "Padre, fai co...ntento il mio Adamo. Non è poi così importante per me..."
Allora Dio diede il primo regalo all'uomo. Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò tutti gli alberi e corse fino alla spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che riuscì a fare sulla sabbia.
Dio ed Eva guardarano l'allegria di Adamo e alla fine Eva chiese a Dio: "Qual era l'altro regalo, padre?"
"Il cervello, Eva, il cervello..." ;)
  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:



mbari ma tu nun cia fai ccjiù abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

PEPPE...........  MI DISPIACE ANCHE A ME' AMMETTERLO...   MA MI SA' CHE E' COSI'...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Rommel

Si ... forse è vero ... ma da quella volta non hanno ancora capito a cosa serve e come si usa, mentre l'uomo il suo regalo lo utilizza regolarmente.


Saluti da Alberto


fino

 :grin: :grin: :grin: Questa e bella...me la devo memorizzare.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

webian

"cervello"
Ma se poi non lo usi è inutile averlo...
La semplicità è una virtù delle cose funzionali...e viceversa


coccio

l'altro regalo era il potere dell'apparato riproduttivo :-D


barak

non ho parole ne dici sempre di nuove
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

sierra echo

Citazione di: hafrico il 24 Marzo 2012, 14:04:18

SAI PERCHE' L'UOMO FA PIPI' IN PIEDI??
Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali da dare loro. Dio disse: "Ho due regali da darvi: il primo è la possibilità di fare pipì in piedi..." Adamo lo interruppe gridando: "Lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente!!!"
Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: "Padre, fai co...ntento il mio Adamo. Non è poi così importante per me..."
Allora Dio diede il primo regalo all'uomo. Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò tutti gli alberi e corse fino alla spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che riuscì a fare sulla sabbia.
Dio ed Eva guardarano l'allegria di Adamo e alla fine Eva chiese a Dio: "Qual era l'altro regalo, padre?"
"Il cervello, Eva, il cervello..." ;)
  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


AHAHAHAH, è per questo che quando andiamo a fare la pipi nei bagni dei bar la facciamo fuori.... :grin: :grin: :grin:

73 a tutto il forum :abballa: :abballa:
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


TITANO

Be oggi giorno sono pochi e POCHE che usano principalmente il cervello.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: TITANO il 24 Marzo 2012, 19:15:23
Be oggi giorno sono pochi e POCHE che usano principalmente il cervello.

pero' diciamolo........  le donne ci stanno surclassando....
  marameo marameo

Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

arizona

Citazione di: hafrico il 24 Marzo 2012, 20:26:36
Citazione di: TITANO il 24 Marzo 2012, 19:15:23
Be oggi giorno sono pochi e POCHE che usano principalmente il cervello.

pero' diciamolo........  le donne ci stanno surclassando....
  marameo marameo

dici filippo??


hafrico

Citazione di: arizona il 25 Marzo 2012, 16:31:15
Citazione di: hafrico il 24 Marzo 2012, 20:26:36
Citazione di: TITANO il 24 Marzo 2012, 19:15:23
Be oggi giorno sono pochi e POCHE che usano principalmente il cervello.

pero' diciamolo........  le donne ci stanno surclassando....
  marameo marameo

dici filippo??

DICO   DICO....  :up:  PER ESEMPIO A TE'.. PIACCIONO LE DONNE.. A ME' PURE... HAI VISTO.. SONO LE PREFERITE... HAHAH  :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

mts80