informazioni su antenna k40

Aperto da persiano, 25 Giugno 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

persiano

 ???buon di raga volevo sapere se qualcuno conosce le caratteristiche di questa antenna ? mi interesserebbe sapere piu che altro quanti watt puo erogare di preciso, e quanti db di guadagno ha effettivi. spero di avevre vostre notizie hoo goglato tanto ma non ho trovato informazioni chiare ,in quanto nei vari negozi uno da 3000 watt uno 7000,e mai pero che si scrive quanti db ha ,spero di essere stato abbastanza chiaro buona giornata raga aspetto come ripeto vostre notizie . :up: :up:


persiano

strano nessuna risposta molto strano allora si vede che non sono solo io che non riesco a trovare info mi sa che e propio un antenna da lasciar perdere

persiano

beee velo dico io appena provata una vera c....a ricezione zero tarata 1.1 su mio magnete a tre con il triangolo di acciaio e tre magneti su ogni spigolo della piastra di acciaio piazzo questa stessa persona nello stesso posto segnale 1-3    oscillante radio discreta ,metto la duemilauno fondoscala  due volte provato con amico in camion fermo allo stesso posto, da buttare via come del resto stesso gioco della wilson 5000