Quanti anni avete in questo forum??

Aperto da Samuele91, 30 Agosto 2006, 21:19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ruby1985



aspide89

ALAN 44, Colt Excalibur, Superstar 3900 EFT, Jopix Itaca, Intek MT5050

bimbola

Citazione di: hafrico il 24 Febbraio 2011, 10:45:57
Citazione di: bimbola il 24 Febbraio 2011, 10:41:23
te l'ho detta io e non sono ancora signora  :up: :grin: :grin: :grin:

gia'  a 18 anni.....  le femminucce  siete signore....  kapiten... ja   nubili.. ma sempre signore
a d u l a t o r e :-[ :-[
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

milano016

A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446


DL8LA

Citazione di: ruby1985 il 24 Febbraio 2011, 10:53:36
che bello bimbola donna e pure giovane come me io ne ho 25 gioventu in mezzo a questi nonni hah aha ah aha =)=)!!...  bimbola hai la stazione o  sei in fase di lavoro ????...


Giovane ma ignorante....................hehehehe  :mrgreen:

.........si scherza!!!


73,

Alberto
DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB

stefano3

Citazione di: skipper1965 il 24 Febbraio 2011, 14:05:06
Citazione di: ruby1985 il 24 Febbraio 2011, 10:53:36
che bello bimbola donna e pure giovane come me io ne ho 25 gioventu in mezzo a questi nonni hah aha ah aha =)=)!!...  bimbola hai la stazione o  sei in fase di lavoro ????...


Giovane ma ignorante....................hehehehe  :mrgreen:

.........si scherza!!!

73,

Alberto

Mi sa tanto che sia la segretaria, che le sue collaboratrici... se fai così nel PDP  te  non ti ci vogliono!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin:  abbraccino




Re Lucertola

22.Ne compirò 23 a maggio :D
Saranno quasi 15 anni che utilizzo le radio
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


asso

#182
Citazione di: oscar 3 il 23 Febbraio 2011, 22:39:16
Citazione di: ik1npe il 23 Febbraio 2011, 22:08:57
salve, vedo che qui sono tutti gringhelli.
Io sono della prima metà del secolo scorso , in CB dal 1972 con il Pony 75 e HB 23 della Lafayette.
OM dal 1988
     73 de ik1npe

Il pony 75 è stata la prima radio vera in assoluto usata da me. Era il 1971 circa ed era in casa di mio zio. Un folle che ha rischiato grosso per avere la radio in casa!!!! Sapevo leggere a malappena, ma conoscevo il codice Q a menadito grazie ad una scheda trovata su CQelettronica. E proprio usando quella radio mi è stato affibbiato il mio QRZ. Avevano capito che ero un bimbo, avevo detto che ero il nipote di papa romeo india e un amico di frequenza di mio zio, saputa la mia data di nascita, visto che non ne avevo ancora uno, mi ha chiesto se mi piaceva Oscar 3 come QRZ!!!!
Sul lafayette HB 23.....l'ho desiderato tanto ma poi è arrivato un Tokai PW 5024....e non voglio riaprire la disputa...ma non c'è storia...HI!!!!!!! qui torniamo sul serio indietro di tanti anni, ovvero di quando ogni marca era diversa dall'altra!!!! comunque, il tokai era superiore......AHAHAHAHAH!!!!!!
Un abbraccio ik1npe e se ti fa piacere, puoi dare un'occhiata al mio sito. Trovi oltre il mitico Tokai, una base Midland 13-877 arrivata qualche anno prima del tokai che vero è che ci mancava il canale 23...ma aveva l'11A...non c'era un'anima, ma fare chiamata era un piacere...AHAHAHAH e poi altre radio rigorosamente vintage tranne il ciofeca 8001 S, parente stretto del Magnum S9!!!!
www.1rgk273.sitiwebs.com
questo è il link del mio sito...se ci vai e se ti viene comodo...lascia un messaggio sul libro degli ospiti!!!! L'invito è ricolto a chi ha voglia di visitarlo!!!!! Grazie

e questa?la tua prima radio !!!cel'ho!!!!!! del 1975.la mia età!!!a maggio sono 57!!!! di radio 40 anni!!!! mi sa!!!che sono il meno giovane!!!!!!


oscar 3

Lo so asso che hai il pony!!!!!! Io mi tengo stretti i miei vecchietti e tra questi il PW 5024 che tu ben conosci. Certo, oggi c'è meno movimento in 11 metri anche se nella mia zona pare che il fenomeno sia inverso, ma il piacere che si ha nel risentire gracchiare le nostre vecchie radio è indescrivibile...sarà che mi sto rincitrullendo a causa della vecchiaia, ma quando attacchi i vecchietti, la sensazione che provo è indescrivibile. Tornando al topic......mi sa che siamo vecchi caro asso....HI!!!!!!!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


stefano3

Vi diro'...
Ho acceso il Trinidad ed in AM va benissimo.
Mica mi ricordavo che con quell'aggeggio l'AM si sentiva così bene!

asso

Citazione di: oscar 3 il 25 Febbraio 2011, 21:16:50
Lo so asso che hai il pony!!!!!! Io mi tengo stretti i miei vecchietti e tra questi il PW 5024 che tu ben conosci. Certo, oggi c'è meno movimento in 11 metri anche se nella mia zona pare che il fenomeno sia inverso, ma il piacere che si ha nel risentire gracchiare le nostre vecchie radio è indescrivibile...sarà che mi sto rincitrullendo a causa della vecchiaia, ma quando attacchi i vecchietti, la sensazione che provo è indescrivibile. Tornando al topic......mi sa che siamo vecchi caro asso....HI!!!!!!!!!!!!!
certo oscar siamo un po maturi!!!un mio amico ha il pony anche lui lo usa come spessore di una mensola!!!!(se toglie la radio cade la mensola) gli ho detto dammelo che ti faccio uno scaffale nuovo!!!!niente

oscar 3

Il tuo amico secondo me, la sera lo attacca e ci parla pure....ecco perchè non lo cede...HI!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

TRATTORISTA-93

ma scusate he titolo avete messo al topic??? "quanti anni avete in questo forum??" non sapevo che gli cambiassero di forum in forum...  :grin:  abbraccino

Cmq come potete ben vedere dal mio nome sono del 1993 quindi, in teoria 18, in pratica 17 ancora per molti mesi

Cmq deve essere molto bello far "girare" quelle radio di un tempo... mi piacerebbe anche me averne una da usare per i qso locali... altro che bsx smd ciucia chi e ciucia là...  :grin:


stefano3

Citazione di: TRATTORISTA-93 il 25 Febbraio 2011, 21:32:26
...Cmq deve essere molto bello far "girare" quelle radio di un tempo... mi piacerebbe anche me averne una da usare per i qso locali... altro che bsx smd ciucia chi e ciucia là...  :grin:

...certi vecchi baracchi hanno veramente un'anima... si continua a parlar di loro dopo quasi quaranta anni.

1at782

 :-Dclasse 1965....di platino...45 verso i 46 ma a fine anno....
on the air (cb) dal 1976 con un tokay pw5024(che ho ancora :-))
om dal 1984 con un yaesu ft101zd ( e ho pure questo :-) :-))
alfatango dal 1999 (again pirata)
2011 leggera pausa di riflessione

p.s. ma torno.....oooo se torno on the air..
ho acuistato una 7 elem long yagi per la mia amata banda....la 27!!!!!!!! :-D :-D :-D
see you on the air appena fa caldo perche' fa freschetto al momento andare sul  tetto a fare il lavoro
73.....
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

mts80

#190
non avevo mai visto questo topic!!!

dunque dunque....

"vado" per i 31 anni,
Om da pochi mesi (da settembre 2010)
Cb da quando ho 14 anni (quindi, circa 16 anni)
Swl da quando ho piu' o meno 17 anni (quindi, circa 13)
su rogerk da quasi 6 mesi!

73's!!!
matteo

hafrico

Citazione di: mts80 il 01 Marzo 2011, 10:47:32
non avevo mai visto questo topic!!!

dunque dunque....

"vado" per i 31 anni,
Om da pochi mesi (da settembre 2010)
Cb da quando ho 14 anni (quindi, circa 16 anni)
Swl da quando ho piu' o meno 17 anni (quindi, circa 13)
su rogerk da quasi 6 mesi!

73's!!!
matteo

giovincello..............  :grin: :grin: :grin:

IZ1HKO

Citazione di: gino1turbo il 24 Febbraio 2011, 01:19:07
io sono novellino classe 2005 ed fine febbraio ho la patente di radioamatore in tasca! ole! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: marameo marameo marameo marameo
ma hai 6 anni!!!!!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

nurse78

#193
Ciao a tutti, partecipo anch'io:

ho 29 anni, con una figlia di 12 e ho iniziato la mia passione per il radioascolto a 16 anni per merito di mio cugino e con una vecchia, anzi, vecchissima, Magnadyne S109 della nonna che ancora conservo per ricordo.

Baci, Sammy


Maikol

e partecipo anchio, 16 anni ad ottobre :)
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ik1npe

Salve, ho visto il sondaggio e si ferma ai 60.........
istituite una categoria OVER altrimenti non faccio parte del sondaggio
    73 de ik1npe

Simo

Ciao a tutti, partecipo anche io...

Simone 20 anni, nonchè 1WD158, modulante dalla Provincia di Pisa...

     Salutiii.. :up:
-Alan 48 Old, antenna a base magnetica Midland AL 145 PL
-Midland G7 XT (LPD-PMR446)
-Galaxy Saturn 6 bande, Zetagi MB+5, Imax 2000..

rethule

45...  :-\ .... on air da 36  :up:
73
Luca
SWL: I1-1409GE- RGK: 1RGK377-rrm: DELTA 14 - CB: parabellum
loc. jn44lj (la grande Genova)

scienziato

Citazione di: rethule il 02 Maggio 2011, 23:46:59
45...  :-\ .... on air da 36  :up:
73
Luca
ci sono anche io , 22 anni pessi , fatti il 3 novembre
sono in radio da quando ne avevo 14 , radioamatore con il nominativo IT9BDM da quasi 2 anni , e non ho mai smesso di fare radio !  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT