News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

qrz.com

Aperto da vincenzone93, 15 Agosto 2010, 10:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzone93

Salve sono un giovane radioamatore, da giorni ho ricevuto il mio nominativo IZ6TQB, vorrei iscrivermi a qrz.com ma non riesco a capire come si fa, chiedo aiuto a voi esperti!
grazie a tutti ragazzi, 73!


1et078

#1
salve IZ6TQB da roberto it9acj in acireale, benvenuto in questo forum complimenti per aver preso la patente e il nominativo, per iscriverti a qrz.com devi avere qualcuno che ti presenti, cioè che ti iscriva.
io l'ho già fatto per 2 colleghi del forum, devi trovare qualche anima pia che e gia iscritto e faccia la tua registrazione.
spero di esserti stato utile, ancora benvenuto da parte mia.

apprendista

ciao a tutti,
  cio che ha detto Roberto078 è vero ma non è necessariamente l'unica via: è anche sufficiente aprire un topic qui elencando i propri dati e attendere che un mod/gmod/admin crei l'account --> io ho fatto così :)

San Calogero Bianco

 :dance:
Ciao io ho avuto anche questo problema , ma dopo aver eseguito tutto quello che mi chiedevano (anche la copia del nominativo spedito via e-mail ) mandai una e-mail all'amministratore che ha risolto tutti i problemi .......
ciao da it9bwe carlo


lerry_zx

Buongiorno ragazzi,c'e' qualche collega om che mi da' una mano ad iscivere il mio nominativo su qrz.com?
Grazie anticipatamente,73 da IZ5TLA
IZ5TLA

DL8LA

Citazione di: lerry_zx il 24 Febbraio 2011, 13:55:09
Buongiorno ragazzi,c'e' qualche collega om che mi da' una mano ad iscivere il mio nominativo su qrz.com?
Grazie anticipatamente,73 da IZ5TLA

Di che aiuto hai bisogno?

73,

Alberto
DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB


lerry_zx

Non riesco ad inserire i miei dati e farmi accettare il nominativo,ho sentito che lo puo' fare un altro radioamatore inserendo i miei dati...
IZ5TLA


ontheroad

ciao, mandami una mail con i tuoi dati che provo ad inserirti

ontheroad@rogerk.net
op. Filippo

lerry_zx

Dati inviato,ti ringrazio per ora,un 73 da
                                                              IZ5TLA :birra:
IZ5TLA


lerry_zx

grazie mille,grazie mille davvero,registrazione ok,mi sono trovato...un salutone
             GRAZIE  :up:
IZ5TLA

ontheroad

di nulla. controlla nella posta in arrivo, ho "rilasciato" il nominativo e dovrebbe arrivarti una mail per accedere ed impostare la password
op. Filippo

lerry_zx

ok ora controllo,grazie ancora 73
IZ5TLA

DL8LA

Sono contento che adesso sia OK peró mi sembra strano che tu non ci riuscissi.

Io mi sono registrato circa 2 settimane fa da solo, senza aiuti.

Boh.....non capisco ma mi adeguo  :mrgreen:

73
DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB


lerry_zx

Sinceramente,non so' come mai...ho provato piu' volte da solo,ma negativo...cmq non sono il solo che ha avuto questo problema,ho consultato diversi forum e  ho trovato diversi amici nelle mie condizioni...cmq come dici tu ci adeguiamo... :birra:
IZ5TLA

santiago9

dovevi mettere il tuo nominativo, ti avrebbe risposto che era inesistente e da lì iniziavi ad inserirlo nel data base
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

lerry_zx

Cosi' ho fatto,ho scritto il nominativo,mi ha dato inesistente,e poi quando sono arrivato ad inserirmi,mi mandava fuori dalla pagina....boooo..:)
IZ5TLA

ric

Salve a tutti,
ciao Lerry anche se non ci vediamo spesso almeno quì sul forum possiamo scambiare due righe.
Mi sono iscritto già diversi mesi fà su QRZ.COM ma anche io ho avuto lo stesso problema,alla fine ho fatto una piccola donazione e ho contattato l'amministratore.
Ora tutto OK anche il mio nominativo risulta sul sito.

Ciao Riccardo IZ5TJD!

lerry_zx

Ciao Ric,infatti mi stavo quasi disperando...poi ho trovato il " buon" ontheroad,che mi ha fatto il piacere...grazie a tutti,73
IZ5TLA

dany78

73 a tutti!
Ciao ragzzi,riprendo questo topic per non aprirne un'altro......avrei bisogno che qualcuno mi iscriva a qrz.com!
Vi chiedo questo favore e vi irngrazio in anticipo per la cortesia e la pazienza!
Eventualmente vi mando i miei dati personali per mail,anzi se mi dite con precisione cosa serve,perchè non lo so.......

La mia mail è   iz0txz@tiscali.it

Grazie molte per l'attenzione. :birra:

Un saluto

Danilo


scienziato

Citazione di: dany78 il 16 Novembre 2011, 22:07:13
73 a tutti!
Ciao ragzzi,riprendo questo topic per non aprirne un'altro......avrei bisogno che qualcuno mi iscriva a qrz.com!
Vi chiedo questo favore e vi irngrazio in anticipo per la cortesia e la pazienza!
Eventualmente vi mando i miei dati personali per mail,anzi se mi dite con precisione cosa serve,perchè non lo so.......

La mia mail è   iz0txz@tiscali.it

Grazie molte per l'attenzione. :birra:

Un saluto

Danilo
se ce qualcuno che abbia compiuto quest'impres da solo si faccia avanti hihihi  :up: :up: :up: :up: :up:
73
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

TITANO

uaaa,tanto che e difficile sta cosa. !?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

dany78

Citazione di: TITANO il 17 Novembre 2011, 04:54:28
uaaa,tanto che e difficile sta cosa. !?
Ciao Titano,illuminaci tu come si fa......io sono ignorante in materia,mi sono iscritto,riesco a fare il log in,ma non mi fa fare nient'altro....e non risulto neanche se mi cercate....comunque non è una cosa importante,se c'è qualcuno che ci spiega ben venga,altrimenti pazienza....

rocco

Citazione di: dany78 il 17 Novembre 2011, 09:23:01
Ciao Titano,illuminaci tu come si fa......io sono ignorante in materia,mi sono iscritto,riesco a fare il log in,ma non mi fa fare nient'altro....e non risulto neanche se mi cercate....comunque non è una cosa importante,se c'è qualcuno che ci spiega ben venga,altrimenti pazienza....

Allora sei già iscritto ok, devi andare sul forum delle richieste e scrivi un post con su scritto che vuoi essere inserito nel database. Così facendo sarai attivato dopo poco e sarai il manager del tuo callsign e ne puoi gestire altri tre! Fammi sapere ciao!!

plotino

io mi sono iscritto da solo col nominativo di RGK  :mrgreen: ovviamente mi dice che non è un nominativo riconosciuto ufficialmente come OM ma mi permette di fare le ricerche dei qrz vedendo i dati nascosti a chi non è registrato...

basta andare qui http://www.qrz.com/site.html

e clikkare qui
CitazioneRegistration Desk Get your free login ID and password here
https://ssl.qrz.com/reg >>
CitazioneSign up for a new account

;-)
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com