Lista CH/FREQUENZE PARROT,FRN,MONITOR d'Italia

Aperto da 1idan, 21 Agosto 2011, 18:41:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1idan

Creo questo post per fare una vera è propria lista aggiornata dei vari canali e frequenze LPD/PMR ove è possibile sperimentare qualcosa,con relative info di zone coperte,orari e caratteristiche tecniche etc... (appena sarà possibile vedrò di creare una vera lista dettagliata e ben fatta!)

PARROT:
(Toscana)
LIMA1 (CH5  TONO8 PMR ) 446,05625Mhz 88.5 Hz (alta potenza j-pole 3/4 d'onda 4.15dbi a circa 1300metri s.l.m nel centro appennino Toscano 24h/24h)

LINK FRN:


CANALI MONITOR:
(Toscana)
Danny PMR Provincia di Pistoia (CH5 PMR) 446,05625Mhz  (CT790 4w flex,x200,magnetica auto,spesso in QRV per monitorare il parrot LIMA1)

(Tutta Italia)
Canale nazionale monitor viabilità Italiana (CH5 PMR) 446,05625Mhz (A.P.I. http://www.facebook.com/infopmr446 http://www.pmritalia.com/ )

Citate questo testo e modificatelo in base a nodi frn,parrot o vostro canale monitor da voi usati e testati,così da poter avere una minima idea di chi possiamo,dove e come sperimentare su queste frequenze.  :up:
Parrot Toscano LIMA1 in fase di riprogettazione!!!


1idan

Io e Gemin stiamo lavorando per creare un sito dettagliato sul LIMA1 e non solo,mappa della copertura teorica,utenti,canali monitor e link FRN,chat interna,foto,video,collegamento con il gruppo LIMA1 su facebook.
Forse futura collaborazione con altri gruppi radio PMR a giro per l'Italia per unire gli sforzi insieme e far conoscere meglio cosa possiamo trovare a giro se abbiamo una radio PMR.
In questo modo possiamo capire dove chiamare e come per fare comunicazioni di qualsiasi tipo!!!
Forse potremmo anche creare un vero e proprio gruppo internazionale,chissà! :up:

Allora per ora abbiamo deciso per G.I.R.P (gruppo italiano repeater pmr)!
ecco il link: http://girp.altervista.org/ controllate quando sarà attivo!
Vorremmo creare una mappa abbastanza dettagliata con PARRTO e LINK FRN e relativa copertura,dati tecnici,persone in QRV un pò in tutta Italia,in questo modo sappiamo sempre cosa c'è e dove per comunicare,per non parlare di altre tante cosine che vedremo di sviluppare con il tempo! :up:
Parrot Toscano LIMA1 in fase di riprogettazione!!!

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1idan

Chiedo al responsabile generale onnipotente di contattarmi per parlare del nostro sito ed eventuale collegamento dei vari link!  :up:
Parrot Toscano LIMA1 in fase di riprogettazione!!!


ivan64

27/12/2016 Buon pomeriggio da Valter Ik7tab vi scrivo per farvi sapere che ho a disposizione su Frn una stanza registrata sul Server dove stiamo facendo rivivere un Gruppo che chiuse i battenti un bel pò di anni fa. Grazie a me lo ripreso e adesso lo portato su FRN oltre che su Facebook. Grazie a chi mi risponderà se volete inserire qualche vostro Gateway o Parrot. Grazie a tutti voi vi aspetto.
valter padovano

iz3qnk

Vi segnalo anche il VEGA in Veneto copertura (Pd Vi Ve Ro) ch 7 (446.081) tono 100hz (12)


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


laforge

Segnalo anche Parrot Romagna in Romagna copertura (FC RA BO FE) ch.10 (433.300) tono 77.0hz (4)