News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

quando si farà una fiera a catania........???

Aperto da hafrico, 08 Febbraio 2008, 12:10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

quando  si  farà  una  fiera  a  catania........???

ci sono fiere in tutti i posti ....... ma per chi non ha la possibilità di varcare lo stretto .. ..... che si fà....... ci si rivolge a San Gennaro...?????......



Emergency118

#2
E' tutta una questione di soldi, o meglio di "giro di soldi"....
Gli espositori che vengono dal nord all' 80% (non parlo solo di radio...quanti pensate che siano gli espositori di radio IN TUTTO...più di 6 ???  marameo )sono disposti a farsi 1000 km, spese di soggiorno, spese per la partecipazione per guadagnare...quanto..boh....E' un' incognita, quanti cb e radioamatori ci sono in Sicilia (e quanti son disposti a spendere??)?...
Troppi punti interrogativi, e al mondo d' oggi, con la crisi che c'è, non c'è spazio che non per quelli esclamativi, e devono essere tanti !!!
I salti nel buio, oggi, non si fanno più!
Io vi consiglio....Organizzate in appoggio magari con l' ARI e qualche club cb locale, dei mercatini di radio-scambio, magari coinvolgendo qualche venditore locale....
Una fiera dell' elettronica lì la vedo molto dura, i grandi gruppi come Compendio e Nautilus vogliono minimo 10.000 biglietti, altrimenti (come già successo qui a Lucca, che ha comunque un "bacino" potenziale di utenza incredibile) prendono altre strade....
Non vi resta che spostarvi a Pompei o a Pescara, dato che anche la fiera di Bari è un mezzo flop...almeno, l' ultimo appuntamento.....

Non è stata organizzata (e questo e' il VERO motivo...) perchè in concomitanza c' era quella di Rimini e gli espositori non ci andavano a Bari!!!
Guardate chi c'era a Rimini! Tutti!!
Se a 2 settimane dalla fiera hai 20 banchi prenotati cosa fai, la fai lo stesso?????
Fattelo dire da uno che di fiere ne ha fatte (qualcuna..) come espositore, la fiera a Catania è un' utopia.
Almeno per questi tempi....

hafrico

e si ...filippo......sono un sognatore.......... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


acquario58

#4
anche a TORINO, le fiere radiantistiche ed elettroniche sono state un flop, con il passare degli anni sempre peggio ....sono una decina di anni che non ne organizzano , ma sta prendendo molto bene il mercatino tra appassionati di questo hobby(l'ultima edizione erano presenti 55 banchi di  privati), organizzato con l'appoggio della sez. ARI locale......... quindi seguite il consiglio di FILIPPO organizzate questo tipo di mercatino che a livello organizzativo è molto pratico ed economico ma ho letto che a CATANIA si svolgerà il: ICOM DAY

Marcello

#5
Fiera a Catania mai(come dice Filippo)
....almeno di radio...le campionarie in estate ce ne è una al giorno!

Al solito a maggio ci sarà il mercatino scambio in via Felice Fontana, magari un modo per  incontrarci tutti.
L'anno scorso è stata il 13 Maggio....teniamo d'occhio www.arict.it

Confermo che il 16/02 ci sarà la presentazione dell'ICOM 7700, in un noto esercizio commerciale di Catania.


Marcello


devilx

bella la fiera di maggio ci sono stato 2 volte e li ho incontrato molte persone che prendono parte al forum in + ho conosciuto Marcello e Santo....


hafrico

Citazione di: devilx il 09 Febbraio 2008, 10:23:34
bella la fiera di maggio ci sono stato 2 volte e li ho incontrato molte persone che prendono parte al forum in + ho conosciuto Marcello e Santo....


mi raccomando ......la prossima fate in modo di pubblicizzarla a dovere........... non  mi faccio na fiera dai tempi di quella di messina.........quindi dalle calende greche.....ad occhio e croce ......una ventina di anni..,.,.,. :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: