info su apparato TYT MD2017

Aperto da giampi, 21 Novembre 2019, 19:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giampi

Salve a tutti,
Sto' utilizzando l'apparato in oggetto, sulla parte superiore del display è comparso un simbolo a forma di cassa acustica con accanto una x. Visto che non esce di voce, come si ripristina il tutto.
grz. a risentirci !


vesuvio21

Citazione di: giampi il 21 Novembre 2019, 19:47:27
Salve a tutti,
Sto' utilizzando l'apparato in oggetto, sulla parte superiore del display è comparso un simbolo a forma di cassa acustica con accanto una x. Visto che non esce di voce, come si ripristina il tutto.
grz. a risentirci !
se allegavi una foto, avremmo capito di quale icona si trattava.
Comunque, su queste radio TYT, Retevis, ecc. non esiste un reset. Basta reinstallare l'ultimo firmware, che trovi sul sito della stessa casa.
Il Radioamatore è leale, cortese e altruista.....
Yaesu FTDX3000, CREATE 730v1

-Tuscania-

#2
Secondo me  hai disinserito la funzione "MONI"...prova a guardare pagina 22 del manuale.

inviato SNE-LX1 using rogerKapp mobile

giampi

#3
Ciao grz. per le risposte. [emoji106]


giampi

Ciao, ho visto la pagina 22 del Manu.. ma non ho risolto il "caso"...😉

-Tuscania-

#5
Prova con pagina 50

Oppure con il tasto back quello sotto P2.


giampi

ciao, il "caso" è chiuso !!!  [emoji18]
Devo installare di nuovo il programma. [emoji27]


Nonno_sandro

Ciao, visto che si sta parlando di questo apparato, che ho acquistato anche io da poco, di quanta memoria dispone per il file csv dei nominativi?

cofen86

100.000 contatti
Citazione di: Nonno_sandro il 23 Novembre 2019, 14:55:43
Ciao, visto che si sta parlando di questo apparato, che ho acquistato anche io da poco, di quanta memoria dispone per il file csv dei nominativi?

inviato VTR-L09 using rogerKapp mobile

IZ2MHJ


IU2MWK Mario

Ciao,questa radio è il clone della Retevis RT82-Volevo capire come mai in scansione sul VFO (in digitale) se trova un segnale la radio si ferma,visualizza il TG ed ascolto il tutto mentre se imposto la frequenza manualmente nonostante il TG compare non sento nulla : sbaglio qualcosa nel codeplug?-Grazie a tutti per l'aiuto.
QUIS ULTRA ?