News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

tyt md 9600

Aperto da aquiladellanotte, 09 Aprile 2019, 19:14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

Ciao a tutti,
ho cominciato a giocare con la 9600. Allora, la potenza è un po' inferiore a quanto dichiarata, ma sinceramente, mi piace molto: dmr sulla base del tyt 2017 e fa quanto richiesto.
Voi la conoscete?
Ho letto, inoltre, di un nuovo firmware. Sapete che miglioramenti apporta?
Grazie
aquila della notte 1adn089


-Tuscania-

...son contento che ti trovi bene...io l'ho barattata prima che finisse nel riciclabile elettronico. [emoji48]

spero che sia migliorato con qualche nuovo firmware...

Modulazione pessima...sordo in Vhf...35 watt invece dei 50 dichiarati e 27 in Uhf...microfono sempre illuminato...scalda come una pentola per frittura...stesso sw dei portatili...quindi ho il timore che sia  un portatile HD-1 rivestito da veicolare...

P.S. parere personale. [emoji41]

aquiladellanotte

Sinceramente non la sento molto sorda (ma uso dmr e ponti)...
Per il sw, che problemi ti dava?
Effettivamente è una 2017 veicolare, spartana ma per l'uso che ne faccio va benissimo (usavo una polmar wild...).


inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089

IU5NGR Neno69

Ben trovati amici.
Sono nuovo del forum, ma mi aggiungo volentieri alla discussione.
Per me  considerato il rapporto qualià /prezzo l'Md 9600 nonchè il Retevis RT90 sono dei buoni apparati. Non lo torvo sordo come detto da " Tuscania", e come modulazione non è delle peggiori.
Ho avuto modo di doverlo usare in maniera intensiva anche con antenna di fortuna sia in DMR che in analogico, e dopo tempi lunghi di utilizzo non ha fatto nessuna piega.
Questa resta comunque una mia impressione personale.