News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Cavo antenna!! Da dove???

Aperto da Signo IU2SNF, 27 Maggio 2007, 16:22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Signo IU2SNF

Ciao ragazzi adesso ho un'altro quesito da porvi....
Prossimamente monterò sul tetto una 27, che al momento penso sia una gp. Cio che mi chiedo è se facendo passare il cavo schermato della stessa nelle canaline dell'impianto elettrico piò esserci dispersione o comunque problemi di altro genere... Tanti mi hanno detto di no altri invece sostengono il contrario. La stanza interessata è sita al primo piano e al di sopra c'è il sottotetto... Da dove mi consigliate di far passare il cavo???

Ringrazio e sauto

Andrea


r5000

73 a tutti per le normative deve essere separato. poi se non puoi fare diversamente il cb funzionerà ugualmente ma è probabile che se il cavo è il solito rg58 qualche disturbo in più lo senti e se  usi un lineare potrebbe creare il tvi(dipende sempre dalla qualità del cavo e se lo fai lavorare con stazionarie)se ci passa usa l'rg8xx(è più schermato ma è rigido) se vuoi il massimo cavo separato tipo rg213.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599