L' idolo da venerare.

Aperto da eurodani, 28 Aprile 2008, 21:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

#50
Guarito, Hafrico ?

Ti sei ripreso ?  :-D
Daniele - Romania


hafrico

Citazione di: eurodani il 03 Maggio 2008, 12:11:05
Guarito, Hafrico ?

diciamo che sono in fase di guarigione.......... non ho piu la febbre......... ma ho ancora la gola ed il naso congestionati............. e un po di tosse..............   GRAZIE  ..........

eurodani

Ok, bene.

Pensavo ti fosse andato di "traverso" la scaloppa di orata, crema di fagioli di pigna o l'astice alle cime di rapa.  8O
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 03 Maggio 2008, 12:18:26
Ok, bene.

Pensavo ti fosse andato di "traverso" la scaloppa di orata, crema di fagioli di pigna o l'astice alle cime di rapa.  8O





eurodani

........ma proprio a quest' ora ??
Daniele - Romania

hafrico

........AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAH..........  SCHIATTO......  :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:


tulipano

Ciao Hafrico,ho sentito un Tuo starnuto da casa mia( :grin:...siamo sempre "vicini di casa"... :mrgreen:)...salute!!!! :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

GRAZIE................. ora sto meglio.............. ma ho creduto di morire....  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

tulipano

Ricordati sempre:un orecchio alla radio e un occhio a RK,e passa tutto!!! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030


maury70

Daniele N 1  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: tulipano il 03 Maggio 2008, 14:30:59
Ricordati sempre:un orecchio alla radio e un occhio a RK,e passa tutto!!! :up:

infatti sono tre giorni che sto qua a chiacchierare come un pazzo......... speriamo di non dare fastidio a nessuno...   :up: :up: :up:

maury70

Hafrico non è che bisogna venerarti purè a te come gli Egizi con i Gatti hi hi hi hi.... :up: :up: :up:N1
Maury70,1rgk174

cimabue

Citazione di: hafrico il 01 Maggio 2008, 10:47:06
carissimo   EURODANI........... questo è il piccolo omaggio a te...... ecco il tuo vero ed unico idolo da ......... V E N E R A R E ...............






non è che per caso questo è la causa del tuo malanno?


eurodani

#63
Citazione di: cimabue il 03 Maggio 2008, 15:51:31
Citazione di: hafrico il 01 Maggio 2008, 10:47:06
carissimo   EURODANI........... questo è il piccolo omaggio a te...... ecco il tuo vero ed unico idolo da ......... V E N E R A R E ...............






non è che per caso questo è la causa del tuo malanno?

Azz....piu' la guardo e piu' mi fa' schifo.   8O

Fra l'altro ha anche una certa somiglianza con un giocatore del Milan......come si chiama..... Seedorf ?
Daniele - Romania

hafrico

volete sapere la verità su questa foto.....??????

ebbene sì................ quello ero io ............ prima del viaggio a casablanca.....

questa  altra ................dopo il viaggio............ e la cura...... vi piaccio.....????




eurodani

#65
Hafrico...........non potevi restare a Casablanca cosi' come eri ?


Comunque................. gran gnokka !!!



A proposito di Casablanca............la mia 50 e' proprio nata la' e in estate ci faremo le vacanze. Proprio in questi giorni ho concluso , fra l'altro, un grande affare sulle spiaggie di quella fantastica citta'.





Mitiche spiagge e...............gran belle pupe !!



............mi sto' gia' organizzando la mia "vecchiaia".
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 03 Maggio 2008, 17:19:56
Hafrico...........non potevi restare a Casablanca cosi' come eri ?


Comunque................. gran gnokka !!!



A proposito di Casablanca............la mia 50 e' proprio nata la' e in estate ci facciamo le vacanze. Proprio in questi giorni ho concluso , fra l'altro, un grande affare sulle spiaggie di quella fantastica citta'.




PER FAVORE............. NON MI FARE MORIRE DI INVIDIA........... DAI .......

non per tua moglie........ me ne guarderei bene.......... ma per il grande affare sulle spiagge..............  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

maury70

Ciao a tuitti , qualcuno ha bisogno di un MANAGER :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

eurodani

Citazione di: maury70 il 03 Maggio 2008, 17:59:22
Ciao a tuitti , qualcuno ha bisogno di un MANAGER :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:up: :up:
Daniele - Romania


maury70

Con del movimento simile per forza bisogan sponsorizzare e curare le public relation hi hi hi hi hi :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

eurodani

Giusto! Specie se ,come da me postato su altro topic, ........

"Intanto continua la polemica sulla pubblicazione dei redditi degli italiani on line. L'Agenzia delle Entrate aveva messo alla portata di tutti le dichiarazioni del 2005 ma nel giro di poche ore il Garante della privacy aveva imposto lo stop. L’agenzia aveva fatto dietrofront e aveva sospeso tutto.
In una intervista rilasciata al "Sole 24 Ore" il nobile Eurodani di Montecarlo ha dichiarato " E’ un fatto di trasparenza e di democrazia che c’è in tutto il mondo. In un paese serio le dichiarazioni dei redditi devono essere consultabili da chiunque, non c'è nessun motivo per obiettare violazioni di privacy, ognuno deve corrispondere alla spesa pubblica in proporzione alla propria capacità contributiva in modo trasparente e pubblico io, ad esempio, per l’ anno 2005 ho dichiarato "9.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.
000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.
000.000.000 euro di reddito". "   
Daniele - Romania

hafrico

scusa................ me lo traduci in lettere................. grazie.... :up:

eurodani

Citazione di: hafrico il 03 Maggio 2008, 18:25:06
scusa................ me lo traduci in lettere................. grazie.... :up:

Non ci riesco neppure io........cosi' tanta grana  e' inpronunciabile.
Daniele - Romania

maury70

La cosa importante e che ci sia la GRANA SI
Maury70,1rgk174

eurodani

#74
Cambiando momentaneamente discorso ( ormai questo topic e' diventato un hard-bar  :-D )......

Maury70, tu sei di Reggio: come sei messo a stazione radio ?

Ti chiedo cio' perche' siam vicini e ci potremmo sentire via etere.
Daniele - Romania