banda radioamatoriale (patentati) > SurPlus - Vintage Radio

SITO OVE SI POSSONO SCARICARE VECCHIE RIVISTE E LIBRI DI ELETTRONICA

<< < (7/9) > >>

Langarolo:
Introni, un viaggio nel tempo...

Inviato da RogerK Mobile

olmerio:
Ciao a tutti ,vorrei chiedere un favore a tutti :avrei bisogno della rivista numero 245 del 2010 di Nuovaelettronica ,magari scannerizzata in formato pdf .Se qualcuno ha la possibilita' di farmi avere il file mi contatti pure a questa mail   pu_gia@yahoo.it   ,ringrazio e saluto tutti anticipatamente . :birra:

ZODIACO:
Ciao ragazzi il sito di Introni è anzianotto, ho scaricato da lì un centinaio di riviste........ spettacolare!!!
Per Olmerio, io le riviste di Nuova Elettronica ce le ho in formato cartaceo (fino al 2007) e in PDF, se vuoi e se ti interessa ancora posso passartene un bel pò...

olmerio:
Mando un calorosissimo saluto a tutti gli amici di questo sito ,scusate la mia lunghissima assenza ,problemi di salute ,ora sto' benino ... purtroppo mia figlia sta' attualmente lottando con un tumore mediastinico ,sono molto preoccupato ...comunque tornando a tutti gli amici del sito ,ringrazio tutti ed in particolare l'amico Zodiaco (hai lo stesso mio nominativo in frequenza che uso dagli anni settanta ad oggi ,sono contento  :birra: ) e pure l'amico Roberto che non sento da parecchio... per i pdf si ,se e' possibile mandarmeli magari in allegato sulla mia mail ( pu_gia@yahoo.it ) ti ringrazio tanto anticipatamente Zodiaco ,almeno mi distraggo un po' leggendo una rivista che mi e' sempre piaciuta e che purtroppo hanno terminato la pubblicazione .Con queste poche righe risaluto tutti nuovamente e ringrazio zodiaco per quanto farai per me ,a risentirci tutti ,ciao  :up:

ik2cnf:

--- Citazione da: olmerio - 29 Aprile 2014, 07:45:08 ---avrei bisogno della rivista numero 245 del 2010 di Nuovaelettronica

--- Termina citazione ---

il numero 245 lo trovi qui:
http://www.rsp-italy.it/Electronics/Magazines/Nuova%20Elettronica/index.htm,
insieme a tutti gli altri numeri dall'1 al 250

Auguri di cuore per tutto

Maurizio ik2cnf

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa