banda cittadina (27 mhz) > Galaxy

come regolare power ssb Saturn

(1/3) > >>

madison:
73 a tutti ,qualcuno si chiederà ..ma Madison quante Galaxy ha .?...a dire la verità per il momento ne ho 4 ma 3 non sono mie e una di queste come da titolo da quasi 30 watt in SSB...ho provato con cautela a regolare Vr 12 (SSB ALC) senza nessun effetto ,stessa cosa fatto con VR7 ( SSB Carrier Balance)...grazie anticipate e rimango in attesa di suggerimenti 
                           Cordialità Madison.

acquario58:
Controlla se è stato eliminato il Tr 32...la mancata regolazione del ALC potrebbe essere questo transistor mancante

madison:
grazie Acquario per avermi risposto ,sei sempre molto preciso e dettagliato con i tuoi suggerimenti ,ma non avendo sotto mano uno schema elettrico dove posso individuare questo Tr 32 grazie mille    Madison

AZ6108:

--- Citazione da: madison - 03 Agosto 2022, 17:18:55 ---grazie Acquario per avermi risposto ,sei sempre molto preciso e dettagliato con i tuoi suggerimenti ,ma non avendo sotto mano uno schema elettrico dove posso individuare questo Tr 32 grazie mille    Madison

--- Termina citazione ---

e quindi, non avendo uno schema, come avresti SCACCIAVITATO le vr di cui al tuo post iniziale ?

complimenti, comunque

madison:
AZ6108...io ho fatto una domanda ,tu non ti devi preoccupare dove ho scacciavitato ...e vedi di astenerti se non sai rispondere ...Madison

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa