banda cittadina (27 mhz) > Galaxy

Galaxy Pluto

<< < (2/51) > >>

dinamite:
saluti amici,,,,ciao Antonio,tutto bene te e la famiglia????spero bene ....a pensarla che ho dovuto mettereil trimmer esterno,quando l'avevo li....mannaggia,,,,non so perche non funziona,,,,allora dopo lo controllo....saluti amici e grazie!!  :up: :up:

1PNP548:
il power non ti funziona? non è il potenziometro che è andato? attenzione che la potenza viene regolata solo in am e fm, inssb la potenza è fissa!
un'altro motivo potrebbe essere che hanno regolato i trimmer di minimo e massimo di potenza in am e fm uguali, non avendo quindi minimo e massimo la manopolina del rf power è ininfluente!

attenzione, per usare il swr cal, la "calibrazione" va fatta in am/fm e rifatta quando si opera in ssb altrimenti le indicazioni sono falsate.
73

w il pluto  :up:

nau:
73 a tutti...ciao lorenz, io ti consiglierei una cosa, metti un bel rosmetro wattmetro esterno e vai tranquillo... :dance: :dance: :dance:

Lorenz93:

--- Citazione da: nau - 25 Giugno 2009, 16:50:10 ---73 a tutti...ciao lorenz, io ti consiglierei una cosa, metti un bel rosmetro wattmetro esterno e vai tranquillo... :dance: :dance: :dance:

--- Termina citazione ---
Si bè il rosmetro esterno ce l'ho (HP 201) però non sapevo a cosa servisse quella manopola a me sconosciuta....
Grazie a tutti per le risposte adesso mi metto a caccia del trimmer!!!!!!  :birra:

ringhio:
ragazi oggi ho dato via il galaxy saturn e mi sono acchiappato un bel pluto,,,,,,,sapete dirmi i trimmer dei watt sia am fm che usb,,,e i trimmer modulazione am fm ecc!!!!!!!!tutti i trimmer x potenziare questa bestiolina grazieeeeeeeeeeeeee ;-) ;-) :up: :up: :birra: :birra:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa