News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

manuale istruzioni spal ft 500

Aperto da nicoletta, 25 Ottobre 2008, 10:05:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicoletta

L'HO GIà SCRITTO NELLA SHOUT BOX|  :

Buongiorno , non sono un radio amatore...ieri ho acquistato una ricetrasmittente Spal Ft 500 per uso personale e ho scoperto che non ci sono le istruzioni! Siccome è impossibile reperirle, qualcuno gentilmente potrebbe scaricarle?  e scusate per l'intrusione. Nicoletta


scienziato

Citazione di: nicoletta il 25 Ottobre 2008, 10:05:29
L'HO GIà SCRITTO NELLA SHOUT BOX|  :

Buongiorno , non sono un radio amatore...ieri ho acquistato una ricetrasmittente Spal Ft 500 per uso personale e ho scoperto che non ci sono le istruzioni! Siccome è impossibile reperirle, qualcuno gentilmente potrebbe scaricarle?  e scusate per l'intrusione. Nicoletta
cercando in rete ho trovato qualcosina !!  :up: :up: :up: :up: :up:
http://www.amicocellulare.net/prodotto.asp?id=2923

ho trovato ance questa discussione qui su rgk non so se puo esserti utile purtroppo il manuale non l'ho trovato
73 abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=522.0
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

PAPERO ( THE DUCK )

azz.... le istruzioni potrbbero essere anche sulla scatola, proprio strano che non ci siano...sono anche molto semplici da usare...
comunque benvenutao bonvenuto e poi per stare su rogerk non bisogna per forza essere radioamatore o cb....basta solo pensarlo
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

antony it9val

Ciao Nico, stamane prima di spostare il post nell'area adatta mi son permesso di mandare alla SPAL una email nella quale ho chiesto copia delle istruzioni, magari in formato pdf.
Se mi arrivano Te le giro subito!!  :up:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


nicoletta

Grazie!
Ad ogni modo il menu dei ricetrasmettitori è semplice!
era solo per avere il libretto e poter decifrare alcune sigle

PAPERO ( THE DUCK )

tipo, vediamo se ti possiamo aiutare con poco
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


nicoletta

 !
Nel pomeriggio ho riportato indietro i ricetrasmettitori: non solo senza istruzioni ma anche con il sistema di ricarica rotto, per cui li ho restituiti e basta.
Vi saluto ed è stato un piacere essere vostra - ospite - per un giorno.
Ciao a tutti. Nicoletta :dance:


antony it9val

Le porte sono aperte, quindi... arrivederCi!!  ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image