News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

poblemi con il pluto in tx

Aperto da maury70, 04 Aprile 2008, 16:04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maury70

Ciao a tutti non riesco a trovare quale sia il problema del pluto forse un qualche condensatore non sò, allora appena acceso funziona senza problemi ma quando inizia a scaldare non trasmette più lo lascio li tanto che si raffredda un attimo e per magia ricomincia ad ndare per poi rifare il problema sopra citato booooo,se qualcuno ha avuto lo stesso problema gradire info.tnx per ora.
Maury70,1rgk174


hafrico

DEVI...... controllare il transistors che alimenta il finale......deci vedere se lo alimenta.... .... se lo alimenta e non esce potenza controlla pilota e finale............ciao

Derrick

Come dice hafrico sembra una deriva termica di un transistor.
Ai miei tempi in casi del genere si usava una bomboletta di gas raffreddante (chiamato anche "cerca guasti"): si fa riscaldare l'apparato (aperto) sino a quando smette di funzionare, poi si individuano i transistor "sospetti" e, a uno a uno, ci si spruzza sopra con precisione il raffreddante. Quando l'apparato riprende a funzionare... si è individuato il transistor colpevole.

Ciao!

maury70

Grazie per le info ragazzi a presto , poi vi faccio sapere.
Maury70,1rgk174


arizona

azz, io ho lo stesso problema con la stessa radio solo che lo fa in ricezione....