Mini turbo

Aperto da Enrico betz, 28 Maggio 2018, 20:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enrico betz

Ciao a tutti! Sono un'autista di camion da cava e ho volto montare una mini turbo per il semplice fatto che ha una buona bobina e soprattutto è corta (va molto bene in certi posti stretti e bassi) ma misurando con il rosmetro ho un ross di 3.5 nel 1 nel 20 nel 40 adesso capisco 2.5 3 ma tre e mezzo c'è qualcosa che non và!  Mi potete aiutare?


inviato iPhone using rogerKapp mobile


Ricciolino

Ciao! Visto che è un camion, immagino che l'antenna sia montata a specchietto; controllato che faccia contatto bene su del metallo? Controllato le saldature dei connettori del cavo? Quanto è distante dalla cabina? Riesci a postare una foto?

inviato da rogerKapp mobile

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

hafrico

SE NON HA UNA BUONA MASSA... ............ NON CE' NULLA DA FARE....... TRANNE CHE NON SIA MONTATA MALE IN
PARTENZA...

Antenna

2,5 di ros per antenne Cb....non sapevo fosse considerato accettabile ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


165RGK591

Citazione di: Antenna il 30 Maggio 2018, 14:36:26
2,5 di ros per antenne Cb....non sapevo fosse considerato accettabile ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
Non è certo l'ideale ma se guardi la tabella vedrai che non è la fine del mondo.
stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL

LuckyLuciano®

Citazione di: Enrico betz il 28 Maggio 2018, 20:30:29
Ciao a tutti! Sono un'autista di camion da cava e ho volto montare una mini turbo per il semplice fatto che ha una buona bobina e soprattutto è corta (va molto bene in certi posti stretti e bassi) ma misurando con il rosmetro ho un ross di 3.5 nel 1 nel 20 nel 40 adesso capisco 2.5 3 ma tre e mezzo c'è qualcosa che non và!  Mi potete aiutare?


inviato iPhone using rogerKapp mobile


Di che camion stiamo parlando e come l'hai montata?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™