modifica alan 78 plus

Aperto da Jenius, 03 Marzo 2007, 19:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jenius

Salve nessuno sa dirmi come fare la modifica x i 400 canali per il 78 plus normale....grazie

icemetrix@libero.it


Jenius

ma nn cè nessuno qui x una semplice mano?

stilefino

Ciao dammi la tua mail che ti spedisco la modifica per i 400 canali per alan 78 plus (versione vecchia o nuova? per saperlo guarda il processore di che marca è)

magnetique

hai posta.
Mandi Maurizio.


1AT755

salve a tutti mi serve la modifica per i 400 canali per questo cb perche effettivamente mi serve per il nuovo zodiac tcb-880 pero ho saputo che e uguale al 78 per quanto riguarda le modifiche per i canali che per l'elettronica se qualcuno gentile me la invia nella mia email grazie
aspide_@hotmail.com

1AT755

ma perche nessuno mi aiuto io nn ho accesso allaria download se no me lo scaricavo lo schema per favore aiutatemi


LuckyLuciano®

sul 78 non hai trovato nulla sui siti di modifiche cb?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


1AT755

non ho trovato niente sul web ma leggendo le vecchie discussioni ho visto che piu di qualcuno qui c'e la la modifica per quel cb quindi chiedevo se gentilmente me la passava anche a me tramite email tutto qui

LuckyLuciano®

attendiamo allora che risponda, se l'ha già fatto su quel baracco.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cimabue

Citazione di: "1AT755"ma perche nessuno mi aiuto io nn ho accesso allaria download se no me lo scaricavo lo schema per favore aiutatemi


hai posta ciao

1AT755

grazie sei stato gentilissimo ciaoooooooooooooo

1AT755

grazie sei stato gentilissimo ciaoooooooooooooo

giorgio370

potresti inviare anche a me lo schema per la modifica dell'alan 78 plus..Grazie
giorgio-severi@libero.it
Vi Chiederete Perchè "Zio Jessie"?? Il Grande Zio Americano produceva Wisky, io produco Birra cin a tutti gli amanti della Sublime Bevanda


lucaxx81

farebbero molto comodo anche a me...
lucaxx81@fastwebnet.it
Grazie in anticipo

franc123

Mandami la tua email che ti invio la foto con i piedini che devi dissaldare del PLL per avere 400 canali. La modifica l'ho fatta su un 100plus ma credo che il 78 sia uguale. Ciao

aquilabianca

su un 100plus ??? ??? la modifica dei 400ch ??? e come ???

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquilabianca

forse si parla del 121, perché sul 100plus già tirare 80 canali è un'impresa   ;-)

LuckyLuciano®

Si ma sicuro, ho pensato alla stessa cosa  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


scienziato

Citazione di: aquilabianca il 29 Agosto 2008, 12:25:20
forse si parla del 121, perché sul 100plus già tirare 80 canali è un'impresa   ;-)
non credo si possa fare sul 100 plus oppure sii ????bhoo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

aquilabianca

usando un paio di zampe di gallina, coda di rospo amazzonico, lingua di mandragola e altro sicuramente si  ;-) :grin: :grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: scienziato il 29 Agosto 2008, 13:19:29
Citazione di: aquilabianca il 29 Agosto 2008, 12:25:20
forse si parla del 121, perché sul 100plus già tirare 80 canali è un'impresa   ;-)
non credo si possa fare sul 100 plus oppure sii ????bhoo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Ma ammettendo che si possa fare, poi come faccio a visualizzare su quale della 10 bande sono?  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquilabianca

in base al colore dei fumi della pozione  :grin: :grin: :grin: :grin:

scienziato

Citazione di: LuckyLuciano® il 29 Agosto 2008, 15:33:07
Citazione di: scienziato il 29 Agosto 2008, 13:19:29
Citazione di: aquilabianca il 29 Agosto 2008, 12:25:20
forse si parla del 121, perché sul 100plus già tirare 80 canali è un'impresa   ;-)
non credo si possa fare sul 100 plus oppure sii ????bhoo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Ma ammettendo che si possa fare, poi come faccio a visualizzare su quale della 10 bande sono?  :mrgreen:
se usciamo dallo scherzo
allora ti fai una scheda con pll usando l eprom poi  gli metti un bel programmino che a ogni cambio banda ti accende un led
solo cosi non credo ci sia altro modo ma non ne vale la pena !! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

valentina

Ciao a tutti ;)
E' tanto che volevo sperimentare la modifica 400ch sul mio 78 plus e sul 48 plus multi...
Ma siccome sono nuova non ho accesso alla pagina dei download!!! :'( :'( :'(
Chi mi aiuta perfavore????
Grazie grazie abbraccino

Ps: veroonik@hotmail.it
Il sapere è cibo per il cervello!!!