News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

IU2GLO

Aperto da DeltaSQ, 20 Aprile 2016, 10:40:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DeltaSQ

73 a tutti!
sono ancora all'inizio, piano piano credo che mi servirà una scrivania più grande :-D.
Al momento utilizzo un'FTM 400XDE con un'antenna veicolare piazzata sul balcone, oltre alla stazione (semi) fissa sono presenti un portatile intek KT-980-HP usato durante le uscite, Polmar mini, Fx dynamic (mitico!), due scanner un'ICR6 e un'ICR20, quella bianca è semplicemente una RadioDAB acquistata per curiosità ma che non ha nulla a che vedere direttamente col mondo OM.



FoxG7

Citazione di: DeltaSQ il 20 Aprile 2016, 10:40:37
73 a tutti!
sono ancora all'inizio, piano piano credo che mi servirà una scrivania più grande :-D.
Al momento utilizzo un'FTM 400XDE con un'antenna veicolare piazzata sul balcone, oltre alla stazione (semi) fissa sono presenti un portatile intek KT-980-HP usato durante le uscite, Polmar mini, Fx dynamic (mitico!), due scanner un'ICR6 e un'ICR20, quella bianca è semplicemente una RadioDAB acquistata per curiosità ma che non ha nulla a che vedere direttamente col mondo OM.

Beh si....a parte lo spazio per radio più performanti ed accordatore, ti dovrai ricavare uno spazio per un PC, fisso o portatile....penso che ormai sia improponibile fare attività senza supporto della rete (clusters qrz. etc)

L'importante è iniziare, poi per migliorare c'è sempre tempo  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

vagabondo

 :up:
Evvai Adriano,ottimo inizio (con un ottimo yaesu).
Adesso ti ci vuole un'antenna all'altezza cosi' che possiamo finalmente fare le dirette.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Carmelo_97

Complimenti per il 400 ottimo acquisto.
73 de IT9GHW Carnelo


inviato iPhone using rogerKapp.
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!


IZ8XOV

Ottimo setup Adriano, auguro alla tua stazione di crescere ancora e a te di averne tante soddisfazioni.

73' - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Pieschy

Evvai in zona 2 un'altro antennino sullo stendino :-) Comunque auguri , per cominciare se partito bene col 400.... ci si sente allora una di queste sere :-)


DeltaSQ

Grazie mille a tutti! :birra:.

@ Vagabondo: si fa, si fa la diretta cq cq cq.

73 da DeltaSQ