una vergogna... eppoi la gente spegne tutto e fa bene

Aperto da 1et078, 23 Agosto 2008, 13:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

Citazione di: magnum il 23 Agosto 2008, 16:14:55
Roberto..... purtroppo nella tua zona ne capitano di cose cosi catastrofiche 8O 8O 8O spero tu abbia allertato la protezione civile del comprensorio raccontando per filo e per segno quello che è successo....
Roberto la prossima volta che ti succede tu fai cosi:1) spegni la radio, 2) telefoni alle due ragazze e le inviti fuori, 3) togli la maria a quell'imbecille che disturba e fate un bel festino!! :birra: :grin: :grin: :grin: :culo:

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: e si, quella è la soluzione migliore, io però consiglio allertare esercito, marina, aeronautica e quant'altro oltre che la protezione civile.
Ideale se poi un paio di F104 li "missilizzano" l'antenna :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


magnum

Citazione di: aquilabianca il 23 Agosto 2008, 16:29:08
Citazione di: magnum il 23 Agosto 2008, 16:14:55
Roberto..... purtroppo nella tua zona ne capitano di cose cosi catastrofiche 8O 8O 8O spero tu abbia allertato la protezione civile del comprensorio raccontando per filo e per segno quello che è successo....
Roberto la prossima volta che ti succede tu fai cosi:1) spegni la radio, 2) telefoni alle due ragazze e le inviti fuori, 3) togli la maria a quell'imbecille che disturba e fate un bel festino!! :birra: :grin: :grin: :grin: :culo:

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: e si, quella è la soluzione migliore, io però consiglio allertare esercito, marina, aeronautica e quant'altro oltre che la protezione civile.
Ideale se poi un paio di F104 li "missilizzano" l'antenna :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
:grin: :grin: :grin:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

1et078

ehm io la cannabis non la utilizzo, preferisco tromb alla grande con la gnocca fresca (che di sicuro al losco figuro manca).
beh lui si accontenta imbottirsi di cannabis di pessima qualità invece di procreare....

Radio Tigre

Citazione di: 1et078 il 23 Agosto 2008, 13:44:08
???

l'episodio che sto per raccontarvi è accaduto ieri notte su di un canale al di sotto della cittadina.
io ero in qso con 4 persone che parliamo di norma in fm, tra cui 2 ragazze appena entrate nuove nuove. una persona che sappiamo forse chi e ma con il beneficio del dubbio, prima e entrato dopodichè ha incominciato a insultare pesantentemente un pò tutti, vistosi del tutto ignorato (lo facciamo apposta per farlo incazzare e farlo bollire di piu (che goduria....)), si e permesso di insultare alla mia famiglia, dicendone di piu e di meno, insultando gli organi preposti al controllo delle frequenze (perennemente assenti) e la cosa più grave di tutto bestemmiando liberamente contro Dio (l'ho sentito io ma non l'ho registrato).
va beh dico io la mamma dei bravi ragazzi e sempre incinta e su questo non ci sono dubbi, ma fumare cannabis  o la maria nel gergo degli spacciatori e bere alcool (e di sicuro una persona "normale" non si arrischierebbe a dire certe cose in frequenza dove ascoltano un po tutti), fa male molto male e gli effetti si notano.
cmq a parte il mero racconto dispiace tanto il fatto che se una persona diciamo novizia vorrebbe avviarsi all'attività cb sentendo tutte ste belle cosucce non troppo simpatiche, ci pensa 2000 miliardi di volte a comprare una radio e ne ha ben donde ragione.
lo so che la stupidaggine umana non ha limite, ma si ha un certo limite di decenza..
mahh come siamo ridotti male, l'ignoranza impera e peggio ancora la maleducazione regna sovrana. povera cb...
Ciao Roby, capito proprio a "ciccio" dicono dalle mie parti...
Sai perchè, perchè stavo per aprire un Topic  simile poi ho voluto leggere prima il tuo.
Io invece sono andato fuori dai gangheri: mi succede che sono 2 settimane che un cb's della mia zona in genere sul ch.5 si mette a urlare e a bestemmiare contro tutto e tutti. (camionari compresi). Siccome  mi sono stufato di questa situazione, questa mattina ho chiamato la polizia postale del mio capoluogo.
Mi spiace di questa situazione, pero' non ne ho potuto fare a meno poichè in frequenza ci sono figli minori che aspettano il loro padri camionari  che tornano a casa (è una stessa scuderia che si trova nelle vicinanze).
Come genitore mi sono sentito chiamato in causa e ho fatto quello che dovevo fare.
Ho anche registrato buona parte del QSO che ho fatto ascoltare ai 2 agenti.
Ho una foto del furgone dell escopost parcheggiato nel parcheggio fatta con il cellulare.
73


MONIKA

e la polizia postale che ti ha detto??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
ciao****

tornado

Un bravo a SirnNortek,una bella denuncia a chi di dovere ed è tutto sistemato  :up:

Per il resto,continuare a parlare di questi fenomeni è la stessa cosa che stare a dargli retta in frequenza.Ignoriamoli in radio e sul forum,tanto anche loro hanno internet e le discussioni che li riguardano,gli fanno solo piacere.
73 e sani QSO


jack_torino

Citazione di: SirNortek il 23 Agosto 2008, 18:59:00
Citazione di: 1et078 il 23 Agosto 2008, 13:44:08
???

l'episodio che sto per raccontarvi è accaduto ieri notte su di un canale al di sotto della cittadina.
io ero in qso con 4 persone che parliamo di norma in fm, tra cui 2 ragazze appena entrate nuove nuove. una persona che sappiamo forse chi e ma con il beneficio del dubbio, prima e entrato dopodichè ha incominciato a insultare pesantentemente un pò tutti, vistosi del tutto ignorato (lo facciamo apposta per farlo incazzare e farlo bollire di piu (che goduria....)), si e permesso di insultare alla mia famiglia, dicendone di piu e di meno, insultando gli organi preposti al controllo delle frequenze (perennemente assenti) e la cosa più grave di tutto bestemmiando liberamente contro Dio (l'ho sentito io ma non l'ho registrato).
va beh dico io la mamma dei bravi ragazzi e sempre incinta e su questo non ci sono dubbi, ma fumare cannabis  o la maria nel gergo degli spacciatori e bere alcool (e di sicuro una persona "normale" non si arrischierebbe a dire certe cose in frequenza dove ascoltano un po tutti), fa male molto male e gli effetti si notano.
cmq a parte il mero racconto dispiace tanto il fatto che se una persona diciamo novizia vorrebbe avviarsi all'attività cb sentendo tutte ste belle cosucce non troppo simpatiche, ci pensa 2000 miliardi di volte a comprare una radio e ne ha ben donde ragione.
lo so che la stupidaggine umana non ha limite, ma si ha un certo limite di decenza..
mahh come siamo ridotti male, l'ignoranza impera e peggio ancora la maleducazione regna sovrana. povera cb...
Ciao Roby, capito proprio a "ciccio" dicono dalle mie parti...
Sai perchè, perchè stavo per aprire un Topic  simile poi ho voluto leggere prima il tuo.
Io invece sono andato fuori dai gangheri: mi succede che sono 2 settimane che un cb's della mia zona in genere sul ch.5 si mette a urlare e a bestemmiare contro tutto e tutti. (camionari compresi). Siccome  mi sono stufato di questa situazione, questa mattina ho chiamato la polizia postale del mio capoluogo.
Mi spiace di questa situazione, pero' non ne ho potuto fare a meno poichè in frequenza ci sono figli minori che aspettano il loro padri camionari  che tornano a casa (è una stessa scuderia che si trova nelle vicinanze).
Come genitore mi sono sentito chiamato in causa e ho fatto quello che dovevo fare.
Ho anche registrato buona parte del QSO che ho fatto ascoltare ai 2 agenti.
Ho una foto del furgone dell escopost parcheggiato nel parcheggio fatta con il cellulare.
73

Hai fatto bene...speriamo che gli abbiano sequestrato il tutto...

Comunque visto che hai fatto la foto al furgone,potresti postarcela ???

X ROBY:

Robbe,ma perchè non organizzate una bella caccia all'antenna e quando lo beccate gli fate fumare le sue cannette tutte dal naso ???
Secondo me gli fate passere la voglia in un attimo così...

73.
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


aquilabianca

Ragazzi... lasciate perdere....... basta che poi qualche è qualche "tipo" e ti spunta a casa..... alluparato.... non allupato (non scordatevi che nel bene e nel male stiamo in Sicilia....)

Emergency118

Citazione di: aquilabianca il 25 Agosto 2008, 12:21:19
Ragazzi... lasciate perdere....... basta che poi qualche è qualche "tipo" e ti spunta a casa..... alluparato.... non allupato (non scordatevi che nel bene e nel male stiamo in Sicilia....)
...con me sarebbe sempre in svantaggio pauroso  :up:


aquilabianca

e si, in caso potremmo offrire un pò di "supporto trentottiano" a Robby ma dubito che gli altri del mio monitor si affacenderebbero.... in caso Robby..... vengo io!

1et078

io sono per la pace e per l'amore (con le belle ragazze belle prosperose, mamma mia che c'era oggi a mare :muro:muro:muro), io lo lascio perdere perke fumato è e fumato e deficiente resta.
per jack torino no le canne fanno male anzi malissimo, anche come fumo passivo, quindi non mi va di far fumare anche io la maria preferisco una bella sgroppata.....

jack_torino

Citazione di: 1et078 il 25 Agosto 2008, 17:24:49
per jack torino no le canne fanno male anzi malissimo, anche come fumo passivo, quindi non mi va di far fumare anche io la maria preferisco una bella sgroppata.....
che facciamo male è risaputo,ma dal naso fanno ancora più male...gli passerebbe la voglia di fumare e rompere le scatole agli altri...
Io mica ti ho detto di fumare anche te...sicuramente meglio una bella ciulata...
;-)
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

1et078

le ragazze del forum ci prenderanno per maniaci sessuali....ragazze tranquille io sono un ragazzo mite (o quasi dipende come vi presentate certo se spuntate senza niente addosso ehm...).


aquilabianca

io ritengo che però a volte una sana espletazione di "coppa" (botte in siciliano) se utile possa essere altrettanto godibile.
Solo e sempre che non esistano altre soluzioni! :up:

MONIKA

Citazione di: 1et078 il 25 Agosto 2008, 17:54:30
le ragazze del forum ci prenderanno per maniaci sessuali....ragazze tranquille io sono un ragazzo mite (o quasi dipende come vi presentate certo se spuntate senza niente addosso ehm...).
:dance: :dance: 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8OMA ANCHE QUANDO DORMI SEI TRANQUILLO???
ciao****

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

1et078

io mai tranquillo, specialmente quando ci sono belle gnocche in topless

Emergency118


1et078

filippo che fù?, parla confessati che ti manca?


Emergency118

#44
...in questo momento mi mancano SOLO i soldi, per il resto và tutto a meraviglia, salute, famiglia ecc....e quindi direi proprio che non mi manca nulla, avendo per il sottoscritto la moneta un valore prossimo allo 0...... :up:
Tu invece Roberto, se non inzuppi un pò mi sà che esplodi  :grin:

andreasierratango

#45
Ragazzi, resto senza parole... e mi rovolgo ai conterranei... diamo sempre un quadro deformato al mondo... Ottimo  :up:


Roberto la "gnocca" su un sito come - Rogerk.it Forum CB 27 Mhz e RadioAmatori - è OFF Topic anche nel qso libero.

Ok la battuta, ma tutti i tuoi post sono a base di lamenti e gnocca.

Datti una moderata

Andrea ST

antony it9val

Come non dare ragione ad Andrea?! Appoggio la Sua idea e mi associo al rimprovero.
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

1et078

andrea bisogna aumentare la popolazione  dei bambini quindi diamoci da fare

1et078

ed io sapete che vi dico che me ne vado, cosi risolviamo tanti problemi.... l'ho detto tante volte e stavolta lo faccio.
l'avete sempre con me, bene benissimo grazie a tutti.

andreasierratango

#49
Roberto, per me il tuo non è un ricatto psicologico, è " il bambino che se non mi dai il lecca lecca non mangio" fai un po come vuoi.
Non cercare pietismo, se vuoi andare fallo in silenzio, se vuoi restare posta in modo normale, nessuno c'è l'ha con te, io c'è l'ho con il tuo modo poco anzi pochissimo professionale.
Fai un esame di coscienza e valuta in terza persona la qualità dei tuoi post.

LAMENTI E GNOKKA SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE.

La gnokka è chiaro che ti manca, la lingua batte dove il dente duole, ok cercatela ma nel posto giusto, che non è ne la radio ne il forum (al 97,3% siamo maskietti).

Adios
Andrea ST


P.S. chiedo scusa a tutti i componenti del forum per queste discussioni che spero non turbino la serenità ad altri. E pertanto vi chiedo di isolare e considerare la cosa come un Qso locale.