News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MISS ITALIA NEL MONDO....

Aperto da hafrico, 24 Giugno 2008, 22:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

MISS  ITALIA NEL  MONDO....     non sara' sicuramente un programma

intelligente o culturale......   ma almeno...  gode l'occhio.....  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


1et078

si si con tutte quelle tette... hai ragione hafrico

hafrico

Citazione di: 1et078 il 24 Giugno 2008, 22:15:04
si si con tutte quelle tette... hai ragione hafrico

A ROBERTO...... SI SI TRATTA DI FIMMINI....... AIU SEMPRI RAGIUNI...... bava bava bava bava bava bava bacino

hafrico

ROBERTO............ ANVEDI CHE BELLE RAGAZZE......... NON SONO VOLGARI...  MA VERAMENTE CARINE E COMPOSTE...... :innamorato: :innamorato: :miiii: :miiii: :miiii:  IO MI SONO INNAMORATO .... ALMENO DI UNA VENTINA  DI LORO..... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:


devilx

riprendiamo il post delle veline

belle senza dubbio ma al posto del cervello cosa ci trovi ?????

hafrico

Citazione di: devilx il 25 Giugno 2008, 09:21:05
riprendiamo il post delle veline

belle senza dubbio ma al posto del cervello cosa ci trovi ?????

no.... questo è quello delle miss italia nel mondo....  quelle delle veline è un altro..... quello sono oche.......  queste sono ragazze normali......... prese solo perche' di origine italiana..... :up: :up:


Elefantino

Citazione di: hafrico il 25 Giugno 2008, 09:24:27
Citazione di: devilx il 25 Giugno 2008, 09:21:05
riprendiamo il post delle veline

belle senza dubbio ma al posto del cervello cosa ci trovi ?????

no.... questo è quello delle miss italia nel mondo....  quelle delle veline è un altro..... quello sono oche.......  queste sono ragazze normali......... prese solo perche' di origine italiana..... :up: :up:

Ahahaha hafrico....sai qual'e' la differenza????? Nessuna!!! Queste sono oche di varie razze,in quanto provengono da diversi paesi!!! :culo:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


eurodani

#7
Certi fisici in Italia non li trovi, percio' il buongustaio esteta mira a gnokke estere. A parte l'aspetto fisico, che per me ha una importanza fondamentale, il carattere e' tendenzialmente anche diverso dalle nostre donne nostrane, questo forse e' dovuto alla diversa cultura e ad un diverso livello di vita. Non ricordo di aver conosciuto una girl estera "ignorante", anzi, culturalmente superiore a me.

Io mi son sempre trovato meglio con quelle estere ma, logicamente e ribadisco, questa affermazione e' dettata dai miei gusti personali e dalle mie esperienze.
Daniele - Romania

Emergency118

Io, quando si tratta di  tromba , sono il più aperto e meno razzista del sistema solare  :grin: :grin: :grin:
Per quanto riguarda l' istruzione o meno, penso sia difficile trovare qualcuna più ignorante di me; almeno su questo parto avvantaggiato  :-D :-D
Poi devo dire che sicuramente ci sono ragazze meravigliose Italiane e non, ma quando una persona è bella parla un linguaggio universale  :innamorato: :birra:


eurodani

#9
Citazione di: Emergency118 il 25 Giugno 2008, 11:48:05
Io, quando si tratta di  tromba , sono il più aperto e meno razzista del sistema solare  :grin: :grin: :grin:
Per quanto riguarda l' istruzione o meno, penso sia difficile trovare qualcuna più ignorante di me; almeno su questo parto avvantaggiato  :-D :-D
Poi devo dire che sicuramente ci sono ragazze meravigliose Italiane e non, ma quando una persona è bella parla un linguaggio universale  :innamorato: :birra:

Indubbiamente!

Devo aggiungere che, comunque, le "oche" ci sono in tutto il mondo: sia qui che all'estero. Importante e' saper scegliere, possibilmente non nel pollaio.
Quanto sopra scritto, il playboy, non lo terra' in considerazione dato che un vero sciupafemmine si comporta come il bilama della Gilette: la "usa" e la "getta". In tal caso ha pure il privilegio di poter scegliere liberamente anche nel pollaio.

Daniele - Romania

1et078

le ragazze non sono un giocattolo che li prendi li usi eppoi le getti.... la ragazza che ti piace in futuro potrebbe essere la tua compagna per la vita, potrebbe darti un figlio e condividere la gioia del crescerlo assieme.
si sono belle ragazze e vero ma ricordiamoci che loro e solo loro portano avanti una vita nel grembo, pensateci quando guardate una splendida ragazza vestita o seminuda....

Emergency118

Citazione di: 1et078 il 25 Giugno 2008, 14:15:07
le ragazze non sono un giocattolo che li prendi li usi eppoi le getti.... la ragazza che ti piace in futuro potrebbe essere la tua compagna per la vita, potrebbe darti un figlio e condividere la gioia del crescerlo assieme.
si sono belle ragazze e vero ma ricordiamoci che loro e solo loro portano avanti una vita nel grembo, pensateci quando guardate una splendida ragazza vestita o seminuda....
...dici delle belle cose....ma vanno castigate lo stesso  :up:

hafrico

Citazione di: Emergency118 il 25 Giugno 2008, 14:18:12
Citazione di: 1et078 il 25 Giugno 2008, 14:15:07
le ragazze non sono un giocattolo che li prendi li usi eppoi le getti.... la ragazza che ti piace in futuro potrebbe essere la tua compagna per la vita, potrebbe darti un figlio e condividere la gioia del crescerlo assieme.
si sono belle ragazze e vero ma ricordiamoci che loro e solo loro portano avanti una vita nel grembo, pensateci quando guardate una splendida ragazza vestita o seminuda....
...dici delle belle cose....ma vanno castigate lo stesso  :up:

ihhihihihihhihihih........ FILIPPO........  il castigatore.... tromba frusta frusta frusta


eurodani

#13
Sei forte, Filippo ?

Io aggiungo: c'e' donna e donna e non tutte vogliono la medesima cosa e dato che esiste la parita' dei sessi questo vale anche per noi uomini.

Comunque......ehm......anche a me piace il metodo "bilama della gilette".  :-D
Daniele - Romania

1et078

forse ho una certa età e non sono piu un ragazzino (di anni ne ho quasi 39), e penso oramai a cercare l'anima gemella per metter su famiglia e fare felice mia madre con un 1 -2 nipotini.
ma io vedo una ragazza come ho detto nel post precedente per metter su prole e crescere assieme un bimbo/a, io non sono sposato ne fidanzato ma sono in cerca e di sicuro qualche ragazza farà girare la testa anche a me (ed e gia capitato), facendo si che un giorno io possa diventare genitore.

eurodani

#15
Tranquillo Roberto, io ne ho solo 2 meno di te..........

Vedo che abbiamo due "visioni" diverse della vita, su molti punti di vista: i figli, la madre......
Daniele - Romania

Emergency118

Citazione di: 1et078 il 25 Giugno 2008, 14:29:19
forse ho una certa età e non sono piu un ragazzino (di anni ne ho quasi 39), e penso oramai a cercare l'anima gemella per metter su famiglia e fare felice mia madre con un 1 -2 nipotini.
ma io vedo una ragazza come ho detto nel post precedente per metter su prole e crescere assieme un bimbo/a, io non sono sposato ne fidanzato ma sono in cerca e di sicuro qualche ragazza farà girare la testa anche a me (ed e gia capitato), facendo si che un giorno io possa diventare genitore.
Ragazze che fanno girare la testa ce ne sono quante ne vuoi , anche troppe....., ma il trucco è che comunque bisogna essere sempre in 2 per poter combinare qualcosa di utile e di diverso da una serie notevole di trucioli....
Per quanto riguarda l' età Roberto, lascia stare, sei sempre nel fiore della gioventù e tempo per i figli e per far felice la mamma ne hai ancora tanto....Pensa a divertirti e poi quel che verrà verrà.....
I progetti saranno anche quelli, ma credo che sia importante anche il divertimento....se vai con una tipa (come intendo io, sia chiaro..... e non una ciabatta ammuffita zitella a vita in cerca del pollo...) e dopo 3 giorni cominci a parlare di figli o di matrimonio, manco col telescopio poi la rivedi...... :up:

eurodani

#17
Non credo che al giorno d'oggi ci sia bisogno di "accontentare" la madre sposandosi e/o facendo dei figli, o sbaglio ?
Daniele - Romania

IZ1KVQ

Citazione di: eurodani il 25 Giugno 2008, 16:27:38
Non credo che al giorno d'oggi ci sia bisogno di "accontentare" la madre sposandosi e/o facendo dei figli, o sbaglio ?


le ragioni sono dentro ognuno di noi, dentro ogni coppia con un progetto comune di amore e rispetto, passione e alleanza che lanciano una scommessa sul futuro proprio e di tutti noi.
Il figlio rappresenta comunque una realizzazione emotiva, di autoconferma, di affermazione di una immagine sociale positiva.
Il desiderio di avere un figlio è difficile da descrivere perché mille libri e ricerche non sono riusciti né riusciranno a descrivere l’infinità di sensazioni, emozioni, sentimenti che accompagnano il desiderio di maternità e paternità insieme ai timori sul ruolo da svolgere nella famiglia.
Genitori si diventa lentamente e progressivamente crescendo insieme a nostro figlio senza pensare di essere perfetti perché nessuno lo è.
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


eurodani

Sono d'accordo con te, ci mancherebbe, ma il post di 1et078 lascia pensare che arrivati a 38 anni debba accontentare la madre sposandosi ed avendo figli.
Daniele - Romania

IZ1KVQ

Citazione di: eurodani il 25 Giugno 2008, 17:13:52
Sono d'accordo con te, ci mancherebbe, ma il post di 1et078 lascia pensare che arrivati a 38 anni debba accontentare la madre sposandosi ed avendo figli.
verissimo !!!
scusatemi per l'unica risposta "seria" che ho dato prima  HI
il roberto dovrebbe trombarsene una diversa per sera per altri 3 anni poi alla fine fare un grafico sulle ascisse mette la qualita' del rapporto e sule ordinate la rottura di balle che la donna inevitaabilmente crea ... quelle che si avvicinano piu' alle ascisse vanno bene ... le altre sono da scartare !!!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

eurodani

Citazione di: cbsanpietro il 25 Giugno 2008, 18:18:29
Citazione di: eurodani il 25 Giugno 2008, 17:13:52
Sono d'accordo con te, ci mancherebbe, ma il post di 1et078 lascia pensare che arrivati a 38 anni debba accontentare la madre sposandosi ed avendo figli.
verissimo !!!
scusatemi per l'unica risposta "seria" che ho dato prima  HI
il roberto dovrebbe trombarsene una diversa per sera per altri 3 anni poi alla fine fare un grafico sulle ascisse mette la qualita' del rapporto e sule ordinate la rottura di balle che la donna inevitaabilmente crea ... quelle che si avvicinano piu' alle ascisse vanno bene ... le altre sono da scartare !!!


Oh.......vedo che cominci a prendere la strada giusta.
Daniele - Romania

IZ1KVQ

Citazione di: eurodani il 25 Giugno 2008, 18:26:52
Citazione di: cbsanpietro il 25 Giugno 2008, 18:18:29
Citazione di: eurodani il 25 Giugno 2008, 17:13:52
Sono d'accordo con te, ci mancherebbe, ma il post di 1et078 lascia pensare che arrivati a 38 anni debba accontentare la madre sposandosi ed avendo figli.
verissimo !!!
scusatemi per l'unica risposta "seria" che ho dato prima  HI
il roberto dovrebbe trombarsene una diversa per sera per altri 3 anni poi alla fine fare un grafico sulle ascisse mette la qualita' del rapporto e sule ordinate la rottura di balle che la donna inevitaabilmente crea ... quelle che si avvicinano piu' alle ascisse vanno bene ... le altre sono da scartare !!!


Oh.......vedo che cominci a prendere la strada giusta.


HI :) ;)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

1et078

ehm mio fratello piu piccolo di 10 anni di me  (ne ha 29 a novembre), ha proprio intenzione di sposarsi, si e giovane ha trovato la compagna giusta tutti in famiglia siamo contenti, forse e la maturazione che aspettiamo tutti in questo senso... mi madre si e anche messa a piangere quel giorno quando gli ho ha detto, eh si e vero l'età della ragione porta a tante cose, beh può essere che l'anno prossimo mio fratello si sposi (auguri e filgi maschi anzi nipotini maschi), eppoi dopo qualche anno trovando la ragazza giusta lo segua anche io.
ma ricordatevi una cosa però, il matrimonio e fatto di piaceri e putroppo dovere, c'e anche il rovescio della medaglia... la medaglia non ha una sola faccia. meditate gente meditate

hafrico

Citazione di: 1et078 il 26 Giugno 2008, 15:01:18
ehm mio fratello piu piccolo di 10 anni di me  (ne ha 29 a novembre), ha proprio intenzione di sposarsi, si e giovane ha trovato la compagna giusta tutti in famiglia siamo contenti, forse e la maturazione che aspettiamo tutti in questo senso... mi madre si e anche messa a piangere quel giorno quando gli ho ha detto, eh si e vero l'età della ragione porta a tante cose, beh può essere che l'anno prossimo mio fratello si sposi (auguri e filgi maschi anzi nipotini maschi), eppoi dopo qualche anno trovando la ragazza giusta lo segua anche io.
ma ricordatevi una cosa però, il matrimonio e fatto di piaceri e putroppo dovere, c'e anche il rovescio della medaglia... la medaglia non ha una sola faccia. meditate gente meditate


E TU LA MEDAGLIA  NON LA GIRI........... SEMPLICE NO'..... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)