Help me! Impianto CB in BM!

Aperto da sleoc, 06 Maggio 2009, 00:29:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sleoc

73 a tutti, qui Sleoc in CB Stefano BM che chiede un aiuto nel ottimizzare l'impiantino della propria BM!
Apparato: Lafayette Zeus (Mod)
Antenna: Telecom F-2000 in base magnetica
Vitamina: B300P
Rosmetro:Midland
Allora, collegando il tutto alla batteria con filtro rumori e cavi di adeguata misura, mi trovo un valore minimo di Ros di 1.4 sul ch 5 della banda cittadina (quando la vitamina è spenta), valore di ros 1 (quando la vitamina è accesa), il valore di ros max su altri ch arriva fino a 3,5. Si ascoltano anche scariche di motori, interferenze di pali luce con trasformatori e tutte le utenze auto tipo apurtura/chiusura centralizzata, vetri elettrici etc.
Chi mi può dare delle dritte?
Ringrazio tutti i lettori di questo msg.


nau

73 a tutti...ciao se vuoi sfruttare al meglio la vitamina senza problemi, metti un'antenna migliore, usa la funzione cerca del forum o vai in antenne e cavi coassiali del forum e li ce n'è di tutto, o nella sezione 4x4, cmq per aiutarti, per il benvenuto ho fatto io, clicca quì e documentati...ciaooo http://www.rogerk.net/forum/index.php?board=54.0
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......