News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Alan 48 BS

Aperto da ligafebi, 12 Aprile 2017, 18:00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ligafebi

mi dispiace non parlo italiano quindi cercherò di spiegare tramite Google traslator,,,,  :special90:
Sono circa 48 Alan B e vogliono incorporare eco modulatore e echo beep.
nello schema del tentativo modulatore per localizzare la stazione alan 48, la rf diodo Pre finale e avere seri dubbi se tale cornice.


ligafebi


ligafebi

Mi spiace di non mi presento in precedenza:
Il mio nome è Luis e io sono dalla Spagna, ma io continuo a leggere questo forum cercando di capire i loro commenti ed emendamenti

ligafebi

Se non ti dispiace dirmi lo stato corretto di questo diodo Vi ringrazio per la vostra attenzione


Abusivo

Citazione di: ligafebi il 12 Aprile 2017, 18:13:56...Se non ti dispiace dirmi lo stato corretto di questo diodo...
Difficile interpretare Google translator!!!!

Il diodo serve per salvaguardare l'apparato dall'inversione di polarità.
Lo trovi in parallelo all'alimentazione 12V

Spero di essermi capito!!!

LuckyLuciano®

Citazione di: ligafebi il 12 Aprile 2017, 18:13:56
Se non ti dispiace dirmi lo stato corretto di questo diodo Vi ringrazio per la vostra attenzione


Hi ligafebi.
Could you replace that connection point with the R322.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


ligafebi

Buon pomeriggio e saluti dalla Spagna.

quello che cerco di spiegare, è la posizione marcata sul diodo schema


ligafebi

#7


Buongiorno. Mi risulta che è diodo sarà situato in questa resistenza ho controllato, ma non capisco quale sarebbe la posizione corretta. Grazie e scusate per il disagio.


Abusivo

Citazione di: ligafebi il 21 Aprile 2017, 12:55:16...ma non capisco quale sarebbe la posizione corretta...
Forse ho capito!
Stai montando un doppio modulatore su un 48 e hai dei dubbi sul diodo D207?
Puoi postare meglio le istruzioni di montaggio del doppio modulatore e linkare lo schema del tuo 48?!?!


ligafebi

a destra, che è esattamente la mia domanda.
grazie mille

Francesco_PRT

Sicuramente lui ha le istruzioni per il 48 OLD dove giustamente lì c'è il diodo che porta la tensione ai finali.

A questo punto vi conviene cerchiargli sulla foto il diodo sulla versione SMD in modo che possa andare avanti con i lavori

LuckyLuciano®

Citazione di: ligafebi il 21 Aprile 2017, 12:55:16


Buongiorno. Mi risulta che è diodo sarà situato in questa resistenza ho controllato, ma non capisco quale sarebbe la posizione corretta. Grazie e scusate per il disagio.




I advised you to connect the output of the double modulator to the R322.
If you would connect it to the diode, you should be connect to D15.
Bye
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™