adattatore per accendisigari alan 42

Aperto da Wolf1995, 08 Dicembre 2008, 12:32:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolf1995

ho comprato da poco un alan 42 all interno della confezione ce un adattatore da cui escono 2 cavi unao x l accendisigari e l altro col commettore so 239 ho smontato la scatolina e all interno ce un piccolo trasformatore mi potete dire xke lo hanno messo dato ke la corrente ke arriva al cb e sempre 12v


Lino

Citazione di: l.d.b.c.b.station il 08 Dicembre 2008, 12:32:45
ho comprato da poco un alan 42 all interno della confezione ce un adattatore da cui escono 2 cavi unao x l accendisigari e l altro col commettore so 239 ho smontato la scatolina e all interno ce un piccolo trasformatore mi potete dire xke lo hanno messo dato ke la corrente ke arriva al cb e sempre 12v


Non potrebbe essere il caricabatteria per il pacco batteria in cui inserire 6 elementi ricaricabili?

Saluti, Lino

Wolf1995

no e un adattatore a parte nn e x i pacchi batteria se mi spieghi come si mettono le foto le metto

light fifty

sè l'attacco e da accendisigari allora (la scatoleta) e un antidisturbo. Almeno ...
occhio sempre..


Lino

Citazione di: l.d.b.c.b.station il 08 Dicembre 2008, 12:58:51
no e un adattatore a parte nn e x i pacchi batteria se mi spieghi come si mettono le foto le metto


Se vuoi inserire delle foto, sotto la finestra in cui scrivi il post c'è il comando "Aggiungi immagine" e segui le istruzioni successive.

Saluti, Lino

sliverbuild

probabilmente è per fargli arrivare corrente stabilizzata e protezione in caso di picchi alti ecc... credo...
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


Wolf1995