News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Utilità lpd & pmr

Aperto da matrix, 14 Febbraio 2008, 08:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matrix

Venerdì 15/02/'08, presso i Piani di Bobbio (Lecco) si svolgerà una gita scolastica sugli sci, fondo, snow, ciaspole con 150 bambini elementari e ragazzi delle medie del mio paese, con la presenza di 80 genitori e 10 insegnanti. Il tutto organizzato per corsi sci, fondo, snow, mangiare in 2 rifugi ..... insomma un'organizzazione non indifferente.
Tutto questo sarà coadiuvato da ben 8 pmr/lpd; 4 brondi fx-10 e 4 mitici g7 un po' "tarocchi" ad uso dell'apparato organizzativo, di cui faccio parte!
.....
:mrgreen:VIVA I PMR/LPD! :mrgreen:
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.


1et078

bravo alberto continua così almeno inculchi un po di sano uso della radio a quei genitorie fai conoscere le radio ai bambini.
W LA RADIO qualunque frequenza sia.

maury70

Per servizi di quel genere vanno più che bene , bassa potenza e copertuna di qualche km ottima per tali servizi , complimenti.
Maury70,1rgk174

matrix

Venerdì tutto ok al 100! I pmr hanno funzionato a meraviglia! addirittura siamo riusciti a collegale la valle sottostante causa un incidente sulle piste :down: .... meno male tutto risolto.
p.s. li ho usati in seguito anche con mia  moglie all'interno del mio paese a 2km. di distanza e posizionato all'interno di un supermercato e mia moglie a casa .....  senza usare i 3w ci sentivamo! magari non perfettamente ma cisentivamo; con il gommino originale, non avendo avuto ancora il tempo per la modifica flex!
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.


1et078

levategli ai bambini e gli adolescenti (fino a quando siete in tempo...), l'uso indiscriminato dei cellulari, e regalate e fate ragalare un apparato radio cb con relativa antenna e cominciate a farli modulare ma sbrigatevi prima che sia troppo tardi.
e se i genitori tunna cumu su (tradotto letteralmente: poco avvezzi all'uso di una radio qualunque frequenza sia...), RICORDATEGLI CHE I CELLULARI FANNO MALE, ma siccome purtroppo siamo in Italia e la gente pensa perke dovrebbe far male se lo utilizzano tutti????
lasceranno che il povero pargoletto di poki anni usi il suo primo telefonino comprato a sacrifici enormi (cu stu lustru di luna ca c'e in giro...........), basta che il bimbetto sia felice e contento e che siano piu felici e contenti quanto gli SCIAGURATI E DESNATURATI genitori, nonni, ziii e parenti prossimi lo possano sentire via telefono.
ma per favore per favore.
meditate gente meditate... diceva una vecchia pubblicità tanto in voga quasi 19 anni fà....

matrix

Devo dire che, forse, ancora qualche cosa si salva!! Oggi ero in "altura" con pmr e ho ascoltato 2 conversazioni fra mamma e bambino ..... tenerissime! in una conversazione addirittura il bambino, da quanto ho capito, faceva il giro della casa e la mamma chiedeva dove era .... e via così! Il bambino si divertiva da morire!
Al contrario sui ponti "pappagallo" si sovammodulavano ed era un "casino" totale "senza dirsi una parola" ne un "discorso sensato" .....
Io penso che  i bambini siano ancora salvi; sono i genitori a "traviarli". E' solo un mio pensiero.
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.


r5000

73 a tutti sono i pessimi esempi che vengono assimilati al volo... il telefonino è ai primi posti...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


matrix

Venerdì 22/02/2008 si replica come lo scorso. Oggi dovrei andare da Tecnocomunicazioni per la flex; speriamo siano arrivate.
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.

Cinghiale

anche noi li usiamo qualche volta soprattutto quando c'è la processione del venerdi santo oppure del 1 maggio (festa patronale),modestamente ho avuto io l' idea di usarli :grin:, ma si sono rivelati veramente utili per bloccare il traffico !!