News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

mi presento

Aperto da COOPER, 06 Aprile 2019, 17:17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

COOPER

anche se cmq ci spero poco perche' sul balcone...Per fortuna sono all'ultimo piano in altura sul lago, da me al tetto ci sono 2 metri quasi posso toccarlo, e  non posso salirciiiii!!! che sfiga!!!


Abusivo

Citazione di: COOPER il 07 Aprile 2019, 10:10:34
...che sfiga!!!
Che dire!?!?
Sono affogato in mezzo ai palazzi e non ci batte il sole neanche la Domenica!

COOPER

si mi immagino anch'io dove abitavo prima ero messo come te, condominio di 6 piani e io abitavo al secondo, e in piu' sulla sinistra alzavo la testa e vadevo la cima della montagna che in linea d'aria era  a 300 metri, cio vuol dire dimenticarsi di modulare da casa, qui come posizione sono messo un pochino meglio pero'... [emoji31] ugualmente. l'unica cosa e' prendere su tutto e andare un po' su in montagna, piazzare e divertirti un po'

COOPER

mi sa tanto che mi organizzero' in quel modo


COOPER

stavo vedendo alcuni apparati Galaxy, mi piace molto il modello DX959 ma non so come sono, cmq vorrei comprarmene un bello e performante per quelle che saranno le mie uscite in altura associato ad una buona antenna... Si accettano suggerimenti [emoji39]

Abusivo

Citazione di: COOPER il 07 Aprile 2019, 21:29:32
... Si accettano suggerimenti [emoji39]
L'antenna, da sola, fa già metà del lavoro!
Ma le montagne dove andresti quanto sono alte?


COOPER

la cima raggiungibile piu alta qui sono 1200 metri


COOPER

da dove abito io sono tre quarti d'ora di strada ed e' il punto piu' alto, intorno non c'e' niente,praticamente sarei a 15 km dal confine svizzero

Abusivo

Citazione di: COOPER il 07 Aprile 2019, 22:26:02
...intorno non c'e' niente...
Quasi, quasi tento un DX con te!


COOPER

devo prima prendermi un'antenna un po buona da portare con me e montarla sul posto su un palo, ma sono indeciso su cosa comprare, cmq senza radiali, sarei tentato dalla President Himalaya, che darebbero con 8 db di guadagno, anche se non ci credo,altrimenti non saprei, anche la Gain Master,sono leggere e ben manovrabili, pero' come ripeto sono un po indeciso su quale acquisto fare,oppure optare su altro...BOOOOO!!!

COOPER

oppure finire la mia canna da pesca e provarla in altura

COOPER


COOPER

ho gia' tutto, mi manca solo l'antenna