Veicolare Leixen VV-898 Dual Band - Il primo veicolare a meno di 100 Euro!

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 10 Luglio 2014, 11:04:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

iw9gyy

Aggiungo che il front  end dello yaesu ft-90 era pessimo e il mio UV-3r funziona decisamente meglio .

Inviato da RogerKapp

amo la radio da sempre.......


geco

Citazione di: iw9gyy il 15 Luglio 2014, 09:24:11Per quanto riguarda quel venditore dei paesi bassi
Ma... l'automa del commercio, vero? Ci stavo facendo anche io un pensiero per una stazioncina base.

Grazie,

Giulio

IZØYES (Calindro)

Ragazzi. ..non ho resistito. ..mi è successo fi nuovo....l ho comprato. :D:D:D

Inviato da RogerKapp

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


JohnDiggle

Citazione di: calindro il 15 Luglio 2014, 11:30:56
Ragazzi. ..non ho resistito. ..mi è successo fi nuovo....l ho comprato. :D:D:D
Inviato da RogerKapp

E' la forza dei cinesini  :grin:


IZØYES (Calindro)

Iniziami a cercare il pinout dek cavo. Vorrei usare uno di quelli chr ho già. .

Inviato da RogerKapp

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IZØYES (Calindro)

Se funzionano ne compro tre.
Mi vendo ft 7800. Cosi ne monto uno in macchina fisso. .uno in camper fisso. .e uno in ufficio fisso

Inviato da RogerKapp

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



ndr-66

Da parte mia ... attendo il mese prox .... questo mese preso e in attesa di arrivo del ricevitore sdr nuovo ... e il scaldavivande x il grande lincoln preso da Calindro .... altrimenti la consorte mi prepara il letto nella cuccia del rotweiler  :grin:
Andrea
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.


IUØAXD

Citazione di: calindro il 15 Luglio 2014, 11:30:56
Ragazzi. ..non ho resistito. ..mi è successo fi nuovo....l ho comprato. :D:D:D

Inviato da RogerKapp

... e vabè, ma allora dillo, c'hai la radiolite acuta tu!!!  abbraccino

Quando ti arriva fai un fischio che sono curioso di vederlo  :grin:  :birra:

IZØYES (Calindro)

Citazione di: connex il 15 Luglio 2014, 12:12:02
Citazione di: calindro il 15 Luglio 2014, 11:30:56
Ragazzi. ..non ho resistito. ..mi è successo fi nuovo....l ho comprato. :D:D:D

Inviato da RogerKapp

... e vabè, ma allora dillo, c'hai la radiolite acuta tu!!!  abbraccino

Quando ti arriva fai un fischio che sono curioso di vederlo  :grin:  :birra:

Lo dico sempre..io sto male e vado aiutato. .....

Inviato da RogerKapp

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



IUØAXD

Citazione di: calindro il 15 Luglio 2014, 12:13:31
Citazione di: connex il 15 Luglio 2014, 12:12:02
Citazione di: calindro il 15 Luglio 2014, 11:30:56
Ragazzi. ..non ho resistito. ..mi è successo fi nuovo....l ho comprato. :D:D:D

Inviato da RogerKapp

... e vabè, ma allora dillo, c'hai la radiolite acuta tu!!!  abbraccino

Quando ti arriva fai un fischio che sono curioso di vederlo  :grin:  :birra:

Lo dico sempre..io sto male e vado aiutato. .....

Inviato da RogerKapp

Regalalo al Poro Sandro, ti aiuti tu e aiuti lui...

Tex Willer

Citazione di: MauritZ il 15 Luglio 2014, 07:29:31
Citazione di: Ugo da Norcia il 14 Luglio 2014, 09:20:51
fatta prova
con il SW dell' 808 funziona regolarmente, con quello del 898 no.

trovate credenziali per Sw VV-898!!!!
user : leixen (provare in maiuscolo e minuscolo)
psw: 89812345


Un saluto a tutti, sto seguendo questo interessante topic e iniziando a fare un pensierino su questo mini veicolare. Ho scaricato il programma per rendermi conto delle funzioni ma le credenziali segnalate da MauritZ a me col programma dell'898 non funzionano, a voi si? Poi mi chiedevo se fosse possibile trovare da qualche parte le connessioni del connettore microfonico (per un eventuale utilizzo APRS) ho provato a cercare in rete senza risultato, qualcuno ne sa qualcosa? :-D
IZ8XWY

PER AETHERA LOQUIMUR

MauritZ

Citazione di: Tex Willer il 16 Luglio 2014, 21:01:17

Un saluto a tutti, sto seguendo questo interessante topic e iniziando a fare un pensierino su questo mini veicolare. Ho scaricato il programma per rendermi conto delle funzioni ma le credenziali segnalate da MauritZ a me col programma dell'898 non funzionano, a voi si? Poi mi chiedevo se fosse possibile trovare da qualche parte le connessioni del connettore microfonico (per un eventuale utilizzo APRS) ho provato a cercare in rete senza risultato, qualcuno ne sa qualcosa? :-D

Ciao Tex, la foto con le credenziali che ho postato l'ho trovata in rete, hai provato con le varianti maiuscolo e minuscolo?
per il pinout del microfono, l'ho battuto con tester ma non mi ha funzionato... argh... dovrei farlo con più calma e serenità...tutte le volte lo faccio in micro ritagli di tempo libero :)

MauritZ

un'altro collega conferma:
user: ham
password: 89812345

Try please!


Tex Willer

Ciao.
Avevo provato id: leixen (sia maiuscolo che minuscolo ) e pwd: 89812345 e non ha funzionato. Ora provo anche con id: ham. grazie
IZ8XWY

PER AETHERA LOQUIMUR

Tex Willer

IZ8XWY

PER AETHERA LOQUIMUR

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

sciala

d: ham Pwd: 89812345 funziona! ma non conosco i pinout per autocostruirmi il cavetto :birra:

-Tuscania-

Avete notato che ha toni in più...da 56 a 63... la funzione della 9^ colonna "Tail cut" è...???

iw9gyy

Citazione di: Tuscania il 16 Luglio 2014, 23:32:27
Avete notato che ha toni in più...da 56 a 63... la funzione della 9^ colonna "Tail cut" è...???
73 a tutti dovrebbe essere la funzione che elimina quel breve rumore tra lo sgancio della portante e l' intervento dello squelch.

Inviato da RogerKapp

amo la radio da sempre.......


IZØYES (Calindro)

Citazione di: Tuscania il 16 Luglio 2014, 23:32:27
Avete notato che ha toni in più...da 56 a 63... la funzione della 9^ colonna "Tail cut" è...???

Enrico...che bella targa che hai !!!!!! ;-)
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


acquario58

A sentire alcuni...è una discreta radio x  usarla senza timori di dissanguamento in caso di problemi ma mi sorge un dubbio..in caso di guasto tipo mancanza di watts in tx ..con finsle da sostituire. ..a cosa si va invontro...buttarlo o ripararlo. ..che tipo di finale monta...sono reperibili. ..il costo?
Chi è in grado di rispondere. ....
Grazie

MauritZ

Citazione di: acquario58 il 17 Luglio 2014, 07:05:13
A sentire alcuni...è una discreta radio x  usarla senza timori di dissanguamento in caso di problemi ma mi sorge un dubbio..in caso di guasto tipo mancanza di watts in tx ..con finsle da sostituire. ..a cosa si va invontro...buttarlo o ripararlo. ..che tipo di finale monta...sono reperibili. ..il costo?
Chi è in grado di rispondere. ....
Grazie

Acquario58, a tutti i costi mi vuoi far sventrare la radio... la tentazione è sempre stata tanta, ora credo che sia arrivato il momento!
Cercherò di farla entrare in sala operatoria nel pomeriggio di oggi, allegherò foto.

73 @ all

MauritZ

Citazione di: sciala il 16 Luglio 2014, 21:57:39
d: ham Pwd: 89812345 funziona! ma non conosco i pinout per autocostruirmi il cavetto :birra:

per quello che costa conviene comprarlo già fatto, comunque vedo di riportare il pinout del plug rj45

ma hai acquistato e ti è arrivata la 898?

sciala

acquistata ma non arrivata,nell'attesa volevo costruirmi il cavo x programmarla.Pinout cercasi....su san google nn ho trovato nulla   :down:

MauritZ

Citazione di: sciala il 17 Luglio 2014, 08:09:30
acquistata ma non arrivata,nell'attesa volevo costruirmi il cavo x programmarla.Pinout cercasi....su san google nn ho trovato nulla   :down:

purtroppo essendo un'apparato nuovo su internet si trova poco o nulla...
Spetterà a noi inserire più informazioni possibili in rete per i futuri colleghi che cercano notizie in merito.