Chi la sà ...La dica!! raccoglitore di barzellette

Aperto da magnum, 07 Marzo 2007, 16:27:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZØYES (Calindro)

RICHIESTA ASSISTENZA SOFTWARE


SPETT.LE SOFTWARE HOUSE

Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.
Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
Sono disperato!
Aiutatemi!!!!!


RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata):
MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro discende da SUOCERA 1.0).
E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.
Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi GIOIELLI.COM con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI.COM ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE.EXE.
Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 di default è indispensabile lanciare subito i programmi SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.


Inviato da RogerK Mobile

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



tornadoblu

ehehe.....ottima......ma volevo fare una domanda a chi è sposato.......ma è davvero cosi drammatica la vita matrimoniale?.......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

IZØYES (Calindro)

Citazione di: tornadoblu il 24 Febbraio 2014, 13:46:13
ehehe.....ottima......ma volevo fare una domanda a chi è sposato.......ma è davvero cosi drammatica la vita matrimoniale?.......

Dipende da tantissime variabili.
Statisticamente pero' il livello di soddisfazione di vita reciproca cala.
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IUØAXD

Citazione di: calindro il 24 Febbraio 2014, 13:49:20
Citazione di: tornadoblu il 24 Febbraio 2014, 13:46:13
ehehe.....ottima......ma volevo fare una domanda a chi è sposato.......ma è davvero cosi drammatica la vita matrimoniale?.......

Dipende da tantissime variabili.
Statisticamente pero' il livello di soddisfazione di vita reciproca cala.

...anche quando non lo sei...


IZØYES (Calindro)

Citazione di: connex il 24 Febbraio 2014, 13:50:57
Citazione di: calindro il 24 Febbraio 2014, 13:49:20
Citazione di: tornadoblu il 24 Febbraio 2014, 13:46:13
ehehe.....ottima......ma volevo fare una domanda a chi è sposato.......ma è davvero cosi drammatica la vita matrimoniale?.......

Dipende da tantissime variabili.
Statisticamente pero' il livello di soddisfazione di vita reciproca cala.

...anche quando non lo sei...

be in effetti la differenza non la fa tanto il matrimonio quanto la convivenza !
Pero poi andiamo OT di brutto ..... :mrgreen: :mrgreen:
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


tornadoblu

Citazione di: calindro il 24 Febbraio 2014, 13:49:20
Citazione di: tornadoblu il 24 Febbraio 2014, 13:46:13
ehehe.....ottima......ma volevo fare una domanda a chi è sposato.......ma è davvero cosi drammatica la vita matrimoniale?.......

Dipende da tantissime variabili.
Statisticamente pero' il livello di soddisfazione di vita reciproca cala.

mah....nn saprei dire....dico solo che per esperienza personale di una convivenza durata 2 anni una donna piu è una rompi@@ piu è affezionata al suo uomo......purtroppo pero il virus SUOCERA1.0 sempre in agguato anzi...... a me era diventato da virus a verme......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


antonio76

Ahahahah divertente :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


tornadoblu

a proposito di suocera....e di buon umore......guardatevi questo video........



  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

it9acj-roberto-acireale

quà in sicilia si dice : marititi c'avventi,, avete voluto la bicicletta mo pedalate


IUØAXD

Potremmo dire però che in alcuni casi BIRRA CON GLI AMICI 10.3 ogni tanto è utilizzabile: ad esempio può capitare che una volta espetate tutte le routine su MOGLIE 1.0, lo stesso programma ti rilascia 2 casistiche: la prima è RICORDATI CHE HAI FAMIGLIA mentre la seconda è appunto BIRRA CON GLI AMICI. Sta a noi scegliere il pulsante la cliccare.
Io per esempio una volta ho cliccato su BIRRA CON GLI AMICI ed il giorno dopo ne ho pagate le conseguenze: ogni volta che riavviamo MOGLIE 1.0 era un dramma, sempre in crash, ed ero costretto a riavviare...
Ma la cosa più bella è che MOGLIE 1.0 l'ho installato "craccato"! Non è un programma ufficiale il mio! Mi mancano i numeri di serie! Ed ora non so a chi chiedere assistenza perchè si è generato da solo un programmino che da 8 mesi si sta autoprogrammando! Ora è arrivato alla versione 0.8! Ho letto in giro che arriverà fino alla versione 0.9 per poi creare automaticamente BAMBINA 1.0

Pensate che ieri ho chiesto a MOGLIE 1.0 (sempre quello craccato) se il week end dell' 8/9 Marzo posso lanciare l'applicazione FIERA RADIANTISTICA 3.0 ed ha sfarfallato un pochino lo schermo; poi però sono uscite 2 opzioni: o l'8 o il 9... Ho lasciato il programma in stanby per la scelta...

Era meglio FIDANZATA 7.0... Non si può tornare indietro ormai...

marameo

it9acj-roberto-acireale

però se uno trova una gran pezzo di figliola come nel mio avatar che cammini mezza nuda per casa.. uno un pensierino"sano di mente" lo farebbe.. poi dipende dai gusti. io come da masculu siciliano in cerca di ragazze giovani e poco vestite cetto ca cettu...

tornadoblu

Citazione di: it9acj-roberto-acireale il 24 Febbraio 2014, 14:17:46
però se uno trova una gran pezzo di figliola come nel mio avatar che cammini mezza nuda per casa.. uno un pensierino"sano di mente" lo farebbe.. poi dipende dai gusti. io come da masculu siciliano in cerca di ragazze giovani e poco vestite cetto ca cettu...

a robbè......ricordati che il teorema di marco ferradini funziona sempre......fuori dal letto nessuna pietà.....anzi dalle mie parti cè un detto che dice: la donna è come il polipo.....piu la sbatti e piu si intenerisce...... :up:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

kiokoman

mah questa applicazione mi puzza di trojan, la installi e ti fa entrare di tutto...
io proverei con un bel reset, formattazzione a basso livello e reinstallazione fidanzata 7.0 oppure ci sono anche delle modifiche che ci si puo' autocostruire (per stare in tema) del tipo basta scoprire il punto debole di suocera 1.0 se ad esempio odia il software cani 1.0 installatelo subito! meglio ancora cani 2.0! cosi si attenuera' il problema


IUØAXD

Citazione di: kiokoman il 24 Febbraio 2014, 14:22:41
mah questa applicazione mi puzza di trojan, la installi e ti fa entrare di tutto...
io proverei con un bel reset, formattazzione a basso livello e reinstallazione fidanzata 7.0 oppure ci sono anche delle modifiche che ci si puo' autocostruire (per stare in tema) del tipo basta scoprire il punto debole di suocera 1.0 se ad esempio odia il software cani 1.0 installatelo subito! meglio ancora cani 2.0! cosi si attenuera' il problema

Il tasto RESET viene inibito, non funziona più... E se provi a fare la FORMATTAZIONE, se pur a basso livello non ci riesci, MOGLIE 1.0 va in autoprotezione e si genera MANGANELLATE 100.0...

Il rimendio, ma molto rischioso, è AMANTE 1.0, ma ripeto è rischiosissimo...

tornadoblu

Citazione di: connex il 24 Febbraio 2014, 14:28:06
Citazione di: kiokoman il 24 Febbraio 2014, 14:22:41
mah questa applicazione mi puzza di trojan, la installi e ti fa entrare di tutto...
io proverei con un bel reset, formattazzione a basso livello e reinstallazione fidanzata 7.0 oppure ci sono anche delle modifiche che ci si puo' autocostruire (per stare in tema) del tipo basta scoprire il punto debole di suocera 1.0 se ad esempio odia il software cani 1.0 installatelo subito! meglio ancora cani 2.0! cosi si attenuera' il problema

Il tasto RESET viene inibito, non funziona più... E se provi a fare la FORMATTAZIONE, se pur a basso livello non ci riesci, MOGLIE 1.0 va in autoprotezione e si genera MANGANELLATE 100.0...

Il rimendio, ma molto rischioso, è AMANTE 1.0, ma ripeto è rischiosissimo...

rischi di resettarti una vita intera.............nn so se ne vale davvero la pena........


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

IUØAXD

Ed è ancora più rischioso se AMANTE 1.0 sta per installare MARITO 1.0!!

IZØYES (Calindro)

Puoi fare in caso d'emergenza il comando
"chi s'è visto s'è visto.bat"
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IZØYES (Calindro)

Citazione di: tornadoblu il 24 Febbraio 2014, 14:32:49
Citazione di: connex il 24 Febbraio 2014, 14:28:06
Citazione di: kiokoman il 24 Febbraio 2014, 14:22:41
mah questa applicazione mi puzza di trojan, la installi e ti fa entrare di tutto...
io proverei con un bel reset, formattazzione a basso livello e reinstallazione fidanzata 7.0 oppure ci sono anche delle modifiche che ci si puo' autocostruire (per stare in tema) del tipo basta scoprire il punto debole di suocera 1.0 se ad esempio odia il software cani 1.0 installatelo subito! meglio ancora cani 2.0! cosi si attenuera' il problema

Il tasto RESET viene inibito, non funziona più... E se provi a fare la FORMATTAZIONE, se pur a basso livello non ci riesci, MOGLIE 1.0 va in autoprotezione e si genera MANGANELLATE 100.0...

Il rimendio, ma molto rischioso, è AMANTE 1.0, ma ripeto è rischiosissimo...

rischi di resettarti una vita intera.............nn so se ne vale davvero la pena........

e....talvolta è resettata comunque...quindi....." te saluto.bat"
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IUØAXD

In effetti un comando ci sarebbe, però c'è da valutare qualcosa: si chiama FUGGO IN PAPUASIA.BAT, però appunto c'è da valutare se portarsi dietro AMANTE 1.0 o no...


tornadoblu

Citazione di: calindro il 24 Febbraio 2014, 14:35:31
Citazione di: tornadoblu il 24 Febbraio 2014, 14:32:49
Citazione di: connex il 24 Febbraio 2014, 14:28:06
Citazione di: kiokoman il 24 Febbraio 2014, 14:22:41
mah questa applicazione mi puzza di trojan, la installi e ti fa entrare di tutto...
io proverei con un bel reset, formattazzione a basso livello e reinstallazione fidanzata 7.0 oppure ci sono anche delle modifiche che ci si puo' autocostruire (per stare in tema) del tipo basta scoprire il punto debole di suocera 1.0 se ad esempio odia il software cani 1.0 installatelo subito! meglio ancora cani 2.0! cosi si attenuera' il problema

Il tasto RESET viene inibito, non funziona più... E se provi a fare la FORMATTAZIONE, se pur a basso livello non ci riesci, MOGLIE 1.0 va in autoprotezione e si genera MANGANELLATE 100.0...

Il rimendio, ma molto rischioso, è AMANTE 1.0, ma ripeto è rischiosissimo...

rischi di resettarti una vita intera.............nn so se ne vale davvero la pena........

e....talvolta è resettata comunque...quindi....." te saluto.bat"

ammazza come siete affezionati alle vostre mogli.........siete cosi affezionati che volete scappare via......ma che vè sposate à ffà.............


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

IZ1KVQ

 Pierino: "Signora maestra, è vero che non si può punire uno per una cosa che non ha fatto?". "No di certo!". "Bene, allora... non ho fatto i compiti!".
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw