autorizzazione

Aperto da 1wm079, 27 Dicembre 2007, 18:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

sinceramente questa mi e' nuova....
ioho la patente e sto aspettando a giorni il nominativo pero' nessuno miha parlato di fare la richiesta di autorizzazione ad iniziare.....
con patente e nominativo la porta verso il mondo e' gia aperta.....
aspetto ancheio altre risposte da chi ne sa' di piu
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


eurodani

#26
In Lombardia si puo' trasmettere dal momento in cui ricevi dal postino la ricevuta di ritorno della dichiarazione inizio attivita'.
Da allegare alle fotocopie della documentazione che avevi inviato.

Ti verra' poi inviata, infine, l'autorizzazione.
Daniele - Romania

luciano da bisaccia

Ciao eurodani, io invece adesso ho presentato la domanda per l'esame, e quindi penso che potrò avere il nominativo l'anno prossimo. Naturalmente tutto dipende dalla regione Campania.
A proposito, com'è stato l'esame? Io ho trovato interessante il testo di Sanna.
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

eurodani

Ogni regione sembra faccia storia a se'.
Io ti posso dire come si e' svolto l'esame a Milano lo scorso Dicembre ma sicuramente non sara' la medesima cosa in un'altra regione.
Daniele - Romania


PAPERO ( THE DUCK )

per l'esame voglio lamedia del 7

comunque mi hanno ricordato ( sono demente qualche volta) che l'ho inviata insieme alla richiesta di nominativo e sembra che sia andato tutto bene
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquilabianca

E' strano, almeno ai miei tempi la prassi era in tre tappe, conseguimento della patente, richiesta di nominativo ministeriale e dichiarazione di inizio attività ed andavano fatte una in sequenza all'altra, poi c'era la denuncia di possesso ma quella fu abrogata.


Manzetto

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 10 Settembre 2008, 11:32:42
per l'esame voglio lamedia del 7

comunque mi hanno ricordato ( sono demente qualche volta) che l'ho inviata insieme alla richiesta di nominativo e sembra che sia andato tutto bene


come hai fatto a fare la richiesta di autorizzazione a trasmettere, senza comunicare il tuo nominativo?
1RGK247 - Manzetto -  IZ10XY op. Danilo
http://www.pennisi.eu - Monitor: R6a Mottarone: 145.7625 Shift-600 T. 127.3


eurodani

#32
Citazione di: aquilabianca il 10 Settembre 2008, 11:37:44
E' strano, almeno ai miei tempi la prassi era in tre tappe, conseguimento della patente, richiesta di nominativo ministeriale e dichiarazione di inizio attività ed andavano fatte una in sequenza all'altra, poi c'era la denuncia di possesso ma quella fu abrogata.

Infatti l'ordine e': esame, patente, nominativo, autorizzazione chiamata anche licenza.
Daniele - Romania

PAPERO ( THE DUCK )

eeeeeee che ne so cosi ci hanno detto di fare al ministero, abbiamo spedito tutto e nessuno a contestato al ministero

percio bollettino 5 euro + richiesta nominativo + richiesta concessione

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


aquilabianca


K Forse le leggi sono cambiate, io l'ho presa nel paleolitico  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: