Richiesta nominativo, HELP ME PLEASE!

Aperto da Vector, 21 Marzo 2007, 16:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sterror

#25
Citazione di: chicco67 il 05 Luglio 2008, 20:10:12
marameo
tranque solo coca cola x me :mrgreen: :mrgreen:
(ue non sono io a 555 che urlo ola ola...) marameo
:birra:
marameo 73
ora indago ancora un po', non mi va molto giù di mandarla senza indirizzo anche se sicuramente è meglio senza che con quello sbagliato! :abballa: :up:

per ora ho trovato questo:
AL MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI
Direzione Generale per la Pianificazione e la Gestione dello Spettro Radioelettrico
Viale America 201 - 00144 ROMA


ma l'amicaccio spagnolo a 555 "ola ola coca cola" c'era pure ieri... roba da matti :rool:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.


nau

Citazione di: chicco67 il 05 Luglio 2008, 20:10:12
marameo
tranque solo coca cola x me :mrgreen: :mrgreen:
(ue non sono io a 555 che urlo ola ola...) marameo
:birra:
marameo 73
73 a tutti....siiii...cola e :birra:..hahhaha
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

Mheta Cavaliere Oscuro

Io per quel poco che posso consigliare,vi invito tutti,per avere maggiore sicurezza di consegna,di spedire le richieste nominativo,ma in generele tutte le vostre corrispondenze per la patente OM tramite Raccomandata A/R .
Dato che si tratta di documentazione importante è giusto avere la ricevuta di consegna...così almeno si ha la certezza che entro breve venga consegnato tutto...poi,(non per fare pubblicita'...)
Ci sono dei nuovi servizi in posta
Ci sono le Raccomandate "celeri"
ovvero con un a spesa di 7€ mi pare spedisci la raccomandata oggi e viene recapitata in 2GG max..contro la settimana e mezza che ci mette di solito...secondo me è proprio l'ideale per questo tipo di cose..dato che gia' il ministero è lento ad assegnare il nominativo,quantomeno guadagnamo una settimana di tempo e siamo certi che tutto arrivi senza intoppi.. :up: