News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Polmar Work2 o Smart?

Aperto da Roby69, 16 Dicembre 2008, 23:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roby69

Ciao sono nuovo. Vorrei comprarmi un Polmar Work2 Oppure Smart. Che mi consigliate? Su questo genere "affidabile" ho visto anche Intek e Zodiac.

Per i Polmar qualcuno ha il software per attivare le opzioni (potenza, canali, Vox, etc?).

Grazie anticipatamnte e scusate se non parlo in gergo :-) ancora


sliverbuild

Ciao. Benvenuto sul sito di RogerK?? Io non sono molto ferrato sui PMR, ma vedrai che gli altri utenti ti aiuteranno... Basta un pò di pazienza. Qui, alle risposte sulle tue domande "tecnologiche", troverai una grande famiglia! Ciao a presto!  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

TITANO

Ciao roby benvenuto anche da parte mia TITANO in Prov. di Napoli.Allora io direi intek vanno bene i modelli KT5050,zodiac i K2 e poi nn esludo nemmeno le G7 alan che ho avuto e che mi hanno dato tantissime soddisfazioni.Cmq sicuramente oltre a me ci saranno un'infinita' di amici che sicuramente nn mancheranno nel darti una gran mano rendendoti tutto piu' facile e che forse ti sapranno anche dare consigli piu' approfonditi per le KT5050 e le K2,perche' io come detto ho solo ALAN G7 e una coppia di intek il modello minicom duo.Ciao e ancora un benvenuto tra noi..............TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marcored24

INTEK MT5050--SENZA OMBRA DI DUBBIO :birra:


lopyonline

ho letto alcune recensioni e mi sono avvicinato da poco tempo a questo mondo di radio e frequenze.. ho acquistato una polmar smart perchè altri amici di mountainbike e monagna in genere hanno radio del genere per poter comunicare in tutta liberta'. mi trovo molto bene ma vorrei rovare il software per la modifica delle frequenze. premetto che la mia è gia' stata modificata. per la tua esperienza può arrivare a 5 Watt? conosci questa radio?
grazie!

barak

Personalmente ho usato il Polmar Work 2 per lavorarci e utilizzavo la versione 5 Watt. Andava benissimo e non ha mai dato problemi, pur facendone un uso quotidiano quasi H24. 
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto


Alex7

Ciao e complimenti per questo forum!!

Volevo cheidere, sapete se e' possibile montare un'antenna esterna sulla Polmar Smart?

Grazie!
Alex