CERCO SCHEMA MOLTO SEMPLICE DI ....BFO....

Aperto da hafrico, 12 Febbraio 2008, 14:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

CERCO SCHEMA MOLTO SEMPLICE DI ....BFO.... chiunque lo fornisse avrebbe la mia riconoscenza...........  grazie............. :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:


dukeluca86

Vai a questo link, ci sono molti progetti tra cui quello di un buon bfo molto stabile: http://web.tiscali.it/am2zy/
Il miglior SO ? Linux !

hafrico

Citazione di: dukeluca86 il 12 Febbraio 2008, 14:43:13
Vai a questo link, ci sono molti progetti tra cui quello di un buon bfo molto stabile: http://web.tiscali.it/am2zy/

si ma no ci capisco niente............. :up: :up: :up: :up: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

mascalzone




scienziato

mi pare che qualcuno ne ha postato uno della nuova elettronica molto interessante
in caso si fa vivo xche io non ho lo scanner
cmq se hai modo di cercare sui volumi della nuova elettronica ce ne sono :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


mascalzone

scusa mi sono sbagliato .. !!! cmq con nuova elett. devi avere la rivista 


mascalzone

con vfo che è un circuito che serve a variare la  freq.

hafrico

Citazione di: mascalzone il 26 Febbraio 2008, 21:50:16
con vfo che è un circuito che serve a variare la  freq.

io cerco il BFO...... non VFO....


mascalzone



gerix


Doktor

73
eccolo è semplice

il trasformat. IFT è un media  di radiolina onde medie a 455 khz con il suo condensatore

Doktor


Doktor

di nuovo
ho dimenticato di scrivere che il condensatore variabile  2x è un comune variabile da radioline a transistor per onde medie
Doktor

Nembo

Citazione di: Doktor il 27 Febbraio 2008, 11:25:10
di nuovo
ho dimenticato di scrivere che il condensatore variabile  2x è un comune variabile da radioline a transistor per onde medie
Doktor
Scusa Doktor ma tu che sei di Modena non fai mai una capatina su 27,625 o 27,575 usb ?
scusate l' OT....eventualmente proseguiamo per mp
73 + 51  a tutti

hafrico

Citazione di: Doktor il 27 Febbraio 2008, 10:33:42
73
eccolo è semplice

il trasformat. IFT è un media  di radiolina onde medie a 455 khz con il suo condensatore

Doktor

grazie..........mi sembra veramente semplice..........