QYT KT8900 nuovo veicolare bibanda piccolissimo

Aperto da Albatros, 14 Maggio 2015, 00:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

]{iLLErDj

Citazione di: IZ1PNY il 22 Maggio 2015, 08:08:11
Citazione di: Tuscania il 21 Maggio 2015, 23:34:16
...come già detto prima scaricando il sw si viene reindirizzati al sito Yaesu.hk  ;) secondo voi che significa...?

Quale url scrivi come ricerca ?
Magari confonde con l'8900 Yaesu.

quel sito non è un sito yaesu ufficiale, è un dominio che si è registrato 409 shop. (http://whois.domaintools.com/yaesu.hk)
infatti se provi ad aprire http://yaesu.hk/ guarda un po' cosa esce :D direi che non è il sito di yaesu e in ogni caso perchè yaesu dovrebbe avere un dominio .hk (hong kong)?
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein


IU3EDK Alessandro

Citazione di: Bucky il 15 Maggio 2015, 16:23:44
Su carta, pare carino. In effetti, come già detto... 25W potrebbero essere troppi quando scalda durante il QSO

Ma sono continui oppure diminuibili? Cioè solo 25W o anche 5 10 20 ??

JohnDiggle

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 22 Maggio 2015, 12:12:44
Citazione di: Bucky il 15 Maggio 2015, 16:23:44
Su carta, pare carino. In effetti, come già detto... 25W potrebbero essere troppi quando scalda durante il QSO

Ma sono continui oppure diminuibili? Cioè solo 25W o anche 5 10 20 ??

Non sono riuscito a capirlo, da alcune descrizione mi sono sembrati fissi. Io aspetto Tuscania\Ugo una coppia fenomenale per poterlo testare come si deve, e sulle varie frequenze  :birra:

IZ1PNY

Dal sito del venditore nel settore download c'è il manuale in inglese ma semplice ed il software.
Scaricati tutte due stamattina.


JohnDiggle

Hanno aggiunto anche il cavetto di programmazione. 105 dollari spedito. Bisogna poi vedere la dogana però. Quanto applicano? Il 22% di IVA + sdoganamento?

XRaiders

Dipende dalla fortuna

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk



-Tuscania-



JohnDiggle

Citazione di: Tuscania il 22 Maggio 2015, 13:35:16
...mai pagato 1 c€nt€simo in +...!!!

Eh lo so, però se uno finisce delle grinfie dei doganieri, alla fine si rischia di pagare come un veicolare blasonato usato. Boh vediamo... magari arriva su Amazon in qualche venditore UE

XRaiders

anche a me mai successo, l'importante è scegliere spedizione standard!


JohnDiggle

Citazione di: XRaiders il 22 Maggio 2015, 14:26:11
anche a me mai successo, l'importante è scegliere spedizione standard!

Boh, in altri forum per altri prodotti però se ne sente parlare.

XRaiders

fanno controlli a campione ogni tot spedizioni, se ti dice male...paghi

IZ1PNY

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 22 Maggio 2015, 12:12:44
Citazione di: Bucky il 15 Maggio 2015, 16:23:44
Su carta, pare carino. In effetti, come già detto... 25W potrebbero essere troppi quando scalda durante il QSO

Ma sono continui oppure diminuibili? Cioè solo 25W o anche 5 10 20 ??

Dal manuale e software.....solo alta e bassa.......quindi presumo che non abbia step regolabili.

JohnDiggle

Grazie x l'info. Stiamo a vedere le prime impressioni


]{iLLErDj

#63
Guardando il video dimostrativo direi che il menù è identico a quello dei classici wouxun, quindi direi buono...
imho i wouxun come cinesini sono meglio dei baofeng, magari è una sensazione personale.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

IZ1PNY

Non ti sbagli tra i vari cinesi, i Wouxun è quello che ad interim nei più ben congeniati.

-Tuscania-

#65
I più diffusi li ho tutti..quello che prediligo e' il Puxing UV.B9...!!!

...visto il filmato...menù clone del Wouxun Uv6...e simili...!!!


Peppe81

Ma se si è sfortunati nelle mani dei doganieri, quanto si dovrebbe pagare in più ed in base a cosa?


IZ1PNY

3 settimane fa ho ritirato dalla Cina due quarzi termostatati, TS480 e FT 817, due buste pluriball passata la dogana in due giorni consegnate dal postino no tasse, come dice l'url...i plichi fatti così passano............indenni.

Ma ad onor del vero su 5 spedizioni a pacchetto di palmari......negli anni, mai sopratasse.........poi due anni addietro leggevo di stretta di morsa dura su vari forum.

Tale radio per essere venduta in EU.......passerà ancora dei mesi.......tutti, se.



Alinghi

A me invece viene un altro dubbio.
Se la sfortuna vuole che ispezzionino il contenuto, e si accorgono che l'apparato è privo del marchio CE che succede?

Lorenzo iw9gyz

 Il marchio "CE" C'é in ogni caso quindi non preoccuparti!!! China Export  :dance:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Alinghi

Ma penso proprio che alla dogana, conoscano molto bene il marchio CE

IZ1PNY

Citazione di: Alinghi il 23 Maggio 2015, 15:17:30
Ma penso proprio che alla dogana, conoscano molto bene il marchio CE

Penso, per questo a volte se incappi vogliono una conferma scritta che il materiale è per uso privato ............prima di sdoganare....una volta mi è capitato, ma cmq senza sovratassa-